PS4 Diablo III: Eternal Collection

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma comprandolo usato (vesione PS4) che cosa si perde in termini di codici? cioè l'espansione è su disco oppure è un codice da riscattare, ed inoltre nel menù mi fa scegliere se giocare l'espansione oppure il gioco base?

Grazie delle risposte

Ragazzi ma comprandolo usato (vesione PS4) che cosa si perde in termini di codici? cioè l'espansione è su disco oppure è un codice da riscattare, ed inoltre nel menù mi fa scegliere se giocare l'espansione oppure il gioco base?Grazie delle risposte
È tutto un unico gioco su disco, niente codici, forse per un dlc per qualche roba in più tipo elmi o armor.

L'espansione lo giochi durante la storia e aggiunge anche una modalità in più.

Salva a tutti,
Ho trovano una lista di leggendari o pezzi di set che non si possono droppare da Kadala, dalla lista risulta che l'unico pezzo del set di giada che non si può droppare è l'elmo ma a me non sono usciti nemmeno gli altri pezzi:rickds:

Non pretendo che dropparli da Kadala sia facile sia chiaro ma volevo solo sapere se posso avere una possibilità di droppare gli altri pezzi del set di giada o mi devo concentrare su altro. A voi sono usciti?
nono. io ho droppato 3 pezzi di giada da lei.

compreso l'elmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . anche se è stato l'ultimo pezzo e il più difficile.

però sono scarsini come caratteristiche. sono venuti meglio droppati dai mostri.

Chi ancora gioca a diablo 3 mi aggiunga che lo riprendo volentieri in mano. Gandyno il nick su psn.

Versione ps4 del gioco.

volendolo prendere in digitale pensate si abbassera' mai di prezzo? volevo prenderlo ps4

nono. io ho droppato 3 pezzi di giada da lei.
compreso l'elmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . anche se è stato l'ultimo pezzo e il più difficile.

però sono scarsini come caratteristiche. sono venuti meglio droppati dai mostri.
Ok grazie mi basterebbero solo gli spallacci che non vogliono proprio uscire! Comunque ora che so che si possono prendere non demordo, anche se spero di dropparli dai mob perchè come hai detto tu la qualità è migliore

E per le oldgen?!
:morristend:

Niente aggiornamento?!
se non ricordo male dissero che solo le versioni next sarebbero state aggiornate come quella pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti,

io e un mio amico siamo indecisi se prendere Diablo per giocare in coop.

Gli aspetti positivi del gioco più o meno li conoco già, ci sono particolari difetti o aspetti negativi?

Grazie

Ciao a tutti,io e un mio amico siamo indecisi se prendere Diablo per giocare in coop.

Gli aspetti positivi del gioco più o meno li conoco già, ci sono particolari difetti o aspetti negativi?

Grazie
no, in coop non finisci più di giocarci! anche perchè c'è tanto da fare e completare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per la risposta. Ne approfitto per chiedere ancora un paio di cose:

- Il gioco è premiante in fatto di loot/drop? (per capirci non come Destiny se lo state giocando)

- E' molto ripetitivo?

- La storia è lunga abbastanza? (in rapporto al level cap raggiungibile)

Grazie ancora!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

gente, per il barbaro preferite/usate:

il set di Raekkor o

il set del re immortale?

e per voi che usate il crociato... avete mai trovato pezzi per il set di orlando? un mio amico lo sta cercando, ma non ne ha mai trovato neanche un pezzo. quasi non ci crede che esista...

Finalmente ho preso anch'io la Ultimate Evil su Ps4!Ho letto in giro che, grazie all'adventure mode, il gioco guadagna una longevità enorme! Non vedo l'ora di iniziarlo...

Stavo pensando di prenderlo per PS4.. mi ispira abbastanza ma non ho mai giocato nessun diablo in vita mia :pffs: me lo consigliate ?

Dove posso prenderlo al minor prezzo possibile ?

Ultima modifica:
ciao ragazzi, volevo comprare diablo ma non ho ben capito come funziona l'online... si possono fare dei pvp ?

- - - Aggiornato - - -

miii vedo con piacere che questa sezione è trafficata... ahahahah DESERTO...

ciao ragazzi, volevo comprare diablo ma non ho ben capito come funziona l'online... si possono fare dei pvp ?
- - - Aggiornato - - -

miii vedo con piacere che questa sezione è trafficata... ahahahah DESERTO...
Si, ma è come se fosse no....nel senso che nell'arena non trovi mai nessuno...e poi è fatto da cani, quindi meglio evitarlo e andare solo di coop, molto più divertente.

E ho fatto la ricerca ma non l'ho visto. Ero finito a postare in quello per pc :patpat:! Grazie :kappe::morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro