UFFICIALE PC Diablo III - Reaper of Souls | Community: D3 Spazio PC | Diablo Immortacci annunciato nel tripudio generale (╯°□°)╯︵ ┻━┻

Pubblicità
Imho le altre 2 classi mancanti saranno piu da corpo a corpo, visto che ci sono gia 2 castanti.Mi piacerebbe rivedere l'amazzone *_*
L'amazzone o simile c'è da Diablo 1 e quindi ci sarà anche nel terzo capitolo,IMHO.

Mi incuriosisce di più la 5a classe,la quale, dovrebbe essere un ibrido tra un caster e un "mazzuolatore".

Per la 5a spero non sia il paladino perchè altrimenti saranno due le fighter class...

L'amazzone o simile c'è da Diablo 1 e quindi ci sarà anche nel terzo capitolo,IMHO.
Mi incuriosisce di più la 5a classe,la quale, dovrebbe essere un ibrido tra un caster e un "mazzuolatore".
Druido druido druido druido GAB

Pur volendo rivedere più di due vecchie classi devo dire che non mi dispiacerebbe affatto una classe completamente nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se ne dovessi scegliere una vecchia ovviamente paladino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi tanto 2/3 classi se le conservando per l'espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabilissimo, ma vedendo i tempi del gioco base non oso pensare a quando uscirà l'espansione... i miei figli ne saranno felici suppongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilissimo, ma vedendo i tempi del gioco base non oso pensare a quando uscirà l'espansione... i miei figli ne saranno felici suppongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: si dai tempo 2015 e avremo l'espansione

ragazzi nessuno ha messo in conto una cosa,se il mondo finisce nel 2012 come hanno predetto i Maya,forse non potremo giocare a diablo 3 :rickds:

Grazie x la mole di news che riporti tradotte GaF, sono anche io un malato di Diablo, e non vedo l'ora che esca (si spera entro il 2030 XD) , però almeno seguire l'agonia dell'attesa con voi sarà meno doloroso dai ^^

p.s. x me che sono un amante degli effetti "estetici" e che con diablo 1 non mi pareva vero che se indossavo una corazza con gli spuntoni nel gioco avevo realmente una corazza con gli spuntoni, leggere la cosa degli effetti grafici delle varie armi è stata una goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

p.p.s. concordo anche io sul fatto di volere il paladino, diablo 2 lo inizia con quel personaggio e inoltre adoro le spade...speriamo bene!

Bashiok sui globi della salute

In un thread su battle.net un utente si lamenta del suono dei globi, che apprare troppo "cartoonesco" e che poco si adatta al gioco:

Dynatos: L'effetto sonoro di quando si raccoglie un globo della salute o un glodo del mana è un po' troppo "falso" e non si adatta bene al gioco. In realtà, anche l'aspetto del globo non è molto adatto al gioco.
Forse sarebbe meglio avere il cadavere del mostro con un bagliore rosso o blu, e quando si fa click su di esso, la sua anima entra in te e ricarica la salute o il mana.

Bashiok: Non credo che esista qualche video che faccia vedere i globi della salute o che riproduca il suono che ora emettono quando li si prende. I globi hanno ora uno stile più gotico, tipo incenso [più fumosi?]. Ma con una grande sfera rossa e luminosa al centro. E il suono che emettono quando si raccolgono è un più risonante "ka-thoonk".

Quando c'è parecchia roba attorno al tuo personaggio potrebbe essere facile perdere di vista un globo della salute, quindi renderli più visibili è molto importante. Inoltre, tu vuoi sapere quando vieni guarito quindi era necessario un suono molto più prominente. La maggior parte del tempo ci sarà una carneficina in gioco, un mostro potrebbe droppare un globo su di voi e voi non riuscireste a capire se l'avete preso o meno, se non fosse per il suono. Il tutto funziona molto bene, fidati di me.

(Inoltre, sì, penso che il vecchio suono era stato "rubacchiato" dal suono delle pozioni in Diablo II)

ma i globi non sostituiscono le pozioni, sono solo un extra in + giusto?
Si, dovrebbero essere proprio un piccolo extra per favorire l'avanzata soprattutto nei dungeon o comunque nelle mischie ed evitarti di dover tornare in città troppo spesso a comprare pozioni spezzando il ritmo e l'atmosfera di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ovvio, ci saranno anche le pozioni, senza si va poco lontano se per esempio si cerca di tirare giù qualche boss che, essendo ancora vivo mentre ti mazzuola, non droppa globi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Si, dovrebbero essere proprio un piccolo extra per favorire l'avanzata soprattutto nei dungeon o comunque nelle mischie ed evitarti di dover tornare in città troppo spesso a comprare pozioni spezzando il ritmo e l'atmosfera di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ovvio, ci saranno anche le pozioni, senza si va poco lontano se per esempio si cerca di tirare giù qualche boss che, essendo ancora vivo mentre ti mazzuola, non droppa globi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
si infatti ad esempio in diablo 2 nell'espansione ammazzare le 3 statue divinità (è passato tanto scusate se non ricordo i nomi) era un impresa con le pozioni figuriamoci senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si infatti ad esempio in diablo 2 nell'espansione ammazzare le 3 statue divinità (è passato tanto scusate se non ricordo i nomi) era un impresa con le pozioni figuriamoci senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma parli degli uber per caso? :wush:

la mia passione pc è assopita ora...ma quando arriverà D3...sarà la fine della mia vita sociale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo si riferisca ai 3 Antichi:sisi: sul Monte Arreat
Ah, non avevo capito, ora mi torna :andrean:

NEWS **

Il tempo rimanente dei buffs

Diablo 3 avrà un metodo per indicare il tempo rimanente dei buffs, ossia i potenziamenti lanciati dal/sul personaggio. Esempi tipici di buffs sono ad esempio le urla del barbaro o la corazza di brividi dell'incantatrice.

Ecco cioò che ha detto Bashiok nel thread su Battle.net:

Hobologist: Ho notato nel gameplay trailer che i buffs [potenziamenti temporanei, come ad esempio le urla del barbaro] vengono mostrati nell'angolo in basso a sinistra, ma non ho visto nulla che indica la durata del buff (a meno che non siano come un'aura, in questo caso non si esaurirebbe mai). In D2, una delle cose più fastidiose per la mia incantatrice era quella di vedere quando la mia corazza di brividi si esauriva in modo poterla rilanciare.
Bashiok: Il gioco attualmente utilizza un buff timer. E' un sistema semplice e immediato, non voglio entrare tropo nei dettagli perchè sospetto che potrebbe cambiare. Ma per tranquillizzarti, posso dirti che abbiamo già un modo per vedere buffs (e debuffs) e indicare visivamente su di loro il tempo trascorso.

I nuovi orbs

Come riportato in un articolo di qualche giorno fa, la grafica dei globi della salutei e del mana è ora diversa da qualla vista nel gameplay trailer distribuito alla presentazione di Diablo 3. Il cambiamento è stato fatto per renderli più "adatti" all'atmosfera del gioco. Ecco come appaiono ora:

orbs.jpg

Telzents: Non ho visto se ci sono già stati fatti commenti su questo, ma forse me li sono persi. Pensate che questi siano i nuovi orbs? Hanno un aspetto diverso dai vecchi orbs, ma ha detto che li hanno cambiati e non vedo cos'altro possano essere.

Bashiok: Oh yeah, così è come appaiono ora.

Diablo III e il posizionamento delle skills

In un thread su Battle.net Bashiok ha spiegato che Diablo III utilizzerà un sistema per piazzare correttamente le skills una volta imparate. Saranno disponibli sette posti e il sistema le piazzerà nel posto più adatto per essere utilizzate. Ovviamente questo sistema "aiuterà" solamente il giocatore, in quanto sarà sempre e comunque possibile sistemare le proprie skills dove si vuole.

Bashiok: In Diablo III avrete sette posti in cui mettere le abilità. Quattro sulla hot bar, una sul tasto sinistro del mouse, e due sul tasto destro del mouse. Le due sul tasto destro del mouse possono essere scambiate usando Tab o con la rotellina del mouse.
Attualmente tutte le skills possono essere messe in uno qualsiasi di questi sette posti. Il gioco cercherà di aiutarti nella loro collocazione. Quando imparerai una nuova abilità tenterà di piazzarla intelligentemente al posto più giusto per voi. Quindi, se è - per esempio - un buff o un'abilità aoe [Area of Effect Damage] (Horrify del witch doctor, Ground Stomp del barbaro, etc.) andrà a metterla sulla tua hot bar dato che non è un qualcosa che viene utilizzato attraverso il punta-e-clicca del mouse. Per le abilità che invece vengono utilizzate facendo clic su un nemico (Magic Missile del wizard, ecc), il gioco cercherà di posizionare loro intelligentemente sui pulsanti del mouse. Così, dopo l'apprendimento di una nuova abilità questa sarà già pronta per essere usata, e collocata da qualche parte di sensato per il suo utilizzo.

Ma proprio perché si cerca di aiutare a collocare le abilità dove queste abbiano più senso, le si potrà mettere comunque ovunque si desideri. Se si desidera castare Magic Missile premendo il primo tasto della hot bar (il tasto 1 sulla tastiera), sarà possibile, e verrà lanciato dove si trova il cursore. È possibile fare questo con una qualsiasi delle abilità.

Il sistema piazza automaticamente le abilità nei posti che hanno più senso, ma tuttavia ti permette di personalizzare la disposizione come desideri. E' molto comodo, permette di giocare come desideri, pur offrendo una guida utile per l'inizio. Inoltre penso che sarà di grande aiuto, o comunque non ostacolerà, la diversificazione delle build delle classi.

Il barbaro, la mia classe preferitaGAB

Sigh, su battle.net ne avevo uno di lv.94 prima che mi si bloccasse tutto:Morris82:

Credo si riferisca ai 3 Antichi:sisi: sul Monte Arreat
Esattamente proprio loro :.bip:

cmq dalle nuove immagini vedo sono stati mantenuti 2 slot x gli anelli e 1 x gli amuleti idem per le varie sezioni del corpo (braccia-petto,gambe,elmo), anche se non ho capito che è quell'oggetto marrone su sfondo verde in basso a destra...cmq l'interfaccia mi pare pulita e funzionale x ora :frengo:

WTF???!!!!!

L'interfaccia delle abilità è spiccicata all'interfaccia dei talenti di WoW...

Blizzi-Blizz ti voglio un bene dell'anima per Diablo 1/2 e WoW però un po' di inventiva in più non guasterebbe...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro