Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
:hype:
Non vedo l'ora che si concluda e allo stesso tempo vorrei che non finisse mai :rickds:
quotazzo :tragic: se ne vedranno delle belle negli ultimi 2 episodi

4x11 Promo che c'era a fine puntata

[YOUTUBE]UbjGd7pMEps[/YOUTUBE]

Cavolo, nel pezzo finale, da quando compare "Only 2 episodes left", mi vengono i brividi :morristend:

C'è anche uno sneak della prossima puntata sul tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Niente di che comunque :Morris82:

vai dexteeeeeeeeeeeeer

fagli il culooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna che puntata !!!

Se le precedenti come avevo detto era più piatte rispetto alle precedenti tra la 9 e 10 siamo assolutamente tornati al dexter che conoscevamo e alla grande!!!

Il promo della 11 non voglio nemmeno guardarmelo, non voglio rovinarmi la sorpresa.

Forse solo un particolare l'ho trovato in disaccordo con quanto successo...

quando dexter tira fuori il bambino dal cemento fresco (scena veramente ben fatta) lui ha Trinity alle spalle; una volta tirato fuori si gira e non c'è più...ma come ha fatto ad andarsene se da tutti i lati c'erano dei muri/recinzioni ?(lo si nota dall'ultima inquadratura larga in quella zona)

Avrebbe dovuto passargli a fianco perchè vecchiaccio com'è di sicuro non credo abbia scavalcato il muro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e lui non se ne è accorto ? Dalle immagini poi non lo si vede passare...

Ma voi che siete già alla 4rta ED.,è meglio della 3za,o siamo più o meno sullo stesso tenore??....Perchè la 3za ED.,rispetto alle prime 2,secondo me ha perso parecchio !...Sarà una mia impressione,ma mi sembra un pò "moscia".

Ma voi che siete già alla 4rta ED.,è meglio della 3za,o siamo più o meno sullo stesso tenore??....Perchè la 3za ED.,rispetto alle prime 2,secondo me ha perso parecchio !...Sarà una mia impressione,ma mi sembra un pò "moscia".
Io amo molto l'aspetto psicologico e il relazionamento sociale di Dexter e per me la 3° serie è la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La 4° si basa ancora su quest'aspetto, soprattutto inizialmente, quindi probabilmente all'inizio la troverai un po' sottotono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Di più non dico perchè ho paura di rovinare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io amo molto l'aspetto psicologico e il relazionamento sociale di Dexter e per me la 3° serie è la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La 4° si basa ancora su quest'aspetto, soprattutto inizialmente, quindi probabilmente all'inizio la troverai un po' sottotono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Di più non dico perchè ho paura di rovinare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahh,ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.....Bè,nn dico che mi fa schifo la 3za serie(ci mancherebbe),solo che ,sopratutto la prima,l'ho preferita di più...Come hai ben detto tu,è più accentuato l'aspetto psicologico del personaggio,e ,l'azione ,viene messa leggermente in secondo piano...Ma nn è questo che "contesto" agli autori: forse è a livello di trama in generale,che non mi ha convinto pienamente,pur apprezzando sempre molto,questa fantastica serie,ed il suo oscuro e sinistro protagonista.Comunque è furidubbio che nn vedo l'ora di gustarmi anche la 4rta serie,e vedere all'opera la fatidica "mano sinistra di ***"....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

minchia io parto per new york il 15 di mattina presto -.-

non riuscirò a vedermi l'ultima puntataaaaaaaa

Bellissima anche l'ultima puntata della 3°stagione (quella di ieri) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Si conferma per quanto mi riguarda un telefilm bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la 4x11. Puntata di transizione verso l'ultima della stagione. Mi aspettavo di più, ma l'ultima scena anche da sola vale 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vista la 4x11. Puntata di transizione verso l'ultima della stagione. Mi aspettavo di più, ma l'ultima scena anche da sola vale 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
io la vedrò stasera speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

4x12 Season Finale Promo

[YOUTUBE]6STThH7gdS0[/YOUTUBE]

vista la 11!! mi è piaciuta soprattutto il finale con un hype in rapida ascesa :Morris82: per finire in un fantastico

"hello,dexter morgan"
non vedo l'ora di vedere la 12!!! hype a mileee!

Vista anche io....ultima scena stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quello che trovo un po' assurdo è che un normale civile possa entrare cosi' facilmente nella stanza dove sono esposti cosi' tanti indizi e uscirne senza neanche essere visto....se la polizia di Miami è davvero cosi', è messa male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto vedendo quelle della 4 stagione...ho appena finito di vedere la 9...alla fine sono rimasto così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|...

ho appena finito di vedere la 11...mammamia:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif...esce il 14 la 4x12??

ho appena finito di vedere la 11...mammamia:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif...esce il 14 la 4x12??
In pratica si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Season Finale :hype:

Vashy,per caso hai un'idea di quando potrebbe essere trasmessa la 4rta edizione sulla televisione Italiana (Sky,Premium ecc.)?

Vashy,per caso hai un'idea di quando potrebbe essere trasmessa la 4rta edizione sulla televisione Italiana (Sky,Premium ecc.)?
Di ufficiale ancora credo non si sappia nulla ma basandosi sulla precedenti stagioni, credo proprio ci vorrà un annetto per vederlo su Sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quindi penso intorno a Settembre/Ottobre 2010.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro