Ufficiale Dexter | Serie conclusa | prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Huhauhuahuhua molto bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ha passato anche la prova degli occhi tintinnanti alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fatta strabene la sigla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè prima doakes sospettava dexter ma non aveva nulla in mano ora quinn in una manciata di puntate sta per scoprire tutto e questo mi fa inbrazzare,Astor e cody per fortuna non ci sono + però gli autori non hanno fatto altro che togliere 2 problemi su 3 harrison ancora c'è ed è il tallone d'achille perchè si vede benissimo che quando la tata lo chiama per dirgli che harrison ha fatto il primo passo dex si trasforma e vuole sistemare le cose con quel killer velocemente per poi tornare a casa dal suo amato figlioletto e da li iniziano i casini.Questa miei cari si preannuncia una bella stagione migliore alle ultime 2 ma lontana dalla prima stagione nella quale avevamo un dexter calmo riflessivo freddo

Che dexter ormai faccia casini spessissimo è assodato. Ed è una delle cose che rimproverò di più agli autori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io sto seguendo questa serie, ma sono ancora a quasi metà della seconda serie..

Fino ad ora mi sta piacendo da impazzire, soprattutto amo i ragionamenti che fa dexter fa tra se e se, tipo

quando ha mentito ammettendo di drogarsi, e dopo essere stato costretto dalla ragazza ad andare in un gruppo di altri drogati, c'è una donna che ammette di voler uccidere per una dose di una certa droga, e Dexter pensa "addirittura?" con un accenno di sarcasmo, queste secondo me, sono le cose che fanno divenire una serie buona, in una serie ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma anche le crisi all'inizo della seconda serie, rendono Dexter più umano, mostrando una sua debolezza per poco tempo, per poi rimettersi in pace con se stesso lasciando andare l'anima del fratello sott'acqua, come fa con le sue vittime, è stato spettacolare!

5x04 piaciuta un po' meno...ma sempre buona

Curioso di vedere come continua la faccenda "altri" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la cosa che mi indubbia fin ora è

cioè fin ora non vedo un antagonista se possibile carismatico secondo me dexter all'ultima puntata dovrà uccidere julia perchè ha voglia di vendetta

AAAAAAAAAAAAAAH, devo vedermi la 5X04, appena posso recupero.

Purtroppo ho letto che le puntate saranno solo 12 >_

la cosa che mi indubbia fin ora è
cioè fin ora non vedo un antagonista se possibile carismatico secondo me dexter all'ultima puntata dovrà uccidere julia perchè ha voglia di vendetta
Stesso identico dubbio per me.

Il la vedo molto sulla via della

terza stagione, ossia che dovrà rapportarsi con qualcuno che sa quello che fa e scegliere cosa condividere e cosa no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me sinceramente non dispiace, non nascondo che difatti la terza stagione è una delle mie preferite, mentre so che è quella ultima in ordine di preferenza per la maggior parte dei fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piace molto l'aspetto psicologico del telefilm e vedere come Dexter cambia a seconda delle situazioni, più che avere un antagonista da sfidare/cacciare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il la vedo molto sulla via della
terza stagione, ossia che dovrà rapportarsi con qualcuno che sa quello che fa e scegliere cosa condividere e cosa no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me sinceramente non dispiace, non nascondo che difatti la terza stagione è una delle mie preferite, mentre so che è quella ultima in ordine di preferenza per la maggior parte dei fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piace molto l'aspetto psicologico del telefilm e vedere come Dexter cambia a seconda delle situazioni, più che avere un antagonista da sfidare/cacciare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti dicevamo proprio che questa ragazza non ha abbastanza carisma per fare da spalla al nostro Dexter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda la terza stagione quello che ricordo di negativo non è legato alla scelta di creare una trama basata sulla condivisione ecc ma a dei problemi strutturali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Infatti dicevamo proprio che questa ragazza non ha abbastanza carisma per fare da spalla al nostro Dexter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto riguarda la terza stagione quello che ricordo di negativo non è legato alla scelta di creare una trama basata sulla condivisione ecc ma a dei problemi strutturali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma lo so già che sei diventato snob, non c'è bisogno di rimarcarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:

Ma lo so già che sei diventato snob, non c'è bisogno di rimarcarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a te sta ragazza martoriata ispira ?

Comunque a me le scene con lei mi sono piaciute molto, a parte quella finale, restituiscono alla serie un certo dinamismo. E' quello che penso da un bel pezzo, meno chiacchiera e più succo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a te sta ragazza martoriata ispira ?

Comunque a me le scene con lei mi sono piaciute molto, a parte quella finale, restituiscono alla serie un certo dinamismo. E' quello che penso da un bel pezzo, meno chiacchiera e più succo.

A me ispira parecchio questa decisione di metterlo di fronte ad una vittima di altri serial killer (come ora lo è Rita, che difatti ha già citato alla ragazza), quando di solito lui si relazionava solo con i loro carnefici a fatto già compiuto. Sarà sicuramente un modo per scavare dentro di sè, anche se forse ciò gli farà tornare fuori di più l'istinto omicida e rimetterlo mentalmente nello stato in cui era prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, come dicevo, sono curioso di conoscere la storia di questi "altri", non vorrei che la ragazza lo volesse sfruttare in qualche modo per i propri comodi inventandosi delle storie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso dexter nella scena in cui

lei scappa
si è fatto fregare come un dilettante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero, non ci sta più con la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo invece quando

fa la capatina sulla scena della testa mozzata e ricostruisce in 2 minuti com'è avvenuto l'omicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E Masuka è sempre un idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro