J
Jarhead
E io ringrazierei iddio, se veramente arriva su xbox360/ps3 :morristend:A sentire i diversi rumor forse lo fanno anche su console
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E io ringrazierei iddio, se veramente arriva su xbox360/ps3 :morristend:A sentire i diversi rumor forse lo fanno anche su console
Se arriva su console penso si dovranno aspettare come minimo altri 5 anni...:pffs:E io ringrazierei iddio, se veramente arriva su xbox360/ps3 :morristend:
Ti odio :morristend:Se arriva su console penso si dovranno aspettare come minimo altri 5 anni...:pffs:
Ti odio :morristend:
non lo voglio su console..Se arriva su console penso si dovranno aspettare come minimo altri 5 anni...:pffs:
Gli ennesimi purtroppo...http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/105718/nuove-immagini-e-artwork-per-diablo-3.aspx
Carrellata di screen e artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2010, nn prima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma sto gioco più o meno quando esce?
Io aspetto la bomba a natale:morristend:......o questo o Starcraft2010, nn prima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
speriamo a Natale...è un ottimo modo per bruciarmi la tredicesima...contando anche gli altri che usciranno in quel periodo...farlo uscire un po prima no?
mi sento come un innamorata delusa..:tragic:
Nah i soldi che si spendono per le nostre passioni non sono mai bruciati
Cmq purtroppo (?) a natale uscirà StarCraft 2 :morristend: per Diablo 3 bisogna ancora aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Nah i soldi che si spendono per le nostre passioni non sono mai bruciati
Cmq purtroppo (?) a natale uscirà StarCraft 2 :morristend: per Diablo 3 bisogna ancora aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io per Starcraft 2 mi illudo da quando ho finito Brood war...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sento come un innamorata delusa..:tragic:non è giusto...speriamo che lo partoriscano...è da l anno scorso che mi guardo
le ambientazioni costruite dai grafici per questo gioco...illudendomi.
abbiamo il sottonick uguale ma giuro che non ti avevo mai visto prima...non mi piace copiare :cat: lo cambio se vuoi...
mi sento come un innamorata delusa..:tragic:non è giusto...speriamo che lo partoriscano...è da l anno scorso che mi guardo
le ambientazioni costruite dai grafici per questo gioco...illudendomi.
abbiamo il sottonick uguale ma giuro che non ti avevo mai visto prima...non mi piace copiare :cat: lo cambio se vuoi...
OMG :tragic:Non lo dire che poi lo rimandano...:wush:
Allora non sono il solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIo per Starcraft 2 mi illudo da quando ho finito Brood war...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah perfetto...due lame in piu non si buttano via :pffs:
Io aspetto strarcraft 2 da almeno 6/7 anni (ma lo conosco dal '99...) quando penso che mancano 6/7 mesi all' uscita, tra me e me rido come uno scemo :morristend: Ma ti posso assicurare che fino all' anno scorso mi sentivo proprio come te.. abbi fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
per il sottonick non ti preoccupare, tienilo pure :cat: cmq questo sottonick tanto per cambiare deriva da un pg di starcraft :Morrisfuma:
abbracciamoci ragazzi...ce la faremo.. :morristend:Allora non sono il solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png