Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Video davvero scioccante, che svela un bel pò di robe per quanto riguarda la settima stagione !! Però è assolutamente da vedere.
http://www.youtube.com/watch?v=2NzpnjVmuCA&feature=player_embedded
Visto ora

mi sembra che cerchino di far capire che la prossima vittima sarà Deb,ma sono un po' forzati come tentativi,non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi,ad oggi,mi da una sensazione strana vedere che

Rita è morta e nei romanzi è ancora viva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finita la sesta stagione qualche giorno fa, non vedo l'ora della settima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque ho letto il primo libro e nel finale

Deborah scopre chi è veramente Dexter ed inoltre Brian è ancora vivo. Appena finisco Il Trono di Spade mi leggo il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
l'avevo promesso l'anno scorso, non la vedrò, ormai hanno sfondato il fondo.
E' quello che mi riprometto da almeno due stagioni, anche se poi alla fine ci ricasco sempre. Trovo quasi commovente il modo in cui la produzione non nasconda il fatto che la serie sia proseguita ad oltranza per i ratings di ascolto più che per un'autentica urgenza narrativa. Ma se ormai hai fatto sei puoi fare anche sette+otto e chiudere definitivamente il cerchio.

E' quello che mi riprometto da almeno due stagioni, anche se poi alla fine ci ricasco sempre. Trovo quasi commovente il modo in cui la produzione non nasconda il fatto che la serie sia proseguita ad oltranza per i ratings di ascolto più che per un'autentica urgenza narrativa. Ma se ormai hai fatto sei puoi fare anche sette+otto e chiudere definitivamente il cerchio.
In parte concordo, l'apice Dexter l'ha raggiunto nella magnifica 4° stagione, seguita da una 5° decisamente "Meh" ed una 6° che scimmiottava molto le primissime, ma mancava di un big bad con i cosiddetti. Però, il personaggio di Dex (e di Debra) mi piace ancora, proprio perché si mette sempre più in discussione ed evolve sempre più. E considerando che la serie riguarda molto da vicino il personaggio di Dex, mi sta bene. Poi, ovvio, anche io avrei preferito che chiudessero prima (odio le serie che si protraggono solo per gli ascolti, con il rischio di diluirsi troppo e rovinarsi), ma con i suoi alti ed i suoi bassi (e considerando il fattore, per nulla da sottovalutare, delle stagioni in formato mid-season), Dexter continua a piacermi. Fortunatamente fra due anni si chiudono baracca e burattini!!! ^_^

Ho visto ieri il trailer su Foxcrime (sky) per Dexter 7ma stagione...: e chi ce la fa ad aspettare fino a novembre :tragic:

Mah per me la 5° stagione è una delle migliori forse perchè

non c'è più quella scassapalle di rita :unsisi:

Dovrebbero lapidarti seduta stante!!!

Scassapalle Rita? Ma come ti permetti...:tragic: Rita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCan't wait for next season!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

quella brutta vacca faceva ogni volta delle smorfie quando dexter faceva qualcosa di male, cioè mi dava troppo fastidio :rickds:

Oh, non toccare Rita che oltre ad essere una grande milfona era anche una povera cristiana ripetutamente violentata dal marito, con un lavoro duro e malpagato che ha saputo crescere due figli praticamente da sola, tranne per l'aiuto di un pazzo serial killer che l'ha poi portata a farsi ammazzare da un altro pazzo serial killer ancora più pazzo del pazzo serial killer con cui s'è sposata.

Oh, non toccare Rita che oltre ad essere una grande milfona era anche una povera cristiana ripetutamente violentata dal marito, con un lavoro duro e malpagato che ha saputo crescere due figli praticamente da sola, tranne per l'aiuto di un pazzo serial killer che l'ha poi portata a farsi ammazzare da un altro pazzo serial killer ancora più pazzo del pazzo serial killer con cui s'è sposata.
Ok riconosco il pompino in veste da Lara Croft ma per il resto era una gran scassa palle.

Cioè le ho solo data della scassapalle, come madre andava più che bene, quindi non fatene un dramma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ok riconosco il pompino in veste da Lara Croft ma per il resto era una gran scassa palle. Cioè le ho solo data della scassapalle, come madre andava più che bene, quindi non fatene un dramma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nono non me ne frega, preparati a venire in tribunale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

La presenza di Lumen svilisce tutto. Sei imperdonabile su Rita comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho notato in vari forum che molti odiano Rita. Ma come?!? Ma vi rendete conto che razza di milf ci siamo persi? Lumen era una pigna in cul0 altroché. E infatti la quinta stagione si gioca il titolo di peggior stagione di dexter con la terza. Se volete una moglie davvero rompipalle, direi che quella è Skyler di breaking bad, non Rita:)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ho notato in vari forum che molti odiano Rita. Ma come?!? Ma vi rendete conto che razza di milf ci siamo persi? Lumen era una pigna in cul0 altroché. E infatti la quinta stagione si gioca il titolo di peggior stagione di dexter con la terza. Se volete una moglie davvero rompipalle, direi che quella è Skyler di breaking bad, non Rita:)

Per me la terza è stata nettamente più interessante della quinta.

Per me la terza è stata nettamente più interessante della quinta.
Mah l'evoluzione del personaggio di Miguel non mi ha convinto troppo. La quinta stagione è totalmente filler, potevano saltarla a piè pari che non avremmo assolutamente sentito la mancanza..

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro