PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un +15 va benissimo finché non trovi di meglio, all res si triva bene su amuleti ed anelli magari sacrificando un po' il danno se serve a sopravvivere meglio :sisi:
Le basi buone sono rare e consiglio se se ne trova una davvero buona di "sprecarci" la quest di Larzuk per non rischiare :unsisi:
Per fcr guarda a che valori arrivi con gli altri pezzi e fai i debiti calcoli tenendo presenti i breakpoint, quello max per pala mi pare non sia neanche troppo alto (ma non lo ricordo :asd:)
Con Spirit arrivo a 115; il pala breaka a 125 :sisi:

Si si se trovo la base buona vado di quest, assolutamente, che tanto da usare ne ho 3 sul pally più 3 sul necro e altre 2 sul druido… avoja a far buchi qua :asd:

Amu e anelli per ora tengo su Mara/Raven/SoJ (anche se quest’ultimo vorrei cambiarlo col Bul se solo lo trovassi…)

Con Spirit arrivo a 115; il pala breaka a 125 :sisi:

Si si se trovo la base buona vado di quest, assolutamente, che tanto da usare ne ho 3 sul pally più 3 sul necro e altre 2 sul druido… avoja a far buchi qua :asd:

Amu e anelli per ora tengo su Mara/Raven/SoJ (anche se quest’ultimo vorrei cambiarlo col Bul se solo lo trovassi…)
O anche charmini per le res, se ne trovano spesso buoni per la singola res e con quelli puoi sopperire almeno per un po. Tra bk e soj penso l'unica differenza che mi viene in mente per hammer è se il merc ha insight o no, se ce l'ha il mana non è un problema ed il bk ti dà pure vita, sennò il soj imho è da preferire per il consumo di mana.

Mi sta tornando la voglia di D2 (come sempre, lo mollo per un mesetto ma poi la scimmia torna sempre :asd:) ma ormai se riesco aspetto la patch per ricominciare a bomba :predicatore:

O anche charmini per le res, se ne trovano spesso buoni per la singola res e con quelli puoi sopperire almeno per un po. Tra bk e soj penso l'unica differenza che mi viene in mente per hammer è se il merc ha insight o no, se ce l'ha il mana non è un problema ed il bk ti dà pure vita, sennò il soj imho è da preferire per il consumo di mana.

Mi sta tornando la voglia di D2 (come sempre, lo mollo per un mesetto ma poi la scimmia torna sempre :asd:) ma ormai se riesco aspetto la patch per ricominciare a bomba :predicatore:
Ovviamente ha Insight :asd: Nel corso del tempo ne ho fatte talmente tante da equipaggiarci i merc di almeno 4-5 pg per tutto il leveling :rickds:

Ovviamente ha Insight :asd: Nel corso del tempo ne ho fatte talmente tante da equipaggiarci i merc di almeno 4-5 pg per tutto il leveling :rickds:
Comunque sfrutta quello che già hai senza fare altre runewords dispendiose se riesci, perchè hanno già dichiarato che alcune delle runeword che inseriranno saranno perfette per i merc, e potrebbero essercene anche altre in grado di togliere dall'olimpo alcuni pezzi sacri tipo enigma etc...
La ladder durerà 4 mesi ed hanno anche detto che forse non in tutte le ladder ma all'inizio di alcune delle nuove ladder ci saranno nuove runeword: qua incasineranno tutto ogni volta :asd:

Compravi unid per rivendere o cercavi gli affari riprezzandoli dopo? Comunque gg :asd:

No niente Unid, poca convenienza a commerciare con quelli. Spesso sono riuscito a comprare buoni/ottimi Anni a prezzo di quello Unid, a volte anche meno quando si trovano le aste. Sembra paradossale ma la gente li compra principalmente per sperare nella sculata del roll perfetto o quasi.
Adesso ovviamente è tutto in calo, ma nel periodo dove hanno iniziato a scendere un po di prezzo e tutti lo volevano, si riuscivano a fare buoni margini di profitto rivendendo a chi non poteva procurarseli (e come sai, alcuni se non avevano le rune necessarie, erano disposti a tirari fuori altro... :asd: )

Se cambiano la faccenda, molti probabilmente provvederanno da sè a procurarselo. Però vabbè infondo ha senso.

Mi è venuto un dubbio e prima di continuare a farmare le chiavi come un matto è meglio risolverlo: l’evento del pandemonio è fattibile in solo con un Hammerdin? :hmm:

Mi è venuto un dubbio e prima di continuare a farmare le chiavi come un matto è meglio risolverlo: l’evento del pandemonio è fattibile in solo con un Hammerdin? :hmm:
Penso sia complicato, Meppo ha una conviction mostruosa (-125 all res) e l'hammer credo sia troppo fragile per reggere bene: il classico paladino da uber è lo smither (grief, dracul ed exile per life tap, crushing blow ed open wound), ma in teoria gli uber si possono fare con tutti i char (dicono, mai provato).

Penso sia complicato, Meppo ha una conviction mostruosa (-125 all res) e l'hammer credo sia troppo fragile per reggere bene: il classico paladino da uber è lo smither (grief, dracul ed exile per life tap, crushing blow ed open wound), ma in teoria gli uber si possono fare con tutti i char (dicono, mai provato).
Uhm dovrò respeccare mi sa, sempre se riesco a fare un Exile :asd:

Uhm dovrò respeccare mi sa, sempre se riesco a fare un Exile :asd:
Si può fare anche con HoZ ed un altro pezzo con life tap (alcuni usano verghe come second hand) :sisi:

Si può fare anche con HoZ ed un altro pezzo con life tap (alcuni usano verghe come second hand) :sisi:
E pure quello lo sto ancora cercando :dsax: Se non altro ho trovato un Sacred Rondache +38 per Spirit… da una parte ci proverei già con l’hammerdin, ma sicuramente sprecherei le chiavi e dovrei rifarmarle tutte (ne ho 2 di ognuna al momento)

Riesumiamo un attimo ‘sto thread va :asd:

Ho iniziato l’evento del pandemonio, o almeno c’ho provato, con l’hammerdin :trollface:

Duriel e Izual caduti abbastanza facilmente, soprattutto il secondo. Duriel mi ha fatto consumare qualche pozza, ma niente di che…

Lilith/Andariel… ok, la stronza è fuori parametro… stando alle info che ho trovato dovrebbe avere 650-660k di vita ed una physical res di 30 e di 75 magic, ma è praticamente immune :dsax: Tra Blessed hammer e colpi del merc ‘sta maledetta doveva incassare tipo 30k di danni al secondo (10k da me e 5k dal merc), ma la barra della vita non gli scendeva di 1 pixel che fosse 1 :|

Devo rifarmare due chiavi (Countess e Summoner) e poi ci riprovo… nel mentre cercherò di approntare il necessario per lo Smiter per poi respeccare e riprovarci…

Changelog della 2.4, ci sono tante di quelle modifiche che non so cosa mi intriga di più :predicatore:, ma per fare una listina di quello che ho trovato devvero interessante:

• maggior viabilità amazon che voglio fare
  • blade assassin buffata di brutto e che ora voglio fare
  • buff merc con particolare interesse per quelli di act1 ed act3
  • runeword obsession per sorc! Possibile nuova end game weapon al posto di hoto+spirit
  • insight ora anche su archi: bye bye emilio? :asd:
  • nuove zone lvl85

Ultima modifica:

Changelog della 2.4, ci sono tante di quelle modifiche che non so cosa mi intriga di più :predicatore:, ma per fare una listina di quello che ho trovato devvero interessante:

• maggior viabilità amazon che voglio fare
  • blade assassin buffata di brutto e che ora voglio fare
  • buff merc con particolare interesse per quelli di act1 ed act3
  • runeword obsession per sorc! Possibile nuova end game weapon al posto di hoto+spirit
  • insight ora anche su archi: bye bye emilio? :asd:
  • nuove zone lvl85

Bella patch, novità ma senza muovere troppo gli equilibri.
Mi sarei aspettato anche qualche mossa coraggiosa tipo FCR che non influisce sul Teleport (in modo da rendere Enigma sempre ottimo ma meno assoluto) o l'inserimento di più Magic Immune per rendere onesto l'Hammerdin (che ad Hell gioca un gioco diverso dal resto dei pg non incontrando praticamente mai immunità). Ma evidentemente non volevano far piangere nessuno quindi solo cose positive.

Sui Merc non sono convinto ancora, puoi mettere vari potenziamenti ma A2 resterà sempre migliore perchè ha la possibilità di avere 2 Auree attive, troppo superiore. Forse avrebbero dovuto quantomeno mettere l'equivalente di alcune Polearms RW anche su armi per gli altri merc.
Tipo prendi la cosa da te citata, ovvero Insight sugli Archi. Perchè dovrei prendermi A1 Merc con Insight quando posso avere A2 Merc con Insight + HolyFreeze o Might?
Freccia Congelante su A1 Merc? Eh bello, con A2 Merc ho direttamente Holy Freeze appunto :unsisi:

Buone le zone Liv85, niente di sconvolgemte ma giusto per un po di varietà ogni tanto ci sta.

I miglioramente all'amazzone mi piaciono. Il ramo Bow Fire aveva davvero bisogno di una spinta, anche se Immolation Arrow mi pare sempre un po meh.
Per la build che uso io (Frost Maiden) solo miglioramenti su tutti i fronti: Mana cost ridotto, Strafe (per l'ibridazione) che fa più danno e ha più AR, e Freccia magica con più danno magico per i rari casi Cold+Phy immune.

Penso anche che proverò una build che avrei sempre voluto fare, ovvero la Spearzon :icebad: (Magari in non-ladder giusto per vedere quanto è viabile, dato che giusto l'altro giorno ho trovato una Matriarcal Pike Eth, 6os e +3 Jav Skills :D )

A parte le modifiche alla bowazon fire il resto mi pare per lo più fuffa… :hmm:
Carina una rw in particolare, ma anche li me ne aspettavo qualcuna di più per spodestare le solite note o quantomeno delle valide alternative…

Mmm... :hmm:

Potrebbe anche essere, in effetti Llama potrebbe essere a conoscenza di qualcosa di ancora non annunciato e sotto NDA :unsisi:
Un paio di mesi fa lo avrei ritenuto poco probabile, ora visto l'arrivo della 2.4 e vista la volontà di seguire attivamente il post lancio dico che un Act 6 non lo vedo così improbabile :sisi:

EDIT:

Direttamente dal PTR: fire pala

nerf garantito? :asd:

EDIT2:

Attacco contro i boss nerfato del 90%, l'unico attacco vs boss rimasto invariato è quello di summon/minion: se non è un errore e se così sarà anche nella 2.4 una delle poche build decenti per fare boss run sarà la hydra sorc :dsax:

EDIT3:
Blizzard confirmed they're aware of the boss taking 10% damage issue now and working to fix it
Pallottola schivata :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro