Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho visto la 2x08, 2x09 e 2x10 tutti in una tirata !

Finalmente Dexter ha capito che Laila non è giusta per lui e l'ha mandata a quel paese FINALMENTE, e sta per ritornare con Rita a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png !!

Parlando di Doakes, l'agente dell'FBI pensa sia lui il macellaio, sappiamo che non è lui e sinceramente mi dispiace per Doakes in fin dei conti fa il suo lavoro ma anche Doakes deve capire che Dexter fa la cosa giusta nell'uccidere i criminali.

Ora sin arrivato a quando Dexter lo cattura e lo mette in quella gabbia però ancora non riesco a capire cosa gli farà, lo ucciderà o no ? Infrangerà il codice di Harry ? Spero proprio di no, perchè nn sarebbe giusto!

LaGuerta diciamo che mi sta diventanto più simpatica perchè sa che non può essere Doakes il macellaio.

Beh voglio proprio capire come andrà a finire la storia con Doakes
Se vuoi ti rispondo.

Secondo voi il programmatore (nonricordoilnome)

sarà il "villain" della prossima stagione?

Durante la visione dell'ultimo episodio poi mi è venuta all'occhio una scena un po idiota a mio parere:

Abbiamo un Dex che in tutta la sua vita ha cercato di non farsi scoprire e poi che fa? Manda un video messaggio al doomsday killer facendo intendere esplicitamente di conoscerlo e di essere lui stesso un altro killer... per non parlare poi della gigantografia di Dex/Satana nella casa di due persone uccise... boh! lol

Ultima modifica:
2x12

Eh no cazz*, Doakes è morto ma non si può per colpa di quella odiosa specie di donna cadavere, *** santo non la sopporto. Non vedo l'ora che muoia e spero sia Dexter ad ucciderla nel modo più macabro possibile, deve ucciderla per forza ora sa il suo segreto.

Ha anche messo in mezzo Angel, che lo stimo troppo spero lo liberino dalle accuse al più presto.

Mi dispiace troppo per Doakes e per LaGuerta cazz* ma anche al distretto non ci arrivano che non è possibile che sia lui. Madonna quanto sono stupidi, ora sto vedendo la 2x12 ( il finale) e c'è Dexter che è andato a casa di Laila con i suoi arnesi !!!

Che roba un altro po bruciava vivi Dexter con i figli di Rita, ma finalmente è MORTA momento di goduria INESTIMABILE.

2 Stagione davvero grandiosa, semplicemente fantastica

Ultima modifica:
2x12
Eh no cazz*, Doakes è morto ma non si può per colpa di quella odiosa specie di donna cadavere, *** santo non la sopporto. Non vedo l'ora che muoia e spero sia Dexter ad ucciderla nel modo più macabro possibile, deve ucciderla per forza ora sa il suo segreto.

Ha anche messo in mezzo Angel, che lo stimo troppo spero lo liberino dalle accuse al più presto.

Mi dispiace troppo per Doakes e per LaGuerta cazz* ma anche al distretto non ci arrivano che non è possibile che sia lui. Madonna quanto sono stupidi, ora sto vedendo la 2x12 ( il finale) e c'è Dexter che è andato a casa di Laila con i suoi arnesi !!!

Che roba un altro po bruciava vivi Dexter con i figli di Rita, ma finalmente è MORTA momento di goduria INESTIMABILE.

2 Stagione davvero grandiosa, semplicemente fantastica
Si la seconda è la migliore per me.

Ho visto la 6x11 ma niente di che...uno squallore raro

debra che si bacia con dexter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png (anche se in verità erano sposati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Cmq sul programmatore

ancora bisogna capire bene che persona sia ma mi piace come personaggio

Attendo con ansia il prossimo episodio...la 6x11 ha lasciato interessanti interrogativi...l'apparente innamoramento di Deb poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puntata carina (6x11)

Il sogno di Deb con lei che si sveglia dicendo "fuck" è troppo lolloso. Mi aspetto molto dal finale, e sono curioso di vedere come si giustificherà la faccia di Dexter su quel dipinto grande come una casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Io mi aspetto un finale distruttivo, sta cosa di Deb poi mi ha mandato su di giri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco le mie idee sulla penultima orribile puntata..la undici...mamma mia che schifezza...

Vi prego interrompete questa schifezza..inutile girarci attorno,inutile illudersi...dopo un ' inizio che faceva ben

sperare la sesta serie di Dexter si sta arenando in una spazzatura seriale pazzesca.

A nulla sono valse le ottime premesse iniziali,personaggi ben caratterizzati come brother sam o Gellar,il dualismo fede/fanatismo,i continui riferimenti al killer del camion frigo(MITICO)...La serie non

ha potuto fare altro che implodere e regalarci un ennesima stagione fallimentare di Dexter.

Non si capisce proprio che cosa stiano combinando gli sceneggiatori che ,dalla puntata filler dove ricompariva Rudy fino ad ora,hanno iniziato a scrivere copioni ridicoli,banali e scontati.

La puntata di oggi non si fa ricordare per nulla...anzi serve solo a innorvosire lo spettatore che ,diciamolo,è stufo di essere preso in giro.Ogni scena,ogni dialogo,addirittura le musiche sono un continuo

pugno nello stomaco per ogni fan di Dexter e di Michael C.HALL che,anche se ancora bravissimo, sembra adeguarsi egli stesso a questa ***** di copione e regala puntata dopo puntata prestazioni sempre piu orrende.

La puntata è inenarrabile, si parte da un presunto attacco al commissariato di polizia di Miami(sarebbe stato un gran colpo per la città di Miami liberarsi di certi idioti che stanno là dentro)ovviamente fallito

per poi passare all' INTERESSANTISSIMOOOOO CASO DEL TENENTE MATTHEWS(che tensione,che patos,che dilemmi morali....un evento che ha davvero rivoltato il telefilm come un calzetto e ha sconvolto miglia di telespettatori....)

finendo nella BARDASSATA DELLE BARDASSATE...L' AMORE FRA FRATELLI NON DI SANGUE...

Avete capito bene...non solo dobbiamo sopportare, le inutili disavventure di QUINN e Batista, le stravaganti idee di cariera di La GUERTA, le presunte trovate degli sceneggiatori di creare patos cercando di uccidere i personaggi principali(penoso

il tentativo finale di far credere che dexter potesse morire...idem per Batista)...ora ci tocca pure sopportare sta stronzata.

L' amore fra Dexter e Debra...pazzesco..il loro è sempre stato un legame fraterno e trovo davvero di orrendo gusto sia la scena del sogno di Deb, sia come spingono gli sceneggiatori per creare patos fra i due..sono davvero schifato da questa trovata,sono riusciti a rovinare

un rapporto sano fra fratello e sorella con una trovata alla beautifoul o cento vetrine.

VERGOGNATEVI!

CONCLUSIONI

Si siamo gia arrivati alle conclusioni..Puntata pessima,avevo ragione io a dire che la serie si stava incanalando in una spirale autodistruttiva di mediocrità.

Se si volessero trovare degli aspetti positivi possiamo dire che questo, per fortuna, sarà l' ultimo episodio di questa orrenda stagione di Dexter e speriamo con tutto il cuore che la prossima serie sia fatta meglio essendo la penultima dell' intera serie.

Interessante comunque il ruolo dell' assistente di Masuka,nella precedente recensione avevo già intuito che fosse un copy killer,ossia un killer che emula i piu famosi killer della storia e che sa chi è Dexter(come ce lo spiegherano...anche se l' attore ricorda un sacco rudy come lineamenti)..vedremo se sarà(come penso)il prossimo cattivo della nuova serie di Dexter.

NOTE.

-LE note volevo giocarmele cosi...

"C' era una volta Dexter,che uccideva una vittima ogni puntata,che aveva una voce interiore spettrale che gli faceva da coscienza,che aveva un codice,che aveva una sorella che lavorava alla buon costume ed era scurrile e poligama,che amava questa sorella ma non poteva dirle chi era,che molte volte rivedeva lui da bambino e ripercorreva tappe della sua vita che l' hanno cambiato,che rispondeva a tutta la gente "normale" con frasi un po strambe,che non si sapeva relazionare con la gente,che aveva sposato una donna con i suoi stessi problemi,

che aveva due figli Astor e Cody che erano la sua vita,che prendeva per il **** i suoi colleghi perchè non vedevano che lavoravano con un serial killer...e ora?...beh ora abbiamo Dexter,che parla con suo padre morto,che ha una sorella che se lo mangia con gli occhi,che non ricorda piu quando era bambino,che certe volte si dimentica pure di uccidere,che sviene nel momento in cui deve aggredire una vittima,che ha una baby sitter che gli tiene 24h su 24 il bambino,che si è scordato di avere altri due figli ormai scomparsi,che si è dimenticato di essere stato sposato,che in ogni occasione si salva,

che cerca la fede,che dialoga come un perfetto "UMANO"con gli altri.....

che schifo.

mega hype per l'ultima puntanta...cmq sono sempre più convinto che

il nerd assistente di masuka sarà il serial killer della prossima stagione

mega hype per l'ultima puntanta...cmq sono sempre più convinto che
il nerd assistente di masuka sarà il serial killer della prossima stagione
probabilmente si, anche se ora come ora mi sembra solo un tizio che non sa bene chi è... un ******** insomma

probabilmente si, anche se ora come ora mi sembra solo un tizio che non sa bene chi è... un ******** insomma
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però già mi aveva cominciato ad incuriosire col videogame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hype per stasera(domani per noi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Riposto il video di natale di M.C. Hall dato che siamo nel periodo giusto

Ultima modifica da un moderatore:
Non può finire cosììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
che palle!!

Ma veramente dovremo aspettare fine 2012 per la 7° stagione?

finita. non riesco ad esprimere quanto abbia trovato ridicolo il tutto, la serie in generale e questo finale in particolare. mi vien da piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se poi sai che sono stati DAVVERO fidanzati e si sono anche mollati in malo modo è ancora più spassoso!
eh! mica sapevo si fossero lasciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sta sera guardo l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

finita. non riesco ad esprimere quanto abbia trovato ridicolo il tutto, la serie in generale e questo finale in particolare. mi vien da piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh! mica sapevo si fossero lasciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Critica sterile a mio parere, o almeno, alcune scelte infelici le ho riscontrate, ma in linea di massima non è affatto male.

Serie tutto sommato ottima... per poco non tocca i livelli della quarta e della prima, però si avvicina molto e nel mio podio sta insieme al loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il finale, che dire? Non dico che me l'aspettavo però un pò si capiva che ci doveva essere quel super colpo di scena per farti piangere un anno intero in attesa di Dex. Ci siamo capiti, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro