Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si vede chiaramente che sta chiamando Dexter perché ha ricevuto un altro pezzo di cervello. Non credo a lei villain
Potrebbe essere un bluff per lo spettatore, I WANT TO BELIEVE

In teoria potrebbero averglielo lasciato davanti alla porta come l'altra volta, ma propendo anche io all'ipotesi di Vogel Villain, come ho detto quasi all'inizio della stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io l'ho pensato subito appena ha tirato fuori i fascicoli, avevo il sospetto che la villain fosse lei. Anche perchè sa troppo e dovrebbe sparire.

Si vede chiaramente che sta chiamando Dexter perché ha ricevuto un altro pezzo di cervello. Non credo a lei villain

A me sembra che lo guardi come fosse un suo trofeo. Tipo i vetrini da laboratorio che preleva e coserva Dex con il sangue delle vittime. Anche perchè è Dexter che la chiama.

Ma è veramente la stagione finale? Su Breaking Bad si percepisce chiaramente mentre qua so che è l'ultima stagione solo perchè me l'hanno detto i produttori.

Che poi mi

muore il tipo ricco proprio nel momento che ha iniziato a piacere, vogliamo poi parlare di come è stata narrata la sua morte? È successo tutto negli ultimi 2 minuti, non ci avevo capito proprio capito un cazzò tanto che me li sono dovuti rivedere.

Anche io l'ho pensato subito appena ha tirato fuori i fascicoli, avevo il sospetto che la villain fosse lei. Anche perchè sa troppo e dovrebbe sparire.

A me sembra che lo guardi come fosse un suo trofeo. Tipo i vetrini da laboratorio che preleva e coserva Dex con il sangue delle vittime. Anche perchè è Dexter che la chiama.
Vabbè, è stata la stessa impressione per tutti probabilmente, appena vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quà in dexter si potrebbe fare il tototette oltre al totovillain,

chi sarà la prossima a mostrare le tette?quando?

il fatto che non sembri l'ultima stagione può significare che finirà con il solito reset e la scritta

"e vissero tutti felici e contenti":sisi:

voi ne sareste sorpresi?

quà in dexter si potrebbe fare il tototette oltre al totovillain,chi sarà la prossima a mostrare le tette?quando?

il fatto che non sembri l'ultima stagione può significare che finirà con il solito reset e la scritta

"e vissero tutti felici e contenti":sisi:

voi ne sareste sorpresi?
Purtroppo no. Mancano quattro putantw, voglio proprio vedere come chiudono una serie di 8 stagioni

Ma è veramente la stagione finale? Su Breaking Bad si percepisce chiaramente mentre qua so che è l'ultima stagione solo perchè me l'hanno detto i produttori.Che poi mi

muore il tipo ricco proprio nel momento che ha iniziato a piacere, vogliamo poi parlare di come è stata narrata la sua morte? È successo tutto negli ultimi 2 minuti, non ci avevo capito proprio capito un cazzò tanto che me li sono dovuti rivedere.
La morte di
Zach
è il cliffhanger della puntata, mi sembra ovvio che non ci si capisca un càzzo...lo spiegheranno nelle restanti 4. Per ora basta sapere che è morto.

...mi sembra ovvio che non ci si capisca un càzzo...lo spiegheranno nelle restanti 4...
insomma...come diceva qualcuno ci sarebbe altro da fare nelle ultime 4 visto che è la stagione finale,

ma tanto ormai hanno buttato alle ortiche anche questa e quindi purtroppo è molto probabile sia ovvio che faranno come dici...

e non sono ancora stanchi faranno pure lo spin-off o quel che è...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

senza contare poi l'eventuale spin-off dello spin-off se il primo andasse bene.

qui se lo show continua ad andare bene si fermeranno solo per problemi maggiori e non per volontà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il problema è chi ha incastrato zach nell'omicidio della vicina di dex? io comincio a sospettare che sto personaggio potremmo quasi conoscerlo.

la cosa che mi ha messo ansia dal trailer è il fatto che il capo di deb cerca hannah, questo imho potrebbe creare tanti casini.

08X09

Il modo in cui si arriva alla vera identità del Brain Surgeon è ridicolo :rickds: Ma almeno si prospetta un finale interessante, però lontano anni luce da quella che dovrebbe essere la conclusione bomba di una serie intera.

Sembra tanto che alla fine avremo una stagione almeno vedibile, con un finale consolatorio/risolutore attaccato con lo scotch; vabeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si capisce che è la stagione finale dal ritorno di Hannah, lei e Dexter fuggiranno e andranno a vivere insieme non si sa dove, è un po' scontato ma per me così finirà!

Si capisce che è la stagione finale dal ritorno di Hannah, lei e Dexter fuggiranno e andranno a vivere insieme non si sa dove, è un po' scontato ma per me così finirà!

Secondo me invece finirà male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe un finale orribile, degno coronamento di una stagione scandalosa

Alla fine tutte le speculazioni sono andate a farsi fottere con l'introduzione del figliolo della vecchiarda. Più che la puntata mi ha leggermente hyppato il promo delle prossime alla fine.

Secondo me invece finirà male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
speriamo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 19:45:41 ---------- Previous post was at 19:44:46 ----------

Sarebbe un finale orribile, degno coronamento di una stagione scandalosa
già, peccato non si possa escludere con certezza

M'ha hyppato come non mai il promo finale della puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non posso dire altrettanto della puntata però, sigh. 3 puntate salveranno l'intera stagione? -__-

Vista la nuova puntata,personalmente l'unico finale che vedo è

la morte di Dexter

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro