Ufficiale Dexter | Serie conclusa | prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io invece non sai quanto ho goduto :gaf:
Quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho letto che per la quinta stagione, proprio riguardo questa cosa, Dexter

si affiderà ad una tata per badare ai bambini

Ci sono un sacco di spoiler sulla quinta stagione in rete, soprattutto riguardanti il nuovo cast. Se non riuscite a trattenere l'hype, fatevi un giro sul web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su su postali tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su su postali tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'accidia la fa da padrona.

Io ho informato della presenza delle informazioni. Se volete le informazioni, informatevi da soli :stema:

io sono ancora fermo a metà della quarta stagione..troope serie da vedere...troppo poco tempo libero

Ma nessuno ha pensato minimamente a questa ipotesi per il 5?

Scusate ma se Dexter trova suo figlio nel sangue proprio come Harry trovò lui,nessuno ha pensato che ora anche il figlio di Dexter diventerà come il padre incapace di manifestare sentimenti e con la voglia di uccidere.Ecco io penso che più in la seguiremo la vita del figlio di Dexter aiutato dal padre imponendo nella sua vita il codice di Harry.

Ma nessuno ha pensato minimamente a questa ipotesi per il 5?
Scusate ma se Dexter trova suo figlio nel sangue proprio come Harry trovò lui,nessuno ha pensato che ora anche il figlio di Dexter diventerà come il padre incapace di manifestare sentimenti e con la voglia di uccidere.Ecco io penso che più in la seguiremo la vita del figlio di Dexter aiutato dal padre imponendo nella sua vita il codice di Harry.
Naaa mi sa troppo di matriosca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine il figlio di Dexter è più piccolo del Dexter ritrovato nel sangue. Penso che non subirà la stessa influenza.

Raga il trailer della 5 stagione!!!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Hype mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mamma mia che hype il trailer *_*

mio *** O_O

Ho ripreso a guardare dexter dopo una pausa vacanze (mi sono sparato 3 stagioni in meno di 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Inutile dire che ha una regia fantastica, storia pure e.... e basta, è un capolavoro. Stavo pensando di acquistare il libro prossimamente, una bella ripassata alla prima stagione via ''lettura'' gliela darei volentieri. Oh, comunque, in 4 stagioni mai un calo e mai una puntata che non ti tenga letteralmente con gli occhi incollati dall'inizio alla fine per 50 minuti filati.

Una serie tv fantastica, un capolavoro.

vabè va anche detto che ogni stagione corrisponde a mezza delle serie "normali" quindi è come se fossimo alla seconda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però dopo la fine della quarta capisci che sto telefilm è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

vabè va anche detto che ogni stagione corrisponde a mezza delle serie "normali" quindi è come se fossimo alla seconda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò dopo la fine della quarta capisci che sto telefilm è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
sto telefilm è *** già dalla prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho finito di vedere... sono sconvolto quanto hyppato. sono confuso.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro