Killneo
Signore
- Iscritto dal
- 14 Mar 2013
- Reazioni
- 1,713
In D4 per ora gioco principalmente in solo, per cui le mie affermazioni si basavano su quello che ho visto in giro piú che altro. Al che ne approfitto per una domanda nabba: vedo spesso richieste di rota 4 per duriel o roba simile. Che diamine vuol dire? Venendo da ESO conosco diversi acronimi da MMO come i vari LFG, LFM, WTB, WTS e compagnia varia, ma rota (a parte immaginare che voglia dire rotation) non so cosa si intenda realmente.Beh adesso non esageriamo con questi metodi così "artigianali"
Diciamo che allo stato attuale Diablo 4 permette di fare tranquillamente tutto in solo, salvo per gli uber boss (ma solo per le rotazione da 4 per sfruttare al meglio il drop), e forse per le forche gaudine per scalare la classifica di gruppo, ma per il resto non mi sovviene nulla che necessiti necessariamente di un parti di almeno 2 persone.
Ad ogni modo per i LFG ufficialmente si utilizza un canale discord, che comunque rimane scomodo rispetto ad un party finder direttamente in game, ma sicuramente molto più funzionale e più veloce della chat in game