Potrebbe essere un bluff per lo spettatore, I WANT TO BELIEVESi vede chiaramente che sta chiamando Dexter perché ha ricevuto un altro pezzo di cervello. Non credo a lei villain
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe essere un bluff per lo spettatore, I WANT TO BELIEVESi vede chiaramente che sta chiamando Dexter perché ha ricevuto un altro pezzo di cervello. Non credo a lei villain
In teoria potrebbero averglielo lasciato davanti alla porta come l'altra volta, ma propendo anche io all'ipotesi di Vogel Villain, come ho detto quasi all'inizio della stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vede chiaramente che sta chiamando Dexter perché ha ricevuto un altro pezzo di cervello. Non credo a lei villain
Vabbè, è stata la stessa impressione per tutti probabilmente, appena vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io l'ho pensato subito appena ha tirato fuori i fascicoli, avevo il sospetto che la villain fosse lei. Anche perchè sa troppo e dovrebbe sparire.
A me sembra che lo guardi come fosse un suo trofeo. Tipo i vetrini da laboratorio che preleva e coserva Dex con il sangue delle vittime. Anche perchè è Dexter che la chiama.
Purtroppo no. Mancano quattro putantw, voglio proprio vedere come chiudono una serie di 8 stagioniquà in dexter si potrebbe fare il tototette oltre al totovillain,chi sarà la prossima a mostrare le tette?quando?
il fatto che non sembri l'ultima stagione può significare che finirà con il solito reset e la scritta
"e vissero tutti felici e contenti"
voi ne sareste sorpresi?
La morte diMa è veramente la stagione finale? Su Breaking Bad si percepisce chiaramente mentre qua so che è l'ultima stagione solo perchè me l'hanno detto i produttori.Che poi mi
muore il tipo ricco proprio nel momento che ha iniziato a piacere, vogliamo poi parlare di come è stata narrata la sua morte? È successo tutto negli ultimi 2 minuti, non ci avevo capito proprio capito un cazzò tanto che me li sono dovuti rivedere.
insomma...come diceva qualcuno ci sarebbe altro da fare nelle ultime 4 visto che è la stagione finale,...mi sembra ovvio che non ci si capisca un càzzo...lo spiegheranno nelle restanti 4...
Si capisce che è la stagione finale dal ritorno di Hannah, lei e Dexter fuggiranno e andranno a vivere insieme non si sa dove, è un po' scontato ma per me così finirà!
Sarebbe un finale orribile, degno coronamento di una stagione scandalosaSi capisce che è la stagione finale dal ritorno di Hannah, lei e Dexter fuggiranno e andranno a vivere insieme non si sa dove, è un po' scontato ma per me così finirà!
speriamo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSecondo me invece finirà male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
già, peccato non si possa escludere con certezzaSarebbe un finale orribile, degno coronamento di una stagione scandalosa