Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep.Esce su Switch?
Beh se non altro non sono i tizi di reforgedLavoro molto buono e coerente
Prezzo onesto
Uscita entro l'anno
Ho molta paura, ma una tiepida speranza che esca finalmente qualcosa di buono c'è...
I tizi di Reforged poveretti ci stavano mettendo cuore all'inizio, ma poi Blizzard gli ha imposto la data d'uscita ed è uscita la merdà che abbiamo visto. È stata una coltellata al cuore che non gli perdonerò mai.Beh se non altro non sono i tizi di reforgedSi aspetta la conferma che non la mettano in quel posto prima di acquistare, però.
Sulle operazioni nostalgia Acti ha oggettivamente la migliore price policy di tutti. Per quanto folle possa sembrare39€, prezzo onestissimo e si segue il solito pricing già visto con i vari Crash, Spyro e Tony Hawk. Ottimo, si va di D1 senza problemi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non dubito che activision abbia fatto le sue schifezze, ma anche loro potevano limitarsi al compitino invece dello scempio che hanno fatto colpendo anche l'originale. Meglio un lavoro pigro di quella robaccia li. Almeno con Diablo 2 (spero) abbiamo un remakesterplus grafico e via, da quello che è un team competente in questo.I tizi di Reforged poveretti ci stavano mettendo cuore all'inizio, ma poi Blizzard gli ha imposto la data d'uscita ed è uscita la merdà che abbiamo visto. È stata una coltellata al cuore che non gli perdonerò mai.
Premesso che sto Diablo 2 probabilmente uscirà bene visto che c'è dietro VV.
Non solo non ha avuto le aggiunte promesse, ma ha pure distrutto il codice originale riempiendo di brutture e bug. Uno dei titoli più importanti della storia (e non solo di quella di Blizzard).Non dubito che activision abbia fatto le sue schifezze, ma anche loro potevano limitarsi al compitino invece dello scempio che hanno fatto colpendo anche l'originale. Meglio un lavoro pigro di quella robaccia li. Almeno con Diablo 2 (spero) abbiamo un remakesterplus grafico e via, da quello che è un team competente in questo.
Ogni volta che vedo sti annunci mo vien da piangere
No, non x il gioco
Ma x il fatto che ti dicano che son passati 20 anni
Mi confermano che sono vecchio ?