PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Minkia ragazzi qua dentro sembrate tutti super espertoni di Diablo,negli anni ci giocai anche io ,ma voi state ad un altro livello,scrivete parole incomprensibili :asd:
A me l'unica cosa che importa sinceramente e': con che classe inizio poi il resto come viene viene :sisi:

A me l'unica cosa che importa sinceramente e': con che classe inizio poi il resto come viene viene :sisi:
Il paladino è la scelta più semplice, divertente da utilizzare sia per i giocatori alle prime armi che per i malati di Diablo :asd: In alternativa ti consiglierei il necromante se ti piace rimanere nelle retrovie mentre un'armata di scheletri fa il lavoro sporco.
Giustamente per la scelta delle abilità e tutto il resto c'è sempre tempo, l'importante è prendere confidenza con il mondo di gioco e scoprire con quali personaggi ci si trova più a proprio agio.

Il paladino è la scelta più semplice, divertente da utilizzare sia per i giocatori alle prime armi che per i malati di Diablo :asd: In alternativa ti consiglierei il necromante se ti piace rimanere nelle retrovie mentre un'armata di scheletri fa il lavoro sporco.
Giustamente per la scelta delle abilità e tutto il resto c'è sempre tempo, l'importante è prendere confidenza con il mondo di gioco e scoprire con quali personaggi ci si trova più a proprio agio.

Si il paladino e' molto divertente ed e' probabile che parto con lui. Di solito in questo genere di giochi inizio con un Tank e poi mi faccio una run mago che e' l'opposto . :sisi:

Minkia ragazzi qua dentro sembrate tutti super espertoni di Diablo,negli anni ci giocai anche io ,ma voi state ad un altro livello,scrivete parole incomprensibili :asd:
Un po' di slang andava imparato anche solo per decifrare i titoli delle partite :asd:
Io inizierei (ed inizierò) con la prima classa giocata, nel mio caso il paladino (anche se al tempo feci in singleplayer un obbrobrio mal ottimizzato col furore, stavolta lo farò bene fin dall'inizio e senza furore :asd:).
Post automatically merged:

Credo che in molti inizieranno con il tanto amato (hammerdin) paladino. :asd:
Sarebbe buono per pvm e finding, il problema è che richiede gear costoso per essere davvero buono; senza enigma, ad esempio, è monco mancando del tutto la possibilità di fare "hit and run" in teletrasporto su gruppi grossi di mob. Poi si fa anche senza enigma/hoto/cta, ma chiaramente regge meno colpi e porta via più tempo ripulire zone in hell.
In alternativa sorc gelo sarebbe pure buona pvm (e non richiede enigma), però gli immuni al gelo sono molti di più degli immuni ai danni magici che bloccano il paladino, quindi diventa necessario un mercenario ben equipaggiato e si torna al problema di costo iniziale :asd:.

Ultima modifica:
Sono curioso di vedere se modificheranno il drop rate per renderlo più accessibile come hanno fatto con Diablo 3.

Un po' di slang andava imparato anche solo per decifrare i titoli delle partite :asd:
Io inizierei (ed inizierò) con la prima classa giocata, nel mio caso il paladino (anche se al tempo feci in singleplayer un obbrobrio mal ottimizzato col furore, stavolta lo farò bene fin dall'inizio e senza furore :asd:).

Sarebbe buono per pvm e finding, il problema è che richiede gear costoso per essere davvero buono; senza enigma, ad esempio, è monco mancando del tutto la possibilità di fare "hit and run" in teletrasporto su gruppi grossi di mob. Poi si fa anche senza enigma/hoto/cta, ma chiaramente regge meno colpi e porta via più tempo ripulire zone in hell.
In alternativa sorc gelo sarebbe pure buona pvm (e non richiede enigma), però gli immuni al gelo sono molti di più degli immuni ai danni magici che bloccano il paladino, quindi diventa necessario un mercenario ben equipaggiato e si torna al problema di costo iniziale :asd:.
Dove posso trovare qualcosa?

A me l'Hammerdin (a livelli alti) è sempre sembrato poco divertente da usare, poi comunque usato al meglio richiede un certo equipaggiamento che di certo non si puo ottenere se non dopo un bel po (tante) ore di gioco.

Io punto sempre sulla Bowazon pur sapendo che non è tra le build più ottimali (ma è quella che mi ha sempre divertito di più)

Sono curioso di vedere se modificheranno il drop rate per renderlo più accessibile come hanno fatto con Diablo 3.

Tutto può accadere quando c'è di mezzo Activision, ma visto che questo è stato pensato come riproposizione dell'esperienza di Diablo 2, non vedo perchè dovrebbero.
Hanno già detto di aver aumentato leggermente il droprate, ma trasformarlo in Diablo 3 direi di no, soprattutto visto la pessima itemizzazione che ha in confronto a D2.

Ultima modifica:
Baba WW+Fury e si schiaccia tutto easy :ahsisi:

Un hammer budget è pure possibile a patto di sprecare un po' di punti nella forza (per tenere su armor/scudo decenti e non runici, quindi con richiesta di forza medio/alta), di armi ce ne sono di carine uniche buone per i caster (con fcr e energy/manaregen) che si findano bene o, comunque, che costano poco scambiandole, ed il resto dell'equipaggiamento si può fare con unici buoni ma non rarissimi (shako e aracnid mesh sono ottimi e si findano decentemente per esempio). Certo non sarà l'hammer definitivo e ad hell si prenderanno belle botte se si gioca troppo alla Rambo, ma se piace il char (e personalmente mi piace) c'è modo di usarlo anche senza spendere una fortuna.
Di sicuro poi farò anche un'assassina trap, un altro dei miei vecchi char preferiti :fiore:

Dove posso trovare qualcosa?
Su yt Mrllama ha pubblicato da poco un video in cui spiega gli acronimi più usati :asd:

Ultima modifica:
Si conoscono già le differenze tra le versioni PS4/PS4-PRO/PS5?
Per ora ho solo visto un video comparativo PS5/PC/XBOX ma nulla che riguardi solo le piattaforme Sony :sisi:

EDIT: ho trovato questo, ancora non lo ho visto :unsisi: (anche se, al netto della barriera linguistica, quel "eine katastrophe" per la versione PS4 non fa presagire nulla di buono :asd:)

Imho l'unico pg sensato per fare find all'inizio è la sorceress, vi voglio proprio vedere a fare mf con un hammerdin che non si teletrasporta...

Imho l'unico pg sensato per fare find all'inizio è la sorceress, vi voglio proprio vedere a fare mf con un hammerdin che non si teletrasporta...
Magari pure blizzard, dato che ci sono zone specifiche di livello massimo senza immuni al gelo e che quella skill dovrebbe essere la migliore per danni/area, in pratica salti solo gli unici immuni al gelo o li fai fare al mercenario se lo hai equipaggiato in modo decente.
Il problema è che l'hammer mi piace di più... :dsax:

Magari pure blizzard, dato che ci sono zone specifiche di livello massimo senza immuni al gelo e che quella skill dovrebbe essere la migliore per danni/area, in pratica salti solo gli unici immuni al gelo o li fai fare al mercenario se lo hai equipaggiato in modo decente.
Il problema è che l'hammer mi piace di più... :dsax:
A chi lo dici, mai sopportata la sorca, ma anche ammettendo che abbiano aumentato il drop dopo quanto se le fa uno jah e ber?

A chi lo dici, mai sopportata la sorca, ma anche ammettendo che abbiano aumentato il drop dopo quanto se le fa uno jah e ber?
Senza passare per d2jsp sarà quasi impossibile :asd:
Anche se ora si possono cubare tutte le rune di livello alto anche in non ladder, magari convertendo tutte le rune mid level prima o poi si arriva a jah/ber... :unsisi:
EDIT: fatto il conto, ci vogliono solo 192 ist :sard:

Senza passare per d2jsp sarà quasi impossibile :asd:
Anche se ora si possono cubare tutte le rune di livello alto anche in non ladder, magari convertendo tutte le rune mid level prima o poi si arriva a jah/ber... :unsisi:
EDIT: fatto il conto, ci vogliono solo 192 ist :sard:
Mecojoni.

ci so state novità/rumor sulla versione retail o silenzio tombale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro