PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bellina la vipermagi, ancora in D2R non l'ho trovata :unsisi:
A volte mob e ceste random possono dare piccole gioie :asd:
Apro sempre tutto l’apribile proprio per questo :asd:

L’avevo già trovata da Baal NM ma siccome mi stavo facendo miseramente trainare l’ho lasciata all’altra Sorc :sisi:

Apro sempre tutto l’apribile proprio per questo :asd:

L’avevo già trovata da Baal NM ma siccome mi stavo facendo miseramente trainare l’ho lasciata all’altra Sorc :sisi:
Severo ma giusto. :asd:

Mi sono dimenticato che il covo delle larve in Act 2, con i suoi cunicoli stretti è una martellata nelle parti basse, per chi ha personaggi summoner. Restano tuti bloccati in fila indiana.:unsisi:

Io comunque gira e rigira, a parte la GUL e la base per Chaos, non ho davvero trovato nulla di grosso valore :asd:

Prima Diablo mi ha dato questa. Non è ricercata perchè usano tutti le runewords, ma in un mondo senza, non sarebbe male per il mercenario. Guarda quanta c4zzo di difesa ha :rickds:

pY4IO1W.png

La voglio comunque provare sul mercenario :asd:

Oggi giornata abbastanza proficua per me… ho droppato i Frostburn e ora sono indeciso se tenerli su per quel 40% mana in più o se tenere i Magefist per il mana regen e il cast speed :asd:
Ho preparato Smoke su una Chaos non eth e per iniziare mi accontento (poco meno di 600 def). Elmo ancora latitante, ‘sta Tal non vuole uscire XD
Insight sono indeciso su cosa farla… ho le 3 migliori polearms eccezionali in stash e tutte con 4 socket (anche queste non eth) ma sto anche facendo capatine da Baal NM e dai suoi minion con la speranza di un Colossus Voulge che farò nel caso bucare da Larzuk :ahsisi:

Houston, abbiamo (ho) un grosso problema: mi sono spariti i pg :facepalm2:
Non ci voglio pensare… ho appena droppato la maschera di Tal da Mephi NM, preparo la Insight al merc, esco per ricominciare a Hell e mi esce l’errore “impossibile trovare il personaggio sul server”. Provo con un altro pg e stessa cosa. Riavvio il gioco e ora mi ritrovo con lista dei pg deserta. Spero sia solo uno sbarellamento temporaneo del server, perché altrimenti lo disinstallo e a mai più rivederci :dho:

Non ci voglio pensare… ho appena droppato la maschera di Tal da Mephi NM, preparo la Insight al merc, esco per ricominciare a Hell e mi esce l’errore “impossibile trovare il personaggio sul server”. Provo con un altro pg e stessa cosa. Riavvio il gioco e ora mi ritrovo con lista dei pg deserta. Spero sia solo uno sbarellamento temporaneo del server, perché altrimenti lo disinstallo e a mai più rivederci :dho:
Dovrebbe essere manutenzione battile.net

Dovrebbe essere manutenzione battile.net
Lo stavo giusto leggendo ora su un altro sito… è un problema che stanno avendo in molti e dovrebbe essere lato server… ho perso 10 anni di vita, ‘tacci loro :dho:

Di Trang io ho solo i guanti…

Lo stavo giusto leggendo ora su un altro sito… è un problema che stanno avendo in molti e dovrebbe essere lato server… ho perso 10 anni di vita, ‘tacci loro :dho:

Di Trang io ho solo i guanti…
ma non c 'e un modo per importare un pg online in una partita offline?

Gioco su Xbox ma è una cosa che mi è già successa in varie occasioni. Fin qui ho sempre risolto premendo il tasto del personaggio offline passando subito dopo a quelli online, riprovando in questo modo 3-4 volte fino a quando il sistema non ha iniziato a collaborare.

Manutenzione d'emergenza di D2R :sowhat:

Gioco su Xbox ma è una cosa che mi è già successa in varie occasioni. Fin qui ho sempre risolto premendo il tasto del personaggio offline passando subito dopo a quelli online, riprovando in questo modo 3-4 volte fino a quando il sistema non ha iniziato a collaborare.
Altre volte ha funzionato, stavolta no XD
Manutenzione d'emergenza di D2R :sowhat:
Per farsi perdonare regaleranno a tutti il drop di un SoJ :unsisi:

Personaggi tornati :dajee:

Edit: comunque Insight sul merc di una Sorc è al limite del cheating :morris2: Il mana non cala di 1 porca miseria:rickds:

Ultima modifica:
Fatevi un favore: non giocate MAI per nessuna ragione offline.

Ho perso praticamente tutto quello che avevo fatto nel pomeriggio solo perché si è chiusa improvvisamente l'applicazione. La voglia di disinstallare tutto è fuori da ogni dove, non è possibile che uno deve per forza chiudere il gioco per salvare per bene sennò perdi tutto quanto.

Mamma mia che odio queste cose.

Vabè dai ma Atto 2 Hell è allucinante per una Sorc full gelo.
Non si può prendere quel cavolo di amuleto nel tempio delle vipere… un colpo e prosciugano 900 di mana, il knock back rende inutile il pet e teleport… so 4 volte che entro nel secondo livello e mi shottano in mezzo secondo… cazzo fai a mettere 30 nemici così tutto assieme? È follia pura :dsax:

Vabè dai ma Atto 2 Hell è allucinante per una Sorc full gelo.
Non si può prendere quel cavolo di amuleto nel tempio delle vipere… un colpo e prosciugano 900 di mana, il knock back rende inutile il pet e teleport… so 4 volte che entro nel secondo livello e mi shottano in mezzo secondo… cazzo fai a mettere 30 nemici così tutto assieme? È follia pura :dsax:

Devi avere una fonte di danno secondario per gli immuni se vuoi farti Hell :sisi:

Devi avere una fonte di danno secondario per gli immuni se vuoi farti Hell :sisi:
Eh per forza, mi tocca respeccare e fare meteorb o blizzball… domani lo faccio, ora mi gira troppo il cazzo che ho buttato nel cesso una valanga xp :dho:
Sono arrivato a rompere l’altare skippando tutte le vipere col teleport ma al momento di tirare su l’amuleto mi selezionava tutto tranne quello :bah!:
Senza contare che ora devo rifare tutto visto son dovuto uscire sennò il corpo lo recuperavo nell’anno del mai :dsax:
Edit: Blizzball fatta… speriamo di avanzare più lisci XD

Ultima modifica:
Finalmente la contessa ha droppato qualcosa di decente, una um :nev:
Più varie lem, fal, lum e ko che si tengono sempre volentieri anche se lo spazio scarseggia :asd:
Droppata anche shaftstop (Cloud-Loku sai mica se vale ancora qualcosa? Quanti fg posso chiedere? :unsisi:), small charm 100 poison, skiller poison bone +7frw (la copia esatta di uno che ho già venduto, trovo solo skiller per necro azz :asd:), cintura vampir (pure questa varrà qualcosa?) e altre cosette che tengo perché non so buttare via niente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro