PS4 Diablo III: Eternal Collection

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io ho sempre giocato i diablo da solomai pentito della cosa :asd:

se ti piace il genere non ti fare problemi, è stra giocabile in singolo, la coop sta ma non è fondamentale
Allora lo prendo grazie!!

A longevità come è messo con l'edizione ultimate evil edition? Più o meno

Il Necromante a 15,00 € comunque è un furto, eh... :bah!:

Siamo sempre in linea con i prezzi Blizzard; che sia giustificata o meno tale somma è sempre una considerazione molto soggettiva che varia da player a player!

DLC Ascesa del Negromante disponibile a 14.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/diablo-iii-ascesa-del-negromante/cid=EP0002-CUSA00433_00-NECROMANCER00003

prezzo fuori di testa per UN solo personaggio aggiuntivo

4.99 era il prezzo giusto

- - - Aggiornato - - -

Allora lo prendo grazie!!A longevità come è messo con l'edizione ultimate evil edition? Più o meno
teoricamente diablo è infinito

considera che non c'è mai fine al grinding per trovare le armi migliori

la campagna non è lunghissima ma dura il giusto, finita quella sblocchi la mappa e puoi fare missioni extra a non finire

e considera che ci sono tanti personaggi da usare, eventi, il pvp, la coop se vuoi farla etc.

la longevità non è un problema nei diablo anzi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno lo sta giocando? Com'è il negromante come classe?

Il DLC conto di recuperarlo in sconto, tanto prima o poi ci finisce... :chris:

qualcuno lo sta giocando? Com'è il negromante come classe?
Fenomenale lo avevo su pc e avevo giocato veramente parecchio. Preso su console con la eternal collection e mamma mia. Mi sono sparato 520 livelli paragon.

Adesso col necro ho tutti i set e sto ottimizzando Inarius che sarebbe quello di punta. Per ora mi sono fermato al grift 73 ma va considerato che gioco solo da 5/6 giorni e devo ancora tirare fuori l'equip perfetto con i vari pezzi ancient potenziati.

Che divertimento. Qualcuno lo sta giocando seriamente ancora e vuole compagnia per qualche grift o anche solo per fermare varchi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io era un bel po' che non toccavo diablo , causa backlog , che poi non mi ci stacco più :rickds:

mi ha subito ispirato come classe,alla fine il prezzo è vero che è altino ma se effettivamente poi mi ripaga con tantissime ore di gioco potrei pure farlo.

mi toccherà "tradire" il mio cacciatore di demoni va :chris:

io era un bel po' che non toccavo diablo , causa backlog , che poi non mi ci stacco più :rickds:mi ha subito ispirato come classe,alla fine il prezzo è vero che è altino ma se effettivamente poi mi ripaga con tantissime ore di gioco potrei pure farlo.

mi toccherà "tradire" il mio cacciatore di demoni va :chris:
Io su pc avevo tirato a lucido dh, mago e wd... ma il dh con multishot era epicità pura...

Provato, piaciuto e messo in pausa anche se probabilmente lo alternerò dato che il gioco ormai lo conosco. Con il negromante giocando a esperto sono arrivato al livello 29 in un soffio, stavo quasi per abbassare la difficoltà solo per non salire troppo in fretta. Considerando che ho cinque PG al 70 mi è sembrato ancora più divertente da giocare. Forse con il negromante riuscirò a superare il tormento 6 in solitaria. Il massimo che riesco a fare da solo e con l’equipaggiamento che ho.

Diablo III | SG: 8.5 | Ultimate Evil Edition disponibile per PS3 e PS4 | Disponibile |

Provato, piaciuto e messo in pausa anche se probabilmente lo alternerò dato che il gioco ormai lo conosco. Con il negromante giocando a esperto sono arrivato al livello 29 in un soffio, stavo quasi per abbassare la difficoltà solo per non salire troppo in fretta. Considerando che ho cinque PG al 70 mi è sembrato ancora più divertente da giocare. Forse con il negromante riuscirò a superare il tormento 6 in solitaria. Il massimo che riesco a fare da solo e con l’equipaggiamento che ho.
Beh se segui qualche guida e ti fai una build decente, col set giusto e il giusto contorno, senza troppa fatica ti fai anche t10. Da zero in una settimana sono arrivato a farmare t13 col necro.

Ultima modifica:
Beh se segui qualche guida e ti fai una build decente, col set giusto e il giusto contorno, senza troppa fatica ti fai anche t10. Da zero in una settimana sono arrivato a farmare t13 col necro.

Si lo so, il problema è trovare i set unici completi. Ne ho diversi pezzi per ogni pg e una valanga di doppioni. Su 5 pg non ho ancora un set unico. E considerando che ogni pg ne ha diversi… Il massimo che ho è il barbaro con tre pezzi di un set interessante, non ricordo se è composto da cinque o sei pezzi. È lunga.

Ho un grande hype per il negromante, ma non ho particolare fretta di provarlo, anche perché in questo periodo e per un bel po' lo useranno tutti e c'è un po' il rischio monotonia...forse aspetterò qualche sconto, ma se un giorno mi prende la fretta, sticazzi gli sconti :asd:

Diablo III | SG: 8.5 | Ultimate Evil Edition disponibile per PS3 e PS4 | Disponibile |

Si lo so, il problema è trovare i set unici completi. Ne ho diversi pezzi per ogni pg e una valanga di doppioni. Su 5 pg non ho ancora un set unico. E considerando che ogni pg ne ha diversi… Il massimo che ho è il barbaro con tre pezzi di un set interessante, non ricordo se è composto da cinque o sei pezzi. È lunga.
Col cubo di kanai puoi convertire i doppioni in altri pezzi. Con kadala poi ti tiri fuori di tutto, mi è sembrato avesse un droprate spropositato ultimamente. In una settimana mi sono fatto tutti i set del necro e ora continuo a droppare doppioni. Se hai il necro potrei addirittura passarteli che a quanto ho visto in nonseason qualsiasi cosa fai cadere può essere raccolta.

Ad ogni modo quando giochi cosa fai e che paragon sei? La soluzione è quella di concentrarsi su una classe sola per un po' perché 7 classi bene non si fanno.

Ultima modifica:
Ho recupero diablo 3 ps4. Premetto ke non ho mai giocato un diablo, alcune cose non le capisco. Ho scelto classe mago, intanto non ho capito come fare attacco semplice senza abilità, nei primissimi minuti faceva un attacco semplice con R2, poi gli ha assegnato abilità e ora non lo fa più.

Poi pensavo ke le armi da poter assrgnare fossero in base alla classe, invece dalla bacchetta base ho assegnato al mago prima la daga e poi arco (anke se poi non li usa xkè appunto non so come far colpo base arma).. ma allora che senso ha avere la bacchetta se le magie le fa comunque con arco o daga o altro?

E x le armature, anche lì nessuna distinzione in base alla classe? Poso indossar tutto?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Altra cosa, ho visto ke il gameplay prevede che si mira con lo stesso analogico per camminare, mentre con analogico dx si schiva.. ma è molto scomodo così.. il tutti i giochi con visuale isometrica fatti finora (TR, Gauntlet, deadnation, etc) l'analogico dx era x mirare, molto più comodo.. ancora non ho scaricato le patch, nn è che magari aggiustano questo e danno la possibilità di scegliere?

Ho recupero diablo 3 ps4. Premetto ke non ho mai giocato un diablo, alcune cose non le capisco. Ho scelto classe mago, intanto non ho capito come fare attacco semplice senza abilità, nei primissimi minuti faceva un attacco semplice con R2, poi gli ha assegnato abilità e ora non lo fa più.Poi pensavo ke le armi da poter assrgnare fossero in base alla classe, invece dalla bacchetta base ho assegnato al mago prima la daga e poi arco (anke se poi non li usa xkè appunto non so come far colpo base arma).. ma allora che senso ha avere la bacchetta se le magie le fa comunque con arco o daga o altro?

E x le armature, anche lì nessuna distinzione in base alla classe? Poso indossar tutto?

Per assegnare le abilità devi andare nel menù apposito: premi il tastone centrale del pad e scegli le abilità che preferisci. Le abilità che non consumano punti arcano sono le abilità primarie, quella di cui parli in particolare è la Saetta Magica.

Le armature e armi che puoi equipaggiare in realtà cambiano da classe a classe, non puoi utilizzare tutte le armi o tutte le armature del gioco. Semplicemente hai la possibilità di usare armi che non necessariamente sono le "classiche" per ogni singola classe, quindi un mago può senza problemi usare mazze o spade (senza però fare attacchi in corpo a corpo, le animazioni non cambiano) ma non falci o tirapugni. Gli oggetti che non puoi equipaggiare sono evidenziati con un simbolo.

Altra cosa, ho visto ke il gameplay prevede che si mira con lo stesso analogico per camminare, mentre con analogico dx si schiva.. ma è molto scomodo così.. il tutti i giochi con visuale isometrica fatti finora (TR, Gauntlet, deadnation, etc) l'analogico dx era x mirare, molto più comodo.. ancora non ho scaricato le patch, nn è che magari aggiustano questo e danno la possibilità di scegliere?
Non lo trovo scomodo visto che ogni volta che premi un tasto per attaccare il personaggio si ferma di botto e puoi tranquillamente prendere la mira con l'analogico sinistro. Presumo sia questione di abitudine.

ragazzi, volevo chiedere due cosette:

1) in modalità avventura, è normale che una volta effettuate delle missioni, all'accesso successivo non rimangano salvate quelle completate? Cioè intendo la spunta verde una volta effettuata una missione dei 5 atti, che all'accesso successivo sparisce anche se si riparte da un punto di controllo. Mentre accessori ed exp rimangono, per il resto non rimane traccia. E' proprio così la modalità avventura in sè? Che genera missioni random non salvabili?

2) Ho un barbaro liv 70 con eccellenza 20. Vorrei ora uppare degli altri pg. C'è un modo in singolo per skillare da zero dei nuovi pg senza dover partire per ognuno da zero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro