Ufficiale Dexter | Serie conclusa | prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io seguo a ruota la tua espressione..mi son visto le 4 stagioni di botto ma il finale mi ha lasciato un po deluso :bah!:

non doveva finire così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Penso che la maggior parte di noi fan,abbia lascito abbastanza "interdetti".....(sono riuscito a vedermi anch'io buona parte della 4rta stagione,finalmente...grazie Vashy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)..

Mi chiedo quale siano le premesse,per l'inizio della quinta.

Io so contento del finale

Quella scassamaroni finalmente è morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Come mai a voi ha deluso?

Quella scassamaroni finalmente è morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Perchè Dexter si distingueva dagli altri serial killer riuscendo a vivere l'esperienza della famiglia. Ora tutto è andato allo scatafascio, come qualsiasi altro killer. Lui era diverso.

No,deluso magari no,ma mi ha lasciato un pò cosi (tipo inebetito,con l'espessione di uno che dice: "Ohiobò)....

Cmq a me Rita piaceva...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.....perchè scassamaroni?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè Dexter si distingueva dagli altri serial killer riuscendo a vivere l'esperienza della famiglia. Ora tutto è andato allo scatafascio, come qualsiasi altro killer. Lui era diverso.

Beh, non è un supereroe ed è proprio l'impegno di coltivare anche una famiglia ad averlo portato a sbagliare diverse volte e commettere varie disattenzioni, come ad esempio far scoprire la sua vera identità a Trinity proprio in questa quarta stagione. In fondo il padre lo ha sempre avvisato della pericolosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E' già durato parecchio il suo "paradiso" come lo chiama Arthur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci stava secondo me una svolta del genere, anche per dare un bello scossone alla serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per me è stata una scelta coraggiosa da parte degli sceneggiatori.

No,deluso magari no,ma mi ha lasciato un pò cosi (tipo inebetito,con l'espessione di uno che dice: "Ohiobò)....
Sarà che non te lo saresti mai aspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq a me Rita piaceva...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.....perchè scassamaroni?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' per questo forse anche che ti ha lasciato un po' così :Morris82:

Comunque scassamaroni perchè era sempre la prima a pretendere qualcosa da Dexter e dal loro rapporto. Gli ha fatto una testa come un pallone nella seconda serie per la relazione con Lila e poi alla prima occasione si sbaciucchia col vicino :bah!: Brutta falsa ipocrita del càzzo :kasmol:

Beh, non è un supereroe ed è proprio l'impegno di coltivare anche una famiglia ad averlo portato a sbagliare diverse volte e commettere varie disattenzioni, come ad esempio far scoprire la sua vera identità a Trinity proprio in questa quarta stagione. In fondo il padre lo ha sempre avvisato della pericolosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E' già durato parecchio il suo "paradiso" come lo chiama Arthur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci stava secondo me una svolta del genere, anche per dare un bello scossone alla serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per me è stata una scelta coraggiosa da parte degli sceneggiatori.

Sarà che non te lo saresti mai aspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' per questo forse anche che ti ha lasciato un po' così :Morris82:

Comunque scassamaroni perchè era sempre la prima a pretendere qualcosa da Dexter e dal loro rapporto. Gli ha fatto una testa come un pallone nella seconda serie per la relazione con Lila e poi alla prima occasione si sbaciucchia col vicino :bah!: Brutta falsa ipocrita del càzzo :kasmol:
Si ,infatti: nn mel'aspettavo....Cmq una Rita ci voleva nella sua vita,ed aveva per Dex la funzione di "contrappeso",rispetto al Dexter oscuro e solitario, privo di emozioni: almeno lei era riuscita a tirargli fuori qualcosa,più di Debra e degli altri amici...Anche se nn sono il classico tipo che odia i cambiamenti e le novità,anzi...Sono proprio curioso di vedermi la 5nta ed.

rita scassamaroni per eccellenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

son stato su dalle 1 alle 5 e mezza di mattina a vedermi tutto quel mi rimaneva a vedere della serie, che spettacolo di serie tv :wush:

NOTIZIONA: MICHAEL C. HALL LASCIA DEXTER :tragic:
E al suo posto arriva Nicolas Cage........:bah!:

DexterMorgan.jpg

Ci siete cascati per un attimo eh? :rickds:

http://niccageaseveryone.blogspot.com/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nn ti mando a quel paese,perchè sono un signore,neee.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (bellino il fontomontaggio,però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Cavolo...è preso un colpo pure a me quando ho letto il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

E' sempre una cosa da nn sottovalutare,chiaramente...: e meno male che se ne accorto in tempo...

se lo son meritato XD ma presentava sheldon?? ha vinto qualcosa?

se lo son meritato XD ma presentava sheldon?? ha vinto qualcosa?
No no, per ogni categoria c'erano due personaggi differenti a premiare. E non mi pare nemmeno che fosse candidato per qualcosa. Ti rimando al topic che ho creato sui Golden Globe in questa sezione per verificarlo tu stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro