- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,907
Non ho mai visto Dexter, però un mio amico lo segue ed ha ricreato la sigla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche io sto seguendo questa serie, ma sono ancora a quasi metà della seconda serie..
Purtroppo ho letto che le puntate saranno solo 12 >_
Come tutte le stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stesso identico dubbio per me.la cosa che mi indubbia fin ora ècioè fin ora non vedo un antagonista se possibile carismatico secondo me dexter all'ultima puntata dovrà uccidere julia perchè ha voglia di vendetta
Infatti dicevamo proprio che questa ragazza non ha abbastanza carisma per fare da spalla al nostro Dexter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl la vedo molto sulla via dellaterza stagione, ossia che dovrà rapportarsi con qualcuno che sa quello che fa e scegliere cosa condividere e cosa no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me sinceramente non dispiace, non nascondo che difatti la terza stagione è una delle mie preferite, mentre so che è quella ultima in ordine di preferenza per la maggior parte dei fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi piace molto l'aspetto psicologico del telefilm e vedere come Dexter cambia a seconda delle situazioni, più che avere un antagonista da sfidare/cacciare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma lo so già che sei diventato snob, non c'è bisogno di rimarcarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti dicevamo proprio che questa ragazza non ha abbastanza carisma per fare da spalla al nostro Dexter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto riguarda la terza stagione quello che ricordo di negativo non è legato alla scelta di creare una trama basata sulla condivisione ecc ma a dei problemi strutturali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma lo so già che sei diventato snob, non c'è bisogno di rimarcarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma a te sta ragazza martoriata ispira ?
Comunque a me le scene con lei mi sono piaciute molto, a parte quella finale, restituiscono alla serie un certo dinamismo. E' quello che penso da un bel pezzo, meno chiacchiera e più succo.