PS4 Diablo III: Eternal Collection

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questa è passata in sordina, ma per i giocatori console è sicuramente la notizia più importante: finalmente si potrà tornare a giocare online in maniera decente!
Infatti io tornerò probabilmente a giocarci perchè da solo ci avevo rinunciato e su pubblica è uno schifo solo cheater sperando che non trovino il modo di usare armi cheat pure sulle seasons

Infatti io tornerò probabilmente a giocarci perchè da solo ci avevo rinunciato e su pubblica è uno schifo solo cheater sperando che non trovino il modo di usare armi cheat pure sulle seasons
Idem.

Diciamo che se non ho capito male, il meccanismo delle season azzera tutto ogni tot mesi, quindi probabilmente dovrebbe scoraggiare i cheater a non perdere tempo in una modalità come questa, continuando a scorazzare nelle altre modalità come stanno facendo ora.

O almeno, è una speranza: tecnicamente (correggetemi se sbaglio) credo che il problema non sia comunque risolto, visto che si continuerà a giocare su server senza un controllo diretto.

meh, la roba gratuita non è male ma preferivo comunque un'exp finale bella corposa comprensiva anche di necromancer.

L'arrivo delle season su console non mi interessa molto personalmente, ma è una notizia positiva perchè FORSE ci sarà una modalità su console senza hacker?

Idem.Diciamo che se non ho capito male, il meccanismo delle season azzera tutto ogni tot mesi, quindi probabilmente dovrebbe scoraggiare i cheater a non perdere tempo in una modalità come questa, continuando a scorazzare nelle altre modalità come stanno facendo ora.

O almeno, è una speranza: tecnicamente (correggetemi se sbaglio) credo che il problema non sia comunque risolto, visto che si continuerà a giocare su server senza un controllo diretto.
In realtà basterebbe che nelle stagioni i progressi vengano salvati su server e non sulla console visto che le armi non legit vengono inserite tramite salvataggio

Mai giocato a Diablo,purtroppo.

Nel nome del thread leggo 'demo disponibile'..ma dov'è? :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Qualcuno saprebbe spiegarmi come funzionerà la storia del primo Diablo nel 3? No perchè nei vari commenti dicono che sarà una cosa completamente temporanea e che sarà rimossa dopo un mese :morristend:

Qualcuno saprebbe spiegarmi come funzionerà la storia del primo Diablo nel 3? No perchè nei vari commenti dicono che sarà una cosa completamente temporanea e che sarà rimossa dopo un mese :morristend:
L'ho letto anch'io, a quanto pare è una sorta di evento celebrativo annuale. :gio:

Oggi dovrebbero spuntare nuove informazioni, anche perché commenti dalla stessa Blizzard io non ne vedo quindi potrebbero benissimo essere tutte cavolate.

Ultima modifica da un moderatore:
non ho idea se sia temporaneo o no...

comunque è un dungeon speciale a 16 livelli che ricrea delle parti di diablo 1 con 4 suoi boss. Dovrebbe avere un filtro grafico particolare per dare quello stile retro e anche una modifica ai movimenti dei personaggi.

Io ho inteso che sia temporaneo, per tutto il mese di gennaio.

Comunque gran figata, non vedo l'ora, anche se avrebbero potuto lasciarle permanenti ste benedette mappe del primo diablo.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Il punto è che non la trovo nemmeno :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Prova a cercare il gioco tramite ricerca poi sulla pagina del gioco dovresti trovare la demo

Qualcuno per favore potrebbe spiegarmi in cosa consistono le "stagioni"? E quando dovrebbero essere introdotte? :fiore:

Qualcuno per favore potrebbe spiegarmi in cosa consistono le "stagioni"? E quando dovrebbero essere introdotte? :fiore:
Sono più o meno la vecchia ladder pve di Diablo II, e danno un senso alla ripetitività del gioco, oltre a togliere di torno i cheater su console (si spera).

Sono più o meno la vecchia ladder pve di Diablo II, e danno un senso alla ripetitività del gioco, oltre a togliere di torno i cheater su console (si spera).
Cioè? Ho giocato solo a Diablo III quindi non so di cosa parli. :D

sono arrivato all'atto 4

mi sta piacendo davvero tanto, sinceramente non so come era in origine d3 ma tutte le critiche che ricordo dell'uscita a vederlo oggi mi sembrano eccessive

è un signor gioco, inaspettatamente anche a livello narrativo con bei personaggi (il lestofante è il top :asd:) colpi di scena e lore di qualità

l'unico appunto che devo fare è che a normale è davvero troppo troppo facile, solo una volta la barra della vita è scesa sotto la metà da quando ho iniziato :asd:

avevo pensato di switchare ad hard ma tanto vale finirmi la storia cosi e poi alzo la difficoltà nelle run future :sisi:

la scelta di non avere piu stat a me non è dispiaciuta affatto anche perchè solitamente in questi tipo di giochi rischi sempre di mandare a puttan.e il pg sbagliando build se non vai a leggere gli espertoni online, invece per le abilità all'inizio non ero particolarmente convinto ma effettivamente averle tutte disponibili aiuta a sperimentare cose nuove invece di rifarti i pg da zero per provare tutto ciò che ti offre una classe

chapeau a blizzard poi per l'interfaccia e i controlli col pad, semplicemente perfetti, e da uno che veniva da anni e anni di diablo su pc è tutto dire

Ultima modifica da un moderatore:
Ma é uscita la modalità diablo 1?
A quanto ne so uscirà a gennaio

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro