Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come sarebbe dovuta essere per piacerti scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è tanto una questione di quel che avrei voluto vedere, quanto di quella che secondo me è la qualità dell'episodio. Troppo pilotato e tratti mal scritto (imho ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Lasciando stare la parte molto fantasiosa all aeroporto e la morte comica di Mike,si è visto un Dexter col fiato sul collo.Almeno questa è più una mia speranza.Voglio vederlo in piena crisi come nella seconda stagione.
Ecco, quelle parti mi hanno un po' infastidito in quanto le ho trovate, come ho già deto, troppo pilotate. Se parliamo di aspettative diciamo che non vorrei vedere

un eccessivo soffermarsi sulla questione Debra/Dexter. Inoltre spero che i mafiosi ucraini siano al massimo i cattivi secondari (un po' come lo scorticatore nella terza stagione), e che venga invece approfondita la parte sul tirocinante di Masuka, l'unica in verità che sta continuando a interessarmi.

Ultima modifica da un moderatore:
Invece la parte all'aeroporto era molto bella. Tutti avevamo creduto(anche se poco ahah) che dexter stesse scappando, e poi invece il risvolto era un altro.

Invece la parte all'aeroporto era molto bella. Tutti avevamo creduto(anche se poco ahah) che dexter stesse scappando, e poi invece il risvolto era un altro.
Eh appunto, mi è sembrata un mezza presa per il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per non parlare del fatto che

Dexter si procura un passaporto falso nel giro di due ore (oltre a 2000 dollari in contanti, senza essere preparato al fatto di avere le carte di credito bloccate), corre l'enorme rischio di farsi beccare con delle siringhe all'aeroporto (metti che la guardia avesse preteso la ricetta per l'insulina?) e fa fuori l'assassino proprio lì nel terminal. Intendevo questo con "pilotato": tutto va al dettaglio come deciso dalla sceneggiatura, senza una soluzione credibile. Poi aggiungiamo Laguerta "occhio-di-falco" e Mike che viene ucciso 10 secondi dopo aver iniziato ad avere sospetti sulla morte di Travis. Va bene che in Dexter le botte di **** ci son sempre state ma, se alla settima stagione devono ancora farvi ricorso per portare avanti l'opera, tutta la tensione che potrebbe crearsi per i problemi di Dex va a farsi benedire, perché tanto ti aspetti la solita botta di **** che risolve la situazione in 10 minuti

Eh appunto, mi è sembrata un mezza presa per il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per non parlare del fatto che
Dexter si procura un passaporto falso nel giro di due ore (oltre a 2000 dollari in contanti, senza essere preparato al fatto di avere le carte di credito bloccate), corre l'enorme rischio di farsi beccare con delle siringhe all'aeroporto (metti che la guardia avesse preteso la ricetta per l'insulina?) e fa fuori l'assassino proprio lì nel terminal. Intendevo questo con "pilotato": tutto va al dettaglio come deciso dalla sceneggiatura, senza una soluzione credibile. Poi aggiungiamo Laguerta "occhio-di-falco" e Mike che viene ucciso 10 secondi dopo aver iniziato ad avere sospetti sulla morte di Travis. Va bene che in Dexter le botte di **** ci son sempre state ma, se alla settima stagione devono ancora farvi ricorso per portare avanti l'opera, tutta la tensione che potrebbe crearsi per i problemi di Dex va a farsi benedire, perché tanto ti aspetti la solita botta di **** che risolve la situazione in 10 minuti

soldi e documenti erano già pronti

Si ma nella scena iniziale non si sapeva.
ma non si sapeva neanche quanto tempo aveva avuto. in pratica questo dubbio non sorge mai

---------- Post added at 14:07:21 ---------- Previous post was at 14:05:16 ----------

e che cambia? ma vi pare così assurdo che un serial killer intelligente e meticoloso come Dexter si tenga un kit di fuga rapida nascosto in casa? :morris82:
infatti, anzi sarebbe stato strano il contrario

Vista la seconda puntata "Sunshine and frosty swirl"

Bei risvolti per il rapporto Debra/Dexter....lui stesso si è frenato quando stava per uccidere Luis, non pensavo che tenesse cosi tanto a sua sorella ,tale da fermare il dark passenger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la domanda finale, quando il detenuto si fa prendere sotto dal camion, è illuminante....penso che anche lui sappia che questo metodo "cura" non funzionerà perchè lui resterà sempre un mostro

Debra spacca i culi all'infinito :sasa:

in attesa della prossima che, dal promo, si prospetta molto interessante

Vista anche io la seconda, questa stagione mi sta piacendo moltissimo per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e che cambia? ma vi pare così assurdo che un serial killer intelligente e meticoloso come Dexter si tenga un kit di fuga rapida nascosto in casa? :morris82:
Ma come ho scritto il problema

è che un serial killer intelligente e meticoloso come Dexter corra l'enorme rischio di farsi beccare uccidendo un tizio in aeroporto. Davvero, se la guardia gli avesse chiesto la ricetta dell'insulina era fottuto. Così come se qualcuno fosse entrato in bagno mentre aggrediva la vittima

ed eccoci finalmente all'episodio che aspettavo da anni !

devo dire che Deb l'ha presa abbastanza bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sperò però che la storia della disintossicazione non tolga tutto il divertimento.

Luois non lo sopporto proprio, mi auguro che si levi dalle palla più in fretta possibile.

in ansia per il prossimo episodio e per Yvonne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ps. anche a voi la salsa di Deb sembra vernice? :morristend:

devo dire che Deb l'ha presa abbastanza bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sperò però che la storia della disintossicazione non tolga tutto il divertimento.

Luois non lo sopporto proprio, mi auguro che si levi dalle palla più in fretta possibile.

in ansia per il prossimo episodio e per Yvonne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Infatti, l'ha presa davvero molto bene, mi aspettavo più drammaticità.

Mamma mia, ho visto la 2°, si prospetta una stagione su livelli altissimi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vorrei solo non dover aspettare ogni volta una settimana...anche perchè mi chiudono gli episodi in punti troppo interessanti, vabbè :morris82:

Ho avuto la stessa impressione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me ci può stare che non l'abbia presa proprio malissimo, in fin dei conti sappiamo cosa stava per confessare a Dexter nel finale della scorsa stagione...lui è la persona a cui più tiene al mondo, anche perchè se perde lui non ha più nessuno :morristend:

Ma come ho scritto il problema
è che un serial killer intelligente e meticoloso come Dexter corra l'enorme rischio di farsi beccare uccidendo un tizio in aeroporto. Davvero, se la guardia gli avesse chiesto la ricetta dell'insulina era fottuto. Così come se qualcuno fosse entrato in bagno mentre aggrediva la vittima
Il bagno era chiuso per pulizia e sono sicuro che Dexter abbia una ricetta finta per il diabete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq ho visto che il personaggio di Yvonne si chiamerà Hannah

proprio come la donna di cui parla il tizio che si ammazza in quest'ultimo episodio.

potrebbe esserci un collegamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq ho visto che il personaggio di Yvonne si chiamerà Hannah
proprio come la donna di cui parla il tizio che si ammazza in quest'ultimo episodio.

potrebbe esserci un collegamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e me sà che sarà proprio così :kep88:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro