UFFICIALE PC Diablo II | Resurrected | Arise, Lord of Terror!

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Steeb ma come mai Grim Dawn con il pad?
i comandi mouse e tastiera erano perfetti :asd:
Per gusto personale e tanta comodità, è supportato e funziona perfettamente (in ea era solo parziale infatti ci giocavo m+k) come tutti i giochi moderni del genere, gli ultimi che ho giocato m+k credo siano i mitici Sacred e Titan quest :rickds: Ove possibile lo preferisco di gran lunga sempre :sisi:
Un pò capisco l'uscita sullo "svecchiato meglio" sul pad per Diablo II, guarda solo il double tap per le spells e l'assenza del click to move. Poi ovvio senza offendere nessuno, ognuno gioca come azz gli pare

Ultima modifica:

Spero che uscirà una versione fisica, anche fosse solo una scatola vuota... Ho quelle del 2 e del 3 e sono bellissime

Non ho capito la beta quando dovrebbe iniziare
se è imminente lo preordinerei di già... :azz:

Nuova beta per chi ha prenotato, in arrivo il 13 agosto (19:00) e durerà fino al 17 (19:00). Ci sarà comunque una open beta dal 20 agosto (19:00) che durerà fino al 23 (19:00).

Oltre al Barbaro, all'Amazzone e all'Incantatrice, ci saranno anche il Paladino e il Druido. Si potrà giocare fino all'atto 2 ma non ci sarà limite di livello. Ci sarà sia il multi co-op fino a 8 giocatori che il pvp. I save si potranno portare dalla prima beta alla seconda, ma ci sarà un wipe all'uscita del gioco. Niente NDA.

Inoltre, le cinematiche dell'atto I e II:

Ultima modifica:
voi lo avete preso a 40 euro? in giro non riesco trovare key a meno. su xbox a 30 euro pero voglio giocarmelo su pc come i vecchi tempi.

voi lo avete preso a 40 euro? in giro non riesco trovare key a meno. su xbox a 30 euro pero voglio giocarmelo su pc come i vecchi tempi.
Io sono in forte dubbio.
Anche sulla scelta della piattaforma. E volevo appunto provarlo su console con questa beta per valutare....
Però sinceramente in questo istante sono proprio tentato di comprarlo in questo preciso momento per iniziare a giocarci un po' subito su PC.
Sono per caso un fessacchiotto in preda all'hype?
Non so. Sono dubbioso. Anche perchè conoscendo Blizzard non so nemmeno se nel periodo del ringraziamento/natalizio lo mettano in sconto sul serio.....

Io sono in forte dubbio.
Anche sulla scelta della piattaforma. E volevo appunto provarlo su console con questa beta per valutare....
Però sinceramente in questo istante sono proprio tentato di comprarlo in questo preciso momento per iniziare a giocarci un po' subito su PC.
Sono per caso un fessacchiotto in preda all'hype?
Non so. Sono dubbioso. Anche perchè conoscendo Blizzard non so nemmeno se nel periodo del ringraziamento/natalizio lo mettano in sconto sul serio.....
io a prescindere lo compro all uscita , il mio dubbio e su quale piattaforma . piu che altro perche a 30 su xbox . ma giocare col pad .. meh
cmq se seguite su twitch ci sono i drop e guardando 2 ore e mezza hai l accesso all early :D.

Io l'ho preso, son entrato in beta e per adesso ho già segnalato 2 bug lol. Vabbè ovviamente per chi ci è cresciuto è un colpo al cuore. Quando ho risentito Akara, Gheed, killato Bishibosh o Blood Raven :bruniii:
Per adesso la sensazione è più che buona, alcuni effetti sonori sembrano un po' tarati male come volume.
Ovviamente Paladino per adesso ma sono sicuro che ci giocherò poco a questa beta, inizierò all'uscita. E' anche vero che l'ho preso più per nostalgia che per reale intenzione di investirci chissà quanto tempo.

Scusate ragazzi ma io sono sicuro che avevo registrato, in libreria blizzard, Diablo2 + exp, con codici originali

Ora questi 2 giochi non sono più disponibili

Mi rendo conto che sarebbe ingiusto pretendere di avere il gioco nuovo, ma almeno che fosse disponibile il vecchio..in fondo l'ho pagato...e per me vent'anni fa erano tanti soldi XD

A parte gli scherzi a me non dispiace (ri)spendere per Resurrected, ma l'altro dovè finito? giusto per la cronaca

Anche a voi è successo?

Scusate ragazzi ma io sono sicuro che avevo registrato, in libreria blizzard, Diablo2 + exp, con codici originali

Ora questi 2 giochi non sono più disponibili

Mi rendo conto che sarebbe ingiusto pretendere di avere il gioco nuovo, ma almeno che fosse disponibile il vecchio..in fondo l'ho pagato...e per me vent'anni fa erano tanti soldi XD

A parte gli scherzi a me non dispiace (ri)spendere per Resurrected, ma l'altro dovè finito? giusto per la cronaca

Anche a voi è successo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro