PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-6
:predicatore:
Post automatically merged:

Purtoppo ho visto che hanno mantenuto l'orario di lancio della beta, ovvero non la mezzanotte del D1 ma le 17:00 locali, così salterà la prova notturna del 22/23 e toccherà aspettare il giorno dopo :dsax:

Ultima modifica:
Ricordo bene che con un solo acquisto si ha la possibilità di giocarlo su PS4 e PS5?

Ricordo bene che con un solo acquisto si ha la possibilità di giocarlo su PS4 e PS5?
Esatto, è cross buy PS4/PS5, infatti sullo store è presente una sola voce per entrambe le piattaforme :sisi:

-5
:ohyess:

-4
:rivet:

-3
:campione:

Dettagli scoperti in qualche video visto di recente:

• Fixato il problema di desync
  • Sempre presente il bug "next hit always miss" (danneggia prevalentemente classi melee)
  • Fixato bug carenza nemici elite usando la trapsin (quindi la trapsin potrà finalmente essere usata per fare run mf)

Ultima modifica:
l hype inizia a farsi sentire.

Così poco manca? Quindi mo devo preordinarlo? :shrek:

-2
:dajee:

Così poco manca? Quindi mo devo preordinarlo? :shrek:
Ovvio che devi :sisi:
È solo digitale, preload già disponibile :morristenda:

Curioso per i trofei :shrek:

In effetti ora che mi ci fai pensare, sono curioso di vedere come funzioneranno con il cross-save.
Se tipo metti caso c'è un trofeo "Porta X classe a livello Y", se loggo (avendo già questo requisito sul character portato avanti su PC) col personaggio già di quel livello, sbloccherà in automatico? Mboh vedremo.

In effetti ora che mi ci fai pensare, sono curioso di vedere come funzioneranno con il cross-save.
Se tipo metti caso c'è un trofeo "Porta X classe a livello Y", se loggo (avendo già questo requisito sul character portato avanti su PC) col personaggio già di quel livello, sbloccherà in automatico? Mboh vedremo.
Se fan le cose fatte bene si (sulla falsariga della versione ps5 di ff7remake) però mi aspetto talmente tanti bug a riguardo che la metà basterebbe :asd: (senza contare che sono certo che i server crasheranno almeno tutto il d1)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro