Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bella la 7 anche se forse un pelo sottotono, ma rimane sempre su alti livelli.

La prossima sembra spettacolare :leon:

molto bella anche la 8 ci son risvolti interessanti... non vedo l'ora di vedere la 9!

Dalla preview, mi aspettavo di più dalla 1x08 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque niente male anche questa puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, ma solo io questa serie la trovo sottotono rispetto alle altre ?

E' tutta più piatta e le puntate spesso e volentieri finiscono senza lasciare colpi di scena come succedeva in passato.

A mio avviso a questo stupendo telefilm pesa un po' il fatto che abbiano già deciso che ci saranno 6 serie...le idee dopo un po' non possono per ovvietà di cose non essere sempre eccellenti come agli inizi.

P.S. Per togliere il limite di megavideo come si fa? Che applicazioni di firefox usate che funzionino?
Stacchi il modem e lo riattacchi fisicamente.

vista la 4x09... puntata P A Z Z E S C A!!!! vedetela non vi dico niente ma secondo me è la migliore di questa serie... la quarta stagione inizialmente non mi aveva appassionato molto ma adesso sta diventando fenomenale una delle mie serie preferite del momento...

Appena finita di vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mamma mia, stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Masuka idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena finita di vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mamma mia, stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Masuka idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi aspetto una carneficina a breve :diabloman:

Dexx, sei tu, il nostro condottieroooo...

mi aspetto una carneficina a breve :diabloman: Dexx, sei tu, il nostro condottieroooo...
:rickds:

Càzzo pensavo lo accoltellasse lì nella cucina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

:rickds:

Càzzo pensavo lo accoltellasse lì nella cucina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

anche io ma non era da lui.. lo avrebbero visto tutti... però non lo avevo mai visto così incazzato :Morris82:

anche io ma non era da lui.. lo avrebbero visto tutti... però non lo avevo mai visto così incazzato :Morris82:
Anche io lo pensavo....

più che altro perchè tutti hanno paura del loro padre ed "avrebbero compreso il gesto" e perchè dex aveva perso il controllo.

Ad ogni modo bello il finale, questa volta mi ha davvero spiazzato, non me l'aspettavo, soprattutto se si guarda tutti gli altri componenti della famiglia come sono soggeti all'influenza del padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif.

Sono curioso poi cosa farà Masuka....pero' non ho capito è cosa ci faceva fuori dalla casa con i dolci in mano quando precedentemente li aveva già portati dentro casa con annessa battuta a sfondo sessuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora 3 e vediamo come va a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

MADO' 0_0

puntata stupenda 0_0

bellissime le scene familiari

fra l'altro io lo avevo già capito a inizio puntata che

la giornalista aveva sparato a Lundy perché era l'unico personaggio rimanente e possibile, ma io pensavo l'avesse fatto per l'articolo ! Non perché fosse figlia di trinity 0_0

MADO' 0_0
puntata stupenda 0_0

bellissime le scene familiari

fra l'altro io lo avevo già capito a inizio puntata che

la giornalista aveva sparato a Lundy perché era l'unico personaggio rimanente e possibile, ma io pensavo l'avesse fatto per l'articolo ! Non perché fosse figlia di trinity 0_0
Magari l'ha fatto anche per quello ed ha colto due piccioni con una fava....beh dobbiamo aspettare domanica per saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Gentaglia, avete sentito parlare di "Dexter: Early Cuts"? Io l'ho scoperto solo ora...Dovrebbero già essercene 4 in rete. Sono piccoli episodi in stile fumetto che raccontano come ha iniziato ad uccidere, se ho capito bene.

Showtime lancerà invece una serie web animata basata su Dexter. Sull’onda del grande successo registrato dalla premiere della quarta stagione, la tv via cavo pubblicherà l’esclusiva Dexter: Early Cuts, in cui scopriremo come il nostro protagonista ha affinato le sue tecniche. Il debutto delle 12 puntate è previsto il 25 ottobre su http://www.sho.com; scritti da Lauren Gussis, ogni episodio è disegnato da un illustratore diverso, mentre la voce del protagonista è ovviamente affidata a Michael C. Hall.
Saranno 12 mini web-episodi che raccontano come si è evoluto il modo di uccidere di Dexter.

[YOUTUBE]8ySl3InQS1g[/YOUTUBE]

Gentaglia, avete sentito parlare di "Dexter: Early Cuts"? Io l'ho scoperto solo ora...Dovrebbero già essercene 4 in rete. Sono piccoli episodi in stile fumetto che raccontano come ha iniziato ad uccidere, se ho capito bene.

Saranno 12 mini web-episodi che raccontano come si è evoluto il modo di uccidere di Dexter.

[YOUTUBE]8ySl3InQS1g[/YOUTUBE]
non lo sapevo , ormai sti web episodes vanno di moda come in heroes...

Comunque

[YOUTUBE]CW5jiv04Gtg[/YOUTUBE]
HYPE A DUCENTOMILLEMILAA!!

Ho visto i web episodi, carini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Peccato che durino veramente pochissimo, in media 2 minuti l'uno...

avevo già visto il promo ^^

bello bello anche se secondo me sarà di passaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la 4x10: Oh. My. God. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:

il promo che si vede a fine puntata mi ha fine puntata mi ha fatto rimanere così :Morris82:... non vedo l'ora mamma mia questa serie nel finale sta creando un hype mostruoso...

Hello Dexter Morgan.. [cit.]
DEXTER >>>>>>>>>>>>>>>>>tutte le altre serie

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro