Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dai che stasera si comincia...(su Sky ore 22.50 canale Fox)

Anche io lo seguo, è davvero un capolavoro. Oramai mi sto soffermando a guardare solo telefilm perchè sono davvero di ottima fattura alcuni !!

La terza stagione secondo me è quella che merita di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

SKY è una rete privata quindi il MOIGE non ha nessun effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
allora non so'...cmq. poco mi frega, inizi DEXTER //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

SI hai ragione ,è vero su FX....tra l'altro avendo sbagliato canale,avevo calcolato di vederlo un'ora dopo con fox +1,invece poi scopro che era su FX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png....meno male che lo replicano alla domenica,e al mercoledi..

La terza stagione secondo me è quella che merita di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

metto tutto tra spoiler, anche le impressioni che possono infastidire:asd:

secondo me quella di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png alla fine gioca tantissimo sull'introspezione psicologica ecc ma finisce per essere poco d'azione a tratti, e con una fine un po' pressapochista... e senza mai creare una vera tensione come nella 2!

Comunque stupenda anche questa, forse sono influenzato dal fatto che l'ho vista sottotitolata e in maniera scomoda:asd:

metto tutto tra spoiler, anche le impressioni che possono infastidire:asd:

secondo me quella di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png alla fine gioca tantissimo sull'introspezione psicologica ecc ma finisce per essere poco d'azione a tratti, e con una fine un po' pressapochista... e senza mai creare una vera tensione come nella 2!

Comunque stupenda anche questa, forse sono influenzato dal fatto che l'ho vista sottotitolata e in maniera scomoda:asd:

Non c'è tensione? Ma sei pazzo? :rickds: Per la prima volta ha un vero amico, qualcuno che sa cosa fa e ogni puntata non sai mai come agirà Miguel visto che non sai mai se seguirà le regole come fa Dexter (e infatti...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Poi i momenti di dialogo immaginario con il padre io li ho trovati stupendi. Sul finale concordo, abbastanza trascurato e poco curato. Poi io di questo telefilm amo proprio l'aspetto psicologico più che l'azione, quindi probabilmente anche per questo m'è piaciuta di più la terza stagione. Io l'ho vista ormai un anno fa (mi pare, comunque in parallelo con gli USA), subbata, e non me la ricordo benissimo, ma ricordo che era stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è tensione? Ma sei pazzo? :rickds: Per la prima volta ha un vero amico, qualcuno che sa cosa fa e ogni puntata non sai mai come agirà Miguel visto che non sai mai se seguirà le regole come fa Dexter (e infatti...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Poi i momenti di dialogo immaginario con il padre io li ho trovati stupendi. Sul finale concordo, abbastanza trascurato e poco curato. Poi io di questo telefilm amo proprio l'aspetto psicologico più che l'azione, quindi probabilmente anche per questo m'è piaciuta di più la terza stagione. Io l'ho vista ormai un anno fa (mi pare, comunque in parallelo con gli USA), subbata, e non me la ricordo benissimo, ma ricordo che era stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non dico sia brutta per carità, rimane la mia serie tv preferita eh:asd:

solo livelli di tensione come nella 2 non ce ne sono... io davvero la 11 e la 12 della 2 me le sono guardate con il fiato sospeso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

che poi l'aspetto psicologico piace moltissimo anche a me eh, dico solo che ci si è fissati tanto su quello e poco sul creare bene la suspance forse...

comunque, ripeto, è piaciuta moltissimo anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo la qualità, il fatto che lo vedessi alle 4 di notte e tutto rende un ricordo ingiusto:asd:

Ma non dico sia brutta per carità, rimane la mia serie tv preferita eh:asd:

solo livelli di tensione come nella 2 non ce ne sono... io davvero la 11 e la 12 della 2 me le sono guardate con il fiato sospeso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

che poi l'aspetto psicologico piace moltissimo anche a me eh, dico solo che ci si è fissati tanto su quello e poco sul creare bene la suspance forse...

comunque, ripeto, è piaciuta moltissimo anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo la qualità, il fatto che lo vedessi alle 4 di notte e tutto rende un ricordo ingiusto:asd:

Si indubbiamente la 2 procura più tensione perchè c'è in ballo il fatto che venga scoperto dai suoi stessi colleghi però secondo me anche la 3 non scherza ma per il fatto che è coinvolta solo un'altra persona è meno sentita.

Comunque su una cosa non c'è dubbio: Dexter idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Doppioposteggio per ricordare che è iniziata ieri la quarta stagione per chi è al passo con gli USA e se lo fosse dimenticato :Morris82:

Visto il primo episodio. Povero Dexter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero tu stia scherzando e spero che tu abbia effettivamente visto la 1°//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché nemmeno la seconda si avvicina alla prima:asd:

Spero tu stia scherzando e spero che tu abbia effettivamente visto la 1°//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché nemmeno la seconda si avvicina alla prima:asd:
Beh è un parere personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ed è ovvio che l'ho viste tutte e 3 le serie, cos'è comincio dalla terza? Sarei un demente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prima, come credo ogni cosa di cui si parli (oltre i telefilm vedi film, videogiochi, ecc), spesso rimane la migliore perchè "nuova" e in alcuni casi "originale". Nella seconda non hanno aggiunto nulla di eclatante, mentre con la terza direi di si. E' un approccio del tutto differente dalle prime due e soprattutto si vive la situazione che Dexter (e io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) si è sempre chiesto fin dall'inizio, ossia (metto spoiler che non vorrei rovinare nulla sulla 3)

cosa succederebbe se qualcuno fosse a conoscenza di quel che faccio? Come reagirebbe? Correrei dei rischi? Quali? E a differenza delle solite reazioni di disgusto o di colpevolizzazione, qui abbiamo una reazione da chi la pensa come lui ma non è stato "istruito" come lui, il che rende più teso il rapporto e lo svolgimento della serie.
E la serie si basa su quello. Per questo la reputo la più apprezzabile, soprattutto per chi già conosce la serie e si è "affezionato" a Dexter. Per chi ci si avvicina la prima volta ovvio la prima gli sembra la migliore. Ma ripeto: chi è il demente che si vede l'ultima serie senza aver visto quelle prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi si va a gusti :Morris82:

Vista la prima puntata della quarta serie XD nessuno che segue la serie in lingua originale? non c'è gusto a commentare se siete tutti ancora alla terza stagione uff..

Vista la prima puntata della quarta serie XD nessuno che segue la serie in lingua originale? non c'è gusto a commentare se siete tutti ancora alla terza stagione uff..
io la sto guardando ma sono fermo alla 1° puntata... non so se sono io che non riesco a trovare le altre oppure... se non ne sono uscite XD

Cmq la migliore secondo me è la 1° stagione... non dico che le altre sono brutte, ANZI, ma mai come la 1°...

E' iniziata la 4° proprio questa Domenica, il 27, quindi per ora c'è solo la prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' iniziata la 4° proprio questa Domenica, il 27, quindi per ora c'è solo la prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma sei sicuro? O_O

io l'ho diciamo..."trovata" un paio di settimane fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora cmq si spiega tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il fatto è che il finale della prima puntata mi ha lasciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif e fremo per la 2°...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro