PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GaF
Ho preso la versione PS4 approfittando dello sconto del 50%
Non sarà mai come sono abituato con mouse e tastiera ma non è male comunque. Sicuro avere pg già fatti e finiti aiuta, perchè navigare nell'inventario è un tortura col pad.

Ho già preso tipo la metà dei trofei sfruttando i progressi fatti su PC :sard:

GaF
Non sarà mai come sono abituato con mouse e tastiera ma non è male comunque. Sicuro avere pg già fatti e finiti aiuta, perchè navigare nell'inventario è un tortura col pad.

Quindi i trofei son "retroattivi" o le cose van fatte?

Quindi i trofei son "retroattivi" o le cose van fatte?

Vanno rifatte, ma su PC ci gioco fin dal D1 quindi posso farle in tempo zero sfruttando i vari pg con l'equip nucleare e con tutti i Waypoints.
Anche per i trofei di ottimento soldi o item particolari, basta buttarli a terra e raccoglierli e ti da il trofeo. Idem roba tipo equipaggiarti con solo item unici o di Set.
Gli unici che non posso ancora fare sono quelli di finirlo ad Hell con alcune classi (perchè non le ho fatte tutte ancora) e ovviamente i trofei dei Livelli 99 (Il mio pg più alto è 94), che spero diventino fattibili con l'introduzione delle Terror Zone.

GaF

Non è male, dai, la cosa onestamente peggiore è il lock delle skill, per esempio con sorc blizzard da PC casti nel punto che vuoi, su console casti nel punto più lontano da dove sei direzionato, e capisci la differenza che fa :dsax:.

Ho visto oggi i nuovi gc per rompere le immunita: soso blizzard per farmare ovunque :ivan:

Non è male, dai, la cosa onestamente peggiore è il lock delle skill, per esempio con sorc blizzard da PC casti nel punto che vuoi, su console casti nel punto più lontano da dove sei direzionato, e capisci la differenza che fa :dsax:.

Ho visto oggi i nuovi gc per rompere le immunita: soso blizzard per farmare ovunque :ivan:

Se devo essere sincero i Sunder GC non è che mi ispirino proprio simpatia. Mi sembra un metodo pigro per bilanciare alcune build elementali meno forti, che inevitabilmente va a creare un sacco di squilibrio e rompe un sacco di cose.
Oltre al fatto che via via lo stanno rendendo sempre più semplice, sia da giocare che da pianificare (addio build ibride che richiedevano una buona conoscenza e giusto mixaggio di skill/equip per funzionare).

Acquistato su Ps Store poco fa a 19.90€. :uhmsisi:

Per giocare con amici basta invitarli nella partita come si faceva anche con Diablo 3? :ahsisi:

E c'e' un prologo iniziale magari da fare solo in singleplayer?

:ahsisi:

E c'e' un prologo iniziale magari da fare solo in singleplayer?

No, ma puoi fare l'Atto 1 tranquillamente in single e poi ripeterlo col tuo amico aiutandolo nelle quest, cosi gli passi anche tutti i vari Waypoints.

Dipende, se è la prima volta che ci giochi può durarti anche tutta la giornata. Un player esperto partendo da zero lo fa in molto meno.
Sinceramente pensavo che fosse un atto introduttivo del gioco, non che durasse così tanto, meglio eh per carità. :dsax:

Se devo essere sincero i Sunder GC non è che mi ispirino proprio simpatia. Mi sembra un metodo pigro per bilanciare alcune build elementali meno forti, che inevitabilmente va a creare un sacco di squilibrio e rompe un sacco di cose.
Oltre al fatto che via via lo stanno rendendo sempre più semplice, sia da giocare che da pianificare (addio build ibride che richiedevano una buona conoscenza e giusto mixaggio di skill/equip per funzionare).
È vero che a forza di colpetti stanno spingendo verso la facilitazione del gioco, e fosse stato qualche anno fa mi avrebbe magari infastidito, ora invece penso che avrò meno grane col char che uso più spesso e che magari potrò tirar su qualche build che prima non ritenevo interessante.
Piuttosto fatto 30 facciano 31 e cambino il danno delle evocazioni in danno proprio per avere bonus da questi gc (e pure da facet) anche per il danno di trappole, idre, etc...

Qualche giorno di ladder ed ho accumulato un millino di fg, da ora in avanti sarà ancora più dura monetizzare visto che i bot stanno già imperversando :dsax:
Ho partecipato a quella che credo sia stata la prima walk di dclone organizzata, annihilus preso ma era un po uno schifo (16/11/6) quindi lo ho rivenduto subito per una cifra ottima (per me :asd:)

OP

Ho provato per la prima volta queste nuove Zone del Terrore ed ho notato che si livella una bellezza. La scalata al livello 99 SF/HC direi che così può ripartire... :asd:

Ho provato per la prima volta queste nuove Zone del Terrore ed ho notato che si livella una bellezza. La scalata al livello 99 SF/HC direi che così può ripartire... :asd:

Confermo, è il metodo migliore per expare.
Sono state una bella aggiunta sicuramente poichè aggiungono molta varietà nel processo, si sfrutta tutto il gioco e non solo le aree notoriamente migliori per l'exp.

Il processo per il 99 HC è sempre lungo (ci ho messo 2 mesi e mezzo di gioco durante la scorsa ladder), ma fattibile e cosa più importante, divertente (cosa che fare 10000 baalrun sicuro non era)

Io gioco solo HC, se ti serve qualcosa fai un fischio, sono tipo il mercante di RE4 :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro