PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ogni volta che vedo sti annunci mo vien da piangere
No, non x il gioco
Ma x il fatto che ti dicano che son passati 20 anni
Mi confermano che sono vecchio ?

va bhè qua non si discute...D1 !!!

Lavoro molto buono e coerente
Prezzo onesto
Uscita entro l'anno

Ho molta paura, ma una tiepida speranza che esca finalmente qualcosa di buono c'è...

Lavoro molto buono e coerente
Prezzo onesto
Uscita entro l'anno

Ho molta paura, ma una tiepida speranza che esca finalmente qualcosa di buono c'è...
Beh se non altro non sono i tizi di reforged :asd: Si aspetta la conferma che non la mettano in quel posto prima di acquistare, però.

39€, prezzo onestissimo e si segue il solito pricing già visto con i vari Crash, Spyro e Tony Hawk. Ottimo, si va di D1 senza problemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh se non altro non sono i tizi di reforged :asd: Si aspetta la conferma che non la mettano in quel posto prima di acquistare, però.
I tizi di Reforged poveretti ci stavano mettendo cuore all'inizio, ma poi Blizzard gli ha imposto la data d'uscita ed è uscita la merdà che abbiamo visto. È stata una coltellata al cuore che non gli perdonerò mai.

Premesso che sto Diablo 2 probabilmente uscirà bene visto che c'è dietro VV.
Post automatically merged:

39€, prezzo onestissimo e si segue il solito pricing già visto con i vari Crash, Spyro e Tony Hawk. Ottimo, si va di D1 senza problemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sulle operazioni nostalgia Acti ha oggettivamente la migliore price policy di tutti. Per quanto folle possa sembrare :asd:

Ultima modifica:
I tizi di Reforged poveretti ci stavano mettendo cuore all'inizio, ma poi Blizzard gli ha imposto la data d'uscita ed è uscita la merdà che abbiamo visto. È stata una coltellata al cuore che non gli perdonerò mai.

Premesso che sto Diablo 2 probabilmente uscirà bene visto che c'è dietro VV.
Non dubito che activision abbia fatto le sue schifezze, ma anche loro potevano limitarsi al compitino invece dello scempio che hanno fatto colpendo anche l'originale. Meglio un lavoro pigro di quella robaccia li. Almeno con Diablo 2 (spero) abbiamo un remakesterplus grafico e via, da quello che è un team competente in questo.

Non dubito che activision abbia fatto le sue schifezze, ma anche loro potevano limitarsi al compitino invece dello scempio che hanno fatto colpendo anche l'originale. Meglio un lavoro pigro di quella robaccia li. Almeno con Diablo 2 (spero) abbiamo un remakesterplus grafico e via, da quello che è un team competente in questo.
Non solo non ha avuto le aggiunte promesse, ma ha pure distrutto il codice originale riempiendo di brutture e bug. Uno dei titoli più importanti della storia (e non solo di quella di Blizzard).
Non guarirò mai da sta coltellata. :sadfrog:

Ho avuto un mancamento quando è uscita la scritta "20 anni" e ho realizzato che sono passati 20 ANNI da quando ci giocavo da ragazzino :morris2:

Per il resto sono troppo legato emotivamente a questo gioco (è stato il mio primissimo vg con l'online, nel 2001 mi pareva una cosa fuori di testa), comunque esca hanno i miei soldi (e non escludo di prenderlo ANCHE su PS4, poichè Diablo è uno di quei pochissimi giochi dove prediligo il PC)

Al gioco originale giocai tantissimo.

Qui ... il video mi ha lasciato piuttosto freddo.
Mi sembra la solita remaster. Ne sono state fatte da schifo e questa non li sembra, ma da qui ad entusiasmarmi ce ne passa.

Piuttosto... quando hanno detto che esce Diablo IV? :trollface:

D1 al 100% :predicatore:

20 anni. Sto diventando un anziano :bruniii:
Comunque d1 al 100%. Ci sono troppo legato a sto gioco .

come passa il tempo...
diablo 2 non si discute, ma visto quello che hanno combinato con warcraft 3 c'è da andarci molto cauti

poi potevano pure mettere l'1 visto che stavano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro