UFFICIALE PC Diablo III - Reaper of Souls | Community: D3 Spazio PC | Diablo Immortacci annunciato nel tripudio generale (╯°□°)╯︵ ┻━┻

Pubblicità
Okay... ho finito il set... e da pippa che ero facendo il varco maggiore a livello 20 in 13 minuti.... ora shotto ogni giallo sotto T5 :sard: non ho ben capito perché ma tanté mi va bene... Kadala mi ha droppato la coda di Hakan Sukur, castone spinoso dentro e ora andiamo a comandare.:icebad:

Okay... ho finito il set... e da pippa che ero facendo il varco maggiore a livello 20 in 13 minuti.... ora shotto ogni giallo sotto T5 :sard: non ho ben capito perché ma tanté mi va bene... Kadala mi ha droppato la coda di Hakan Sukur, castone spinoso dentro e ora andiamo a comandare.:icebad:
Perché hai finito il set :ahsisi:

Una volta finite le imprese stagionali, cosa rimane da fare?

Fare varchi maggiori in attesa di droppare oggetti antichi del proprio personaggio E pompare le pietrine leggendarie fino a sacrificarle per pompare gli oggetti antichi?

Una volta finite le imprese stagionali, cosa rimane da fare?Fare varchi maggiori in attesa di droppare oggetti antichi del proprio personaggio E pompare le pietrine leggendarie fino a sacrificarle per pompare gli oggetti antichi?
Dopo aver fatto i 4 capitoli ti si sbloccano altri obiettivi che son parecchio più difficili:sisi:

Ricompense del Percorso Stagionale

Se hai giocato le ultime stagioni raggiungendo il livello Conquistatore ogni volta, avrai sbloccato schede del Forziere extra. Chi non ha ancora ottenuto quattro schede del Forziere con i Percorsi Stagionali può sbloccarne un'altra completando le seguenti imprese al livello Conquistatore:

Completare un Varco dei Nefilim a difficoltà Tormento XIII in meno di 5 minuti.

Completare un Varco Maggiore di grado 60 in solitaria.

Uccidere Brama a difficoltà Tormento XIII.

Uccidere Cydaea a difficoltà Tormento XIII in meno di 15 secondi.

Riforgiare un oggetto leggendario o di completo.

Potenziare un oggetto antico con gemme leggendarie di livello 50 o superiore.

Portare tre gemme leggendarie al grado 55.

Completare due conquiste.

Conquiste stagionali

A proposito di conquiste, anch'esse ruoteranno! Ti piace correre? Scattista e Velocista faranno il loro ritorno. Se affrontare i Varchi Maggiori è ciò che preferisci, anche Divinità e Cuor di leone torneranno. Se invece preferisci massimizzare le uccisioni con i Forzieri maledetti, Maledizione! e Allineamento stellare faranno al caso tuo. Chi invece adora vedere quanto lontano riesce ad arrivare senza utilizzare completi di classe apprezzerà senz'altro Brivido caldo e Superuomo. Infine, se vuoi dar prova della tua maestria con diversi completi di classe, anche Padroni dell'Universo e Trionfi completi sono tornati.
una volta fatto tutto comunque si non ti resta altro che far quello che hai detto tu più o meno, se e solo per gli antichi però non so se ti convenga fare grift perchè non ricordo se la prob di droppare leggendari aumenti dopo t13 o l'equivalente i grift

Eh invece ho finito la stagione :asd:

Giusto per curiosità, che succede se a fine stagione ho tutto il baule pieno nel mio personaggio stagionale e in quello non stagionale? Si mergiano?

Eh invece ho finito la stagione :asd:Giusto per curiosità, che succede se a fine stagione ho tutto il baule pieno nel mio personaggio stagionale e in quello non stagionale? Si mergiano?
A fine stagione il personaggio stagionale diventa non stagionale e tutti gli item in surplus ti vengono inviati via mail nel gioco. Avrai a quel punto un mese per riscattarli nel tuo inventario/box non stagionale.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

In " non stagionale " ci sta giocando ancora qualcuno?

Voglio aumentare un po' il livello delle gemme, in solo ormai non riesco più a potenziarle ( lvl 81 ), invece il multy becco solo partite dove non si fa niente o varchi lvl 95 si perde quasi sempre..

Certo però ho scelto proprio un bel personaggio: quasi 18000 di forza, faccio tipo niente di danni, legnoso come pochi, dall'unica funzione di ressare gente più utile in teamfight grazie ad akarat's champion, spesso invitato a uscire perché "non utile" al gruppo. #RazzismoVersoICrociati :asd:

Ah dimentico che poi trovo gente di livello più basso di me con primodiali dei set e io che trovo solo rumenta inadatta :sard:

Certo però ho scelto proprio un bel personaggio: quasi 18000 di forza, faccio tipo niente di danni, legnoso come pochi, dall'unica funzione di ressare gente più utile in teamfight grazie ad akarat's champion, spesso invitato a uscire perché "non utile" al gruppo. #RazzismoVersoICrociati :asd:Ah dimentico che poi trovo gente di livello più basso di me con primodiali dei set e io che trovo solo rumenta inadatta :sard:
Che build stai usando?

Io col crociato avevo una build spine col set invoker ed era parecchio divertente :sasa:

Certo però ho scelto proprio un bel personaggio: quasi 18000 di forza, faccio tipo niente di danni, legnoso come pochi, dall'unica funzione di ressare gente più utile in teamfight grazie ad akarat's champion, spesso invitato a uscire perché "non utile" al gruppo. #RazzismoVersoICrociati :asd:Ah dimentico che poi trovo gente di livello più basso di me con primodiali dei set e io che trovo solo rumenta inadatta :sard:
A stagione inoltrata di solito si trovano parecchi "razzisti", soprattutto se cerchi grift :sisi:

Ma davvero anche gli oggetti per i seguaci possono essere primodiarli? :asd: guarda se devo sprecare un drop così

Ci sono delle scuole di pensiero relativo all'uso delle pietre per lo sconforto di caldesan?

Mi spiego, attualmente ho un paio di pietrine inutili al 100 e mi mancano due pezzi da infondere: uno sto tentando (invano) di dropparlo in tutti in modi, l'altro è l'arma, mentre tutti gli altri sono già infusi sul 91 che era il primo scoglio che all'inizio sembra insormontabile :asd:

Quindi conviene che infonda gli ultimi due per fare più velocemente i rift in cui sono, o aspetto sperando di droppare i primordiali e intanto faccio altre gemmine superiori a quelle già infuse precedentemente?

Ragazzi pensavo di farmi qualche run for fun a Diablo 3 visto che non ci gioco da una vita. Che dite, vale la pena rigiocarlo? secondo voi quali sono le classi e build più divertenti?!

Ragazzi pensavo di farmi qualche run for fun a Diablo 3 visto che non ci gioco da una vita. Che dite, vale la pena rigiocarlo? secondo voi quali sono le classi e build più divertenti?!
Da quanto non giochi? La storia non la toccherei ma la modalità avventura è sempre divertente...Fatti decisamente un personaggio stagionale se decidi di giocare :sisi:

Le classi più o meno son tutte divertenti a seconda della build, personalmente il necro e il demon hunter son quelle che mi son piaciute di più, il primo però perchè era super OP all'uscita, non so se sia ancora così :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro