UFFICIALE PC Diablo III - Reaper of Souls | Community: D3 Spazio PC | Diablo Immortacci annunciato nel tripudio generale (╯°□°)╯︵ ┻━┻

Pubblicità
e allora come mai c'è già il sondaggio???
Perchè è stato detto ai mod di aggiungere il sondaggio a tutti i thread dei giochi e loro lo hanno messo a tutti i giochi,usciti e non,per comodità...

Non votate nel sondaggio per favore.

Il gioco non è ancora uscito.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao ragazzi!

Aspettando come voi diablo 3 mi sono cimentato di nuovo in diablo 2 dopo un bel po di tempo....hihihi bellissimo come sempre...ma avrei una domanda da porvi...

Io ricordo che dopo che si salvava e si usciva dal gioco, una volta rientrati di nuovo le mappe si azzeravano di nuovo...

Ma invece mi accorgo che nn e cosi...

Vi dico che prima ho installato diablo 2 e poi lord of destruction...e l'ultima pach disponibile la 1.12

sapete rispondere? Vi ringrazio in anticipo

Ciao ragazzi!Aspettando come voi diablo 3 mi sono cimentato di nuovo in diablo 2 dopo un bel po di tempo....hihihi bellissimo come sempre...ma avrei una domanda da porvi...

Io ricordo che dopo che si salvava e si usciva dal gioco, una volta rientrati di nuovo le mappe si azzeravano di nuovo...

Ma invece mi accorgo che nn e cosi...

Vi dico che prima ho installato diablo 2 e poi lord of destruction...e l'ultima pach disponibile la 1.12

sapete rispondere? Vi ringrazio in anticipo
Se non sbaglio è stata proprio la patch a correggere questo fatto...

A correggere?

Ma nn ha senso era molto piu bello prima!

Era proprio questo che faceva di diablo 2 un gioco instancabile

A correggere?Ma nn ha senso era molto piu bello prima!

Era proprio questo che faceva di diablo 2 un gioco instancabile
Ho detto:"se non sbaglio"...

Non ho la certezza che sia dovuto a questo anche perchè non tocco Diablo 2 da tempo ormai...

Non è che nelle opzioni c'è qualche opzione a riguardo?

ho detto:"se non sbaglio"...Non ho la certezza che sia dovuto a questo anche perchè non tocco diablo 2 da tempo ormai...

Non è che nelle opzioni c'è qualche opzione a riguardo?
nn penso nelle opzioni....

Credo che tu abbia ragione riguardo la pach

mah nn ci credo...

Speriamo che diablo 3 mantenga il random delle mappe...

penso che con il fatto che starcraft 2 è rimandato nel 2010, non vedremo il nostro diablo prima del 2011...dubito ne fanno uscire due nello stesso anno :(

penso che con il fatto che starcraft 2 è rimandato nel 2010, non vedremo il nostro diablo prima del 2011...dubito ne fanno uscire due nello stesso anno :(
cioè il gioco è gia pronto ma lo fanno uscire fra 2 anni!??!?ke senso ha?!?!?

cioè il gioco è gia pronto ma lo fanno uscire fra 2 anni!??!?ke senso ha?!?!?
Starcraft 2 è pronto...Diablo 3 no.Hanno trasferito tutto,o quasi, il team di sviluppo di Diablo 3 nelle sedi Californiane per ultimare la nuova versione di Battle.net il prima possibile e lanciare Starcraft 2 nel 2010.

Una volta immesso sul mercato si dedicheranno a Diablo 3...

cosa manca a diablo 3!??!?!sono andato sul sito officiale e ho visto un vidoe di 5 minuti di gioco

vabbè intanto non hanno ancora svelato tutte le classi, inoltre grossomodo si vede sempre un esterno e un interno come location...metti che ne manacano ancora uan ventina da sviluppare se non di più...contando poi tutti quei calibramenti di gameplay che fanno più un periodo di beta magari...ecco che il 2011 è già qua.. (senza contare che non faranno mai uscire come strategiadi marketing due titoli di questo grafico nello stesso anno solare)

cosa manca a diablo 3!??!?!sono andato sul sito officiale e ho visto un vidoe di 5 minuti di gioco
Ti ha risposto l'utente sotto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aggiungo anche che se c'è un video gameplay non vuol dire che un gioco sia pronto...C'è tanta di quella roba in ballo in un gioco...

vabbè intanto non hanno ancora svelato tutte le classi, inoltre grossomodo si vede sempre un esterno e un interno come location...metti che ne mancano ancora una ventina da sviluppare se non di più...contando poi tutti quei calibramenti di gameplay che fanno più un periodo di beta magari...ecco che il 2011 è già qua.. (senza contare che non faranno mai uscire come strategiadi marketing due titoli di questo grafico nello stesso anno solare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro