Offline
Niente soldi reali, introdussero in Diablo 3 una forma di commercio del genere con la casa d'aste (poi tolta in seguito) ma in D2 non c'è mai stato niente del genere.Ti ringrazio, sto capendo veramente tante cose. Questo tipo di commercio qua non è con soldi reali giusto? Mi pare ci fosse anche questa funzione in Diablo. Domandai mesi se non sbaglio ma non ne sono sicuro.
In ogni caso se manca questa funzione di scambio di oggetti sarebbe proprio un peccato. È sicuramente più interessante rispetto ad andare in continuazione dal commerciante nel gioco e fare spiccioli
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Tieni conto che l'oro droppato in game o ricavato dai vendor non è una valuta usabile, giocando se ne fa molto e non viene usato per commerciare oggetti davvero buoni, la valuta sul vecchio Diablo 2 era la "hr", ovvero "high rune" (runa di livello alto, dalla mal a salire), e queste venivano usate per commerciare pezzi preziosi. C'è da dire che il gioco era infestato di oggetti duplicati in maniera illecita e che l'economia si era perciò adeguata, bisognerà vedere in questa nuova veste di D2 se gireranno sempre oggetti clonati o se sarà più pulito. Se non ci saranno dupes in giro le rune saranno molto più rare e potrebbero non bastare per diventare una moneta usabile in game, quindi potrebbe anche tornare in auge il baratto uno ad uno per unici buoni o l'uso di altre valute (tipo il "soj" o "stone of jordan", un anello unico ottimo per quasi ogni classe e build).