UFFICIALE PC Diablo II | Resurrected | Arise, Lord of Terror!

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l'ho finito n-mila volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi ricordo ancora le nottate a giocare in lan con gli amici, i pc (tutti fissi) portati nel garage di un amico che aveva un tavolo abbastanza grosso per ospitarci tutti e 5... Che bei ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

l'ho iniziato con 2 pg: un druido per il single player e un'incantatrice per giocare con yui, adesso, dato che ho speso un sacco di skill nel ramo delle skill del fuoco e ho letto/testato che son orripilamente schifose tranne la prima, al campus delle ranger c'è l'opzione "azzera skills/abilità" mi ridà i punti da usare?

l'ho iniziato con 2 pg: un druido per il single player e un'incantatrice per giocare con yui, adesso, dato che ho speso un sacco di skill nel ramo delle skill del fuoco e ho letto/testato che son orripilamente schifose tranne la prima, al campus delle ranger c'è l'opzione "azzera skills/abilità" mi ridà i punti da usare?
:alex90:

Sia le skill che i punti da assegnare alla vita/mana/etc...

In pratica ti azzera tutto e scegli tutto daccapo

:alex90:
Sia le skill che i punti da assegnare alla vita/mana/etc...

In pratica ti azzera tutto e scegli tutto daccapo
ottimo, volevo essere un incantatrice **** elettro ghiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma come si assegnano le hotkeys alle abilità? :wush:

Qualcuno ha la patch per cambiare la risoluzione del gioco, aggiornata all'ultimo aggiornamento?

Qualcuno ha la patch per cambiare la risoluzione del gioco, aggiornata all'ultimo aggiornamento?
No la patch che si trova in giro non funziona in nessun modo con il gioco aggiornato. Almeno io ho provato a cercare ma non c'è stato verso :morristend:.

puoi fare una bella collezzione!
grammatica please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png , comunque anche io ti consiglio il paladino: è molto bilanciato ed è adatto a tutte le occasioni.

No la patch che si trova in giro non funziona in nessun modo con il gioco aggiornato. Almeno io ho provato a cercare ma non c'è stato verso :morristend:.
non funziona neanche a me, anche se una volta ho letto di un giocatore che era riuscito a farla funzionare

grammatica please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
È un messaggio di 2 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque anche io ti consiglio il paladino: è molto sbilanciato perciò è adatto a tutte le occasioni.
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hammerdin FTW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

È un messaggio di 2 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo so ma sai com'è... mi andava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hammerdin FTW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Hammerdin con CB = GG con equip demmerda! Miglior pg di sempre, anche se il necro mi rimarrà sempre nel cuore, come anche la trapsin e la strifezon.

In segno di protesta nei confronti del consumismo dilagante stavo pensando di giocarmelo insieme ad un amico.

Purtroppo, essendo obbligato a giocarlo con la patch per l'alta risoluzione, sono costretto a restare alla 1.12...In questo modo non potrò collegarmi ai server blizzard..ma poco male...Penso che fare una partita su ip non sia un problema....giusto?

Controindicazioni?

io volevo comprarlo ma al gamestop sabato non l'avevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io volevo comprarlo ma al gamestop sabato non l'avevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ti consiglierei di comprare qualche versione digitale, ma non so poi se è possibile fargli il downgrade.

Davvero, giocarlo a 800x600 è un pugno nell'occhio.

A casa da anni ho lo "scatolone" con dentro il gioco espansioni musiche ecc.. ( non ci ho mai giocato :morristend:)

Visto che il terzo capitolo mi sta prendendo da matti una volta finito volevo iniziare il secondo.

Funziona su 7 64bit?

Il pacchetto con l'espansione a che cifra si trova scatolato?
Non più di 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Spamming from my iPhone

A casa da anni ho lo "scatolone" con dentro il gioco espansioni musiche ecc.. ( non ci ho mai giocato :morristend:)Visto che il terzo capitolo mi sta prendendo da matti una volta finito volevo iniziare il secondo.

Funziona su 7 64bit?
Vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho sentito gente che addirittura lo ha trovato a 1€ a MW!!! possibile?
Essendo un gioco del 2000 può anche darsi :unsisi:

Io comunque l'ho ricomprato insieme all' espansione
nel 2011 a 12€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro