R
riku1996
io lo comprai e ci giocai pochissimo, quasi quasi lo reinstallo, mmmmmm
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:alex90:l'ho iniziato con 2 pg: un druido per il single player e un'incantatrice per giocare con yui, adesso, dato che ho speso un sacco di skill nel ramo delle skill del fuoco e ho letto/testato che son orripilamente schifose tranne la prima, al campus delle ranger c'è l'opzione "azzera skills/abilità" mi ridà i punti da usare?
ottimo, volevo essere un incantatrice **** elettro ghiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:alex90:
Sia le skill che i punti da assegnare alla vita/mana/etc...
In pratica ti azzera tutto e scegli tutto daccapo
No la patch che si trova in giro non funziona in nessun modo con il gioco aggiornato. Almeno io ho provato a cercare ma non c'è stato verso :morristend:.Qualcuno ha la patch per cambiare la risoluzione del gioco, aggiornata all'ultimo aggiornamento?
grammatica please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png , comunque anche io ti consiglio il paladino: è molto bilanciato ed è adatto a tutte le occasioni.puoi fare una bella collezzione!
non funziona neanche a me, anche se una volta ho letto di un giocatore che era riuscito a farla funzionareNo la patch che si trova in giro non funziona in nessun modo con il gioco aggiornato. Almeno io ho provato a cercare ma non c'è stato verso :morristend:.
È un messaggio di 2 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrammatica please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque anche io ti consiglio il paladino: è molto sbilanciato perciò è adatto a tutte le occasioni.
lo so ma sai com'è... mi andava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ un messaggio di 2 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hammerdin con CB = GG con equip demmerda! Miglior pg di sempre, anche se il necro mi rimarrà sempre nel cuore, come anche la trapsin e la strifezon.È un messaggio di 2 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hammerdin FTW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ti consiglierei di comprare qualche versione digitale, ma non so poi se è possibile fargli il downgrade.io volevo comprarlo ma al gamestop sabato non l'avevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non più di 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Il pacchetto con l'espansione a che cifra si trova scatolato?
Vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA casa da anni ho lo "scatolone" con dentro il gioco espansioni musiche ecc.. ( non ci ho mai giocato :morristendVisto che il terzo capitolo mi sta prendendo da matti una volta finito volevo iniziare il secondo.
Funziona su 7 64bit?
Essendo un gioco del 2000 può anche darsiHo sentito gente che addirittura lo ha trovato a 1€ a MW!!! possibile?