Stai messo meglio di me, io per ora i breakpoint neanche li considero, devo solo cercare di non prendere troppe bastonate
Sono arrivato ad hell ma neanche ci provo, troppi immuni ed ho le res troppo basse anche solo per i primi mob fuori dall'accampamento, in più il mio mercenario è deboluccio (insight fatta con arma di basso livello ed il resto spazzatura trovata in giro), per ora continuo a farmare NM Mephisto (trovate ieri sera chance guards perfette da 40% mf
) che faccio sia un po' di exp che qualche oggetto carino.
Post automatically merged:
Se non mi faranno qualche offerta che non potrò rifiutare lo terrò per te...
Post automatically merged:
Hai già pienato l'account di muli? Io quasi, tengo sempre troppa roba spesso inutile![]()
Il mercenario è un problema anche per me. A parte che si è buggato (lo prendo Might Aura da Act2NM, quando creo una partita ad Hell diventa Blessing Aim

Invece la Valkyria tanka come una bastarda, punti ben spesi.
Oggi BTW giornata magra, solo un Magic Amu +3 Ele Skills Druid / 28%Mf e un 3os Runic Talons (claw) +3 Light Sentry che sto cercando di capire quanto vale sul mercato.
Ho trovato un Tresher bianco, me la sono rischiata col cubo sperando di poter ottenere una base per un nuovo Insight.... 5 socket... vaffa