Ho iniziato la quinta stagione ieri sera.
Va bene che Dexter è assai abituato a veder morire la gente, a lavorare col sangue e tutto quello che volete ma questa piena accettazione e rassegnazione della morte di Rita non l'ho proprio digerita...
Se non versa una lacrima neanche per la perdita della persona amata per chi lo farà mai ? Inoltre come può essere stato Trinity pur essendo quello il suo metus operandi ?
Se non sbaglio Rita era partita in taxy quando c'era ancora Dexter, poi è tornata indietro perchè si era dimenticata qualcosa ed è incappata in Arthur che, guarda caso, proprio allora aveva scoperto l'indirizzo corretto ?
mah ...
Che poi la sua morte non avrebbe avuto alcun senso se non quello di far soffrire Dexter, non si sarebbe scagionato uccidendo sua moglie anzi, si sarebbe scavato la fossa da solo; inoltre non la vedo per niente un'azione degna di un "killer leggendario" come Trinity che uccide solo seguendo il proprio schema, il proprio rituale.
Pensando un pò fuori dalle righe potrei anche supporre che sia stato Elliot in quanto l'ha rifiutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbeh, ora sto viaggiando di fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sia il fatto che non si ponga alcuna domanda, che abbia dato tutto per scontato e che abbia tentato la fuga da tutto e da tutti come un moccioso non l'ho apprezzato molto.
Vabbeh, alla fin fine ognuno affronta il dolore a modo proprio...
Ho appena visto il primo episodio per cui potrei aver sparato una marea di boiate ma questo è stato un pò il mio pensiero.
Stando alle apparenze ero più disperato io che Dexter per la morte di Rita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Continuiamo la visione questo pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono d'accordo con te,nemmeno io ho digerito questa cosa che in pratica si fa zero problemi per la morte di Rita