PS4 Diablo III: Eternal Collection

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
su pc mi sembra sia uscito per i beta tester in giro ci sono video

E' finalmente uscita la modalità diablo 1, scaricata ma quando entro in game non trovo nessun modo di accedere... qualcuno ci è riuscito?

E' finalmente uscita la modalità diablo 1, scaricata ma quando entro in game non trovo nessun modo di accedere... qualcuno ci è riuscito?
Devi essere in modalità avventura, l'entrata in Diablo 1 avviene attraverso un portale blu situato nelle Vecchie Rovine (Atto I).

Io l'ho finita e, a parte la questione nostalgia data dalle musiche che evocano bei ricordi, non mi ha entusiasmato più di tanto.

Ti consiglio di affrontare l'avventura con un pg creato ex novo, alla fine ci sarà una ricompensa (un pet, niente di eclatante ma simpatico).

ma è limitata la cosa o rimarrà pure dopo? mi manca ancora la parte finale dell'atto v quindi non ho sbloccato la mod avventura ancora

ma è limitata la cosa o rimarrà pure dopo? mi manca ancora la parte finale dell'atto v quindi non ho sbloccato la mod avventura ancora
Stando al changelog dell'ultimo aggiornamento è limitato al solo mese di gennaio :sad:

[MENTION=211121]Pan81[/MENTION]: uguale per tutti.

[MENTION=59503]ryuuku[/MENTION]: solo per il mese di gennaio. Non capisco la scelta di fare questo evento a tempo limitato ma così è :asd:

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Diablo non stanca mai.su ONE spolpato in tutte le salse.

Visto che da MW stava a 9.90€ usato ne ho approfittato.cosi da apprezzare le migliorie su ps4pro.

Dungeon siege, Sacred, path of exile, torchlight...

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

ciao! sapreste dirmi se è possibile giocare su ps4 con i personaggi sviluppati su pc?

il prezzo in offerta mi intriga ma non voglio ricominciare da capo

grazie

sinceramente ne dubito però non si sa mai prova a fare una ricerca in giro su google non saprei dirti personalmente

cmq ho finito tutto e ho sbloccato la modalità avventura (inizia n'altro gioco praticamente :asd:)

quindi per l'evento devo andare sulla mappa dove c'è il segno rosso ed entrare nel portale per tristram giusto? Ma devo finirlo tutto di fila o ci sono i portali tra i livelli?

Allora si entra dalle rovine di tristam e dopo un po si trova un portale blu. Entrati li praticamente é come entrare in Diablo uno. Praticamente una specie di skin che modifica l:aspetto e alcune altre piccole cose tipo i movimenti . É tutto continuo. Un dungeon a livelli. Io sono arrivato al 7 dovrebbero essere 16 se non erro. Con 3 orette girando tutto lo si fa. I boss e tutto il resto sono uguali a Diablo I ,inutile dire che la caratterizzazione non ha rivali. Il macellaio per esempio :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro