HunterKakashi
Legend of forum
Se non c'è scritto nulla nel changelog vuol dire che sono stati fatti dei piccolo aggiunstamenti di poco conto e corretto degli errori, quindi non mi preoccuperei più di tanto.Vabbè, la WIP manco la guardo al momento, visto che di farmare uber per ora non se ne parla. Boh, mi mancano ancora due glifi da portare al 21, continuerò a farmare per il master working sperando di droppare anche qualche GA e poi si vedrà. Ho visto che l'hanno aggiornata proprio oggi su maxroll, ma il tizio non ha scritto nulla nel changelog. Poi mi riguardo le skill per vedere se è cambiato qualcosa.
Per quanto riguarda gli uber io inizierei a farmarli, anche perchè da quando hanno esteso il drop-rate a tutti i boss adesso è molto più facile. Non necessariamente si devono farmare Durier o Andarier, ma anche tutti gli altri.
I veri item Tier S sono diventati i leggendari con i GA... io con questa stagione ho notato un calo repentino, e comunque (sarà un caso) gli affissi che hanno il GA sono quelli che non servono a nulla