Discover the exciting new class balance changes, Rune Words, and more the developers are bringing to players in the upcoming Patch 2.4 PTR!
news.blizzard.com
Changelog della 2.4, ci sono tante di quelle modifiche che non so cosa mi intriga di più

, ma per fare una listina di quello che ho trovato devvero interessante:
- maggior viabilità amazon che voglio fare
- blade assassin buffata di brutto e che ora voglio fare
- buff merc con particolare interesse per quelli di act1 ed act3
- runeword obsession per sorc! Possibile nuova end game weapon al posto di hoto+spirit
- insight ora anche su archi: bye bye emilio?

- nuove zone lvl85
Bella patch, novità ma senza muovere troppo gli equilibri.
Mi sarei aspettato anche qualche mossa coraggiosa tipo FCR che non influisce sul Teleport (in modo da rendere Enigma sempre ottimo ma meno assoluto) o l'inserimento di più Magic Immune per rendere onesto l'Hammerdin (che ad Hell gioca un gioco diverso dal resto dei pg non incontrando praticamente mai immunità). Ma evidentemente non volevano far piangere nessuno quindi solo cose positive.
Sui Merc non sono convinto ancora, puoi mettere vari potenziamenti ma A2 resterà sempre migliore perchè ha la possibilità di avere 2 Auree attive, troppo superiore. Forse avrebbero dovuto quantomeno mettere l'equivalente di alcune Polearms RW anche su armi per gli altri merc.
Tipo prendi la cosa da te citata, ovvero Insight sugli Archi. Perchè dovrei prendermi A1 Merc con Insight quando posso avere A2 Merc con Insight + HolyFreeze o Might?
Freccia Congelante su A1 Merc? Eh bello, con A2 Merc ho direttamente Holy Freeze appunto
Buone le zone Liv85, niente di sconvolgemte ma giusto per un po di varietà ogni tanto ci sta.
I miglioramente all'amazzone mi piaciono. Il ramo Bow Fire aveva davvero bisogno di una spinta, anche se Immolation Arrow mi pare sempre un po meh.
Per la build che uso io (Frost Maiden) solo miglioramenti su tutti i fronti: Mana cost ridotto, Strafe (per l'ibridazione) che fa più danno e ha più AR, e Freccia magica con più danno magico per i rari casi Cold+Phy immune.
Penso anche che proverò una build che avrei sempre voluto fare, ovvero la Spearzon

(Magari in non-ladder giusto per vedere quanto è viabile, dato che giusto l'altro giorno ho trovato una Matriarcal Pike Eth, 6os e +3 Jav Skills :D )