- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Io infatti ho cominciato ad apprezzarlo veramente dopo la prima run. Non vedo l'ora di vedere l'atto V. Ma è molto lungo come atto, oppure si attesta sui livelli degli altri?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io per completare la Main Quest dell'Atto V c'ho messo 7/8 orette quindi direi in linea col secondo Atto. :sasa:Io infatti ho cominciato ad apprezzarlo veramente dopo la prima run. Non vedo l'ora di vedere l'atto V. Ma è molto lungo come atto, oppure si attesta sui livelli degli altri?
E c'è pure la modalità avventura che su ps3 mancava. Chissà che roba è, per adesso non posso selezionarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifIo per completare la Main Quest dell'Atto V c'ho messo 7/8 orette quindi direi in linea col secondo Atto. :sasa: Poi beh,una volta finito ti sblocca un mondo di cose.
E allora per il momento non ti preoccupare dell'online.E c'è pure la modalità avventura che su ps3 mancava. Chissà che roba è, per adesso non posso selezionarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifHo visto che puoi portare a livello 70 i vari pg anche solo con questa modalità, darà un mucchio di esperienza :morris82:
Comunque fatemi capire, a quanto ammonta il massimo delle statistiche di un oggetto che puoi trovare? è infinito oppure c'è un limite?
Io ad esempio adesso ho una balestra da 300 e passa di statistiche.
Non ho il plus quindi non posso usarlo, grazie comunque ;p
Allora, hai presente quel numero che sta su ogni pezzo? tipo 300, 256, 146 ecc. Più avanzo nell'avventura e più cresce. Ad esempio la prima balestra che hai è di 3,1, mentre adesso ne ho una d'oro di oltre 300. Questo dico, c'è un limite arrivato al livello 70 oppure è un grinding infinito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifE allora per il momento non ti preoccupare dell'online.Passerai molto tempo nella Modalità Avventura,è lì che il gioco inizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto riguarda la domanda sulle statistiche non credo di averti capito..fammi sapere se intendevi qualcos'altro;
le statistiche di un'arma sono strettamente legate ai tuoi pezzi d'equipaggiamento e alle statistiche del tuo pg,inoltre non sono infinite ma alcuni pezzi leggendari hanno di base al livello 70 un dmg pari a 3700.
Allora avevo capito bene,al 70 c'è un limite ma credimi che il grinding inifinto non ti mancherà tra Greater Rifts & Co.Allora, hai presente quel numero che sta su ogni pezzo? tipo 300, 256, 146 ecc. Più avanzo nell'avventura e più cresce. Ad esempio la prima balestra che hai è di 3,1, mentre adesso ne ho una d'oro di oltre 300. Questo dico, c'è un limite arrivato al livello 70 oppure è un grinding infinito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Scegli la classe che più ti piace,come ha scritto Cloud è impossibile prevedere quale sia la più forte dato che ad ogni patch cambiano tutto,nel bene o nel male.Trovato nuovo da GS a 25€ e l'ho preso senza pensarci due volte.Qualche consiglio riguardo le classi?Io sarei propenso ad usare il monaco...Qualcuno mi spiega cos'è l'Adventure mode?
Fonte: http://gameoscope.com/16-news/292-diablo-3-patch-2-4-0-is-coming-on-12th-januaryDiablo 3 patch 2.4.0 is coming next Tuesday, on the 12th of January, simultaneously on PC/Mac, PlayStation 4 and Xbox One.This patch contains, among bug fixes and other corrections, a whole new zone: The Greyhollow Islands, an area filled with new supernatural enemies, creepy dungeons, mystery and repetitive agony.
Mamma mia, mi hai fatto quasi passare la voglia di provarlo... :tragic:Cut...
Scusami ma se non ti piace il genere perché lo hai preso?.Non ho giocato i precedenti capitoli ne altri giochi del genere a cui appartiene. Iniziai solo torchlight 2 su pc ma mi fermai quasi subito perché avevo scelto una difficoltà troppo alta e rimasi bloccato (ma cmq sin dove ero arrivato sembrava molto meglio di questo) e da blasfemo in questo genere non capisco veramente cosa abbia di eccezionale questo Diablo 3. È un giochetto mediocre senza nessun punto di forza.
Ammetto che pure io nell'atto 1 non ero ancora entrato nello spirito del gioco. Ma ad oggi è uno dei titoli che sto giocando di più. Me lo tengo per quei periodi in cui magari non hai giochi nuovi da iniziare, vista la sua longevità praticamente infinita.Mamma mia, mi hai fatto quasi passare la voglia di provarlo... :tragic:
Vabbé, io ho detto la mia. Qua piace a un sacco di gente, quindi potrebbe piacere pure a te.Mamma mia, mi hai fatto quasi passare la voglia di provarlo... :tragic:
Non ho detto che il genere non mi piace e l'ho preso lo stesso ma che è il primo che gioco e l'eperienze è più che mediocre. Se come .i dici poi è tra i migliori del genere allora per me siamo messi proprio male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngScusami ma se non ti piace il genere perché lo hai preso?.Non è Diablo che è mediocre ma semplicemente non rientra nei tuoi gusti e per il genere a cui appartiene è ad oggi il miglior esponente senza considerare Path of Exile.