UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Vabbè, la WIP manco la guardo al momento, visto che di farmare uber per ora non se ne parla. Boh, mi mancano ancora due glifi da portare al 21, continuerò a farmare per il master working sperando di droppare anche qualche GA e poi si vedrà. Ho visto che l'hanno aggiornata proprio oggi su maxroll, ma il tizio non ha scritto nulla nel changelog. Poi mi riguardo le skill per vedere se è cambiato qualcosa.
Se non c'è scritto nulla nel changelog vuol dire che sono stati fatti dei piccolo aggiunstamenti di poco conto e corretto degli errori, quindi non mi preoccuperei più di tanto.

Per quanto riguarda gli uber io inizierei a farmarli, anche perchè da quando hanno esteso il drop-rate a tutti i boss adesso è molto più facile. Non necessariamente si devono farmare Durier o Andarier, ma anche tutti gli altri.

I veri item Tier S sono diventati i leggendari con i GA... io con questa stagione ho notato un calo repentino, e comunque (sarà un caso) gli affissi che hanno il GA sono quelli che non servono a nulla :asd:

Vabbè, la WIP manco la guardo al momento, visto che di farmare uber per ora non se ne parla. Boh, mi mancano ancora due glifi da portare al 21, continuerò a farmare per il master working sperando di droppare anche qualche GA e poi si vedrà. Ho visto che l'hanno aggiornata proprio oggi su maxroll, ma il tizio non ha scritto nulla nel changelog. Poi mi riguardo le skill per vedere se è cambiato qualcosa.
Vedi se mobalytics o diablo builds hanno la loro versione della build. Di maxroll io non mi fido più, molta roba diventa outdated abbastanza presto.

Vedi se mobalytics o diablo builds hanno la loro versione della build. Di maxroll io non mi fido più, molta roba diventa outdated abbastanza presto.
Beh a me in realtà le build su maxroll mi sembrano essere molto più aggiornate. E' chiaro che gli aggiornamenti, un po dopo la mid-season finiscono perchè le build poi quelle rimangono.

I veri item Tier S sono diventati i leggendari con i GA... io con questa stagione ho notato un calo repentino, e comunque (sarà un caso) gli affissi che hanno il GA sono quelli che non servono a nulla :asd:
Anche io l'ho notato.
Certi attributi escono molto spesso in GA rispetto ad altri, sembra seguire il rate dei reroll dall'incantatore.

da quel che vedo ha cambiato semplicemente la key passive. E' passato da walking arsenal a unconstrained. Il resto sembra uguale (almeno a livello di skill, non mi metto a riguardare i paragon manco se mi pagano)

Rob dice che Barb è merda questa season, mi fiderei.
Flay lo mette B tier.

Qualcuno dopo vuole fare due orde al 6? 7 se carriate voi, io devo ancora minmaxare il MM :ayaya:

Capstone per t4 fatto al 40 sul necro lol. Il potere degli uber :hype:

E niente, speso 100 milioni a rerollare l'amuleto senza successo, bene così.

Scroll of Retempering per resettare l'item masterworkato con tanto di rimborso dei materiali, si ottiene come ricompensa dalla Dark Citadel (confermato) e forse anche da altre fonti.

Ultima modifica:
ah ma con la versione deluxe (quella da 59€) hanno aggiunto le ali da demone. Me le sono appena ritrovate nel wardrobe. Inoltre hanno aggiunto un mese gratis di GP Ultimate. Stanno spingendo di brutto sui preordini.

Scroll of Retempering per resettare l'item masterworkato con tanto di rimborso dei materiali, si ottiene come ricompensa dalla Dark Citadel (confermato) e forse anche da altre fonti.
La cosa migliore di tutto mi sembra la Ricerca gruppi. Ricordi che ne parlavamo Radoom91 ? Mai più Discord per gruppare i tormented (ammesso che ci sia il tag, ma spero di si) :asd:

Potevano sforzarsi di fare anche i template per le build a sto punto, ma se non è menzionato in questo articolo ce lo ritroveremo, forse, chissà quando :asd:

Per il resto è tutto da verificare compresi i mercenari, ma il fatto che, da quello che ho capito, siano dei mercanti/fabbri ambulanti per scaricarti dalla roba senza ogni volta tornare in città ci sta di brutto

Ultima modifica:
Ah, finalmente hanno messo sto party finder. Quindi ci si potrà mettere in coda per joinare i party per fare tutte le attività endgame. Finalmente.

Il tizio ha detto che lo hanno aggiunto con la cittadella perchè il minimo è 2 persone, che paraculata :sard:

Comunque non sono molto positivo sul fatto che tutti debbano fare le meccaniche nei boss altrimenti fai wipe.
Penso ci debba sempre essere una forte componente carry in questi giochi.

Un po' come ora succede con lilith che la gente si fa carriare per la spark.

oltretutto qua dice che ci sarà una scroll per ritemprare un item brickato.

Ultima modifica:
Il tizio ha detto che lo hanno aggiunto con la cittadella perchè il minimo è 2 persone, che paraculata :sard:

Comunque non sono molto positivo sul fatto che tutti debbano fare le meccaniche nei boss altrimenti fai wipe.
Penso ci debba sempre essere una forte componente carry in questi giochi.

Un po' come ora succede con lilith che la gente si fa carriare per la spark.

oltretutto qua dice che ci sarà una scroll per ritemprare un item brickato.

Minchia odio le meccaniche sugli arpg.
Su last epoch sono il cancro e la cosa peggiore lì è che se wippavi dovevi fare tutto il dungeon da capo. Ovviamente quittato dopo due settimane.

O comunque stasera c'è qualcuno? Si spinge un po' di orde al 7 daje

Pubblicità
Pubblicità
Indietro