Si l'atto I è lunghissimo, credo il più lungo di tutti. Ma devo prima vedere l'atto V.
Ah ecco, ho sentito che lo sciamano è parecchio sgravo. Forse anche per questo non ti stai divertendo molto.
Pensa che la prima volta ho scelto il barbaro e il gioco non mi piaceva per niente, non mi prendeva. Poi ho cambiato classe e adesso sto alla seconda run. Il pg conta tantissimo, devi solo trovare quello nelle tue corde e che abbia quel gameplay che ti soddisfi.
La progressione non punta sulla varietà, ma sul fare sacrifici per raggiungere le tecniche avanzate. Ora sto al livello 50 e il pg è un *** praticamente, e non ho ancora sbloccato i perk finale, che solo a leggere la descrizione ti viene voglia di sbloccarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E' un gioco in cui devi entrare nel meccanismo alla fine. Anche io lo trovo ripetitivo come una partita di calcio, però c'è quel qualcosa di diabolico che ti fa continuare a giocare. Per la difficoltà, aspettate di finire il gioco. Sblocca robe interessanti.
Il mago lo consigliate? una classe al livello 70 con lui vorrei farmela. Se è più forte del cacciatore non ci sarà scampo per i nemici