- Iscritto dal
- 24 Feb 2019
- Reazioni
- 224
Non lo so, devo ancora controllareQuanto pesa il gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo so, devo ancora controllareQuanto pesa il gioco?
Fino a domattina non riesco a controllare di persona a causa di vari imprevistiQuanto pesa il gioco?
YessirFino a domattina non riesco a controllare di persona a causa di vari imprevistima nel frattempo ho trovato una news: su PS4 10 GB (7.6 necessari per il primo avvio), su PS5 25,5 (18 per il primo avvio).
Esatto, è cross buy PS4/PS5, infatti sullo store è presente una sola voce per entrambe le piattaformeRicordo bene che con un solo acquisto si ha la possibilità di giocarlo su PS4 e PS5?
Ovvio che deviCosì poco manca? Quindi mo devo preordinarlo?![]()
Curioso per i trofei![]()
Se fan le cose fatte bene si (sulla falsariga della versione ps5 di ff7remake) però mi aspetto talmente tanti bug a riguardo che la metà basterebbeIn effetti ora che mi ci fai pensare, sono curioso di vedere come funzioneranno con il cross-save.
Se tipo metti caso c'è un trofeo "Porta X classe a livello Y", se loggo (avendo già questo requisito sul character portato avanti su PC) col personaggio già di quel livello, sbloccherà in automatico? Mboh vedremo.