UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Finita la campagna, non so perchè a tutti non è piaciuta, molto limpida e semplice, i personaggi giusti per una durata giusta, tutto il contorno e la lotta geopolitica è relegato alle secondarie che ho apprezzato, non tutte sono così ci sta il classico tizio che fa sacrifici a cazzo, "oh no cosa ho fatto, mi dai una mano?" ma un giusto bilanciamento, una mi si è buggata ed anche gli obiettivi non me li sblocca ma poca cosa...

Insomma un buon lavoro, tante produzioni cercano di strafare con colpi di scena che spesso risultano forzati invece qua tutto molto naturale
si può sindacare che non ci sia nulla d'impatto o scenico a parte la scoperta della tomba di akarat, o che la trama non si conclude ma penso lo sapevano tutti che doveva continuare e non finiva qui.
Per me sottotono solo lo scisma nella cattedrale ed Urivar che... lo hanno un po' bruciato :asd: pun intended.
ho apprezzato anche i close up al nostro personaggio, finalmente ripagato di averci perso qualche minuto nel chara creation :asd:

In sostanza molto soddisfatto.

Finito la campagna a paragon 2, quindi 60+2, i livelli da 50 a 60, ogni step si sente ed anche l'equip è molto differente come stats, state attenti.
Giocato a penitente da lv 33+, fattibile con una guida e buon equip (aspetti e tempering), i boss tirano delle belle mine e ci sono anche morto.

Ora è da testare il mid game, embrace for impact :morty:
Ma non fai fatto solo campagna? Perchè io non sono nemmeno a livello 50 e credo di essere all' ultima quest, o comunque una delle ultime.

Qual' è il cap di livello dei leggendari non ancestrali?

Ma non fai fatto solo campagna? Perchè io non sono nemmeno a livello 50 e credo di essere all' ultima quest, o comunque una delle ultime.

Qual' è il cap di livello dei leggendari non ancestrali?
Ho fatto un po' di tutto a Nahantu per il renown mentre facevo la principale.
Tipo giusto adesso mi sono messo a fare undercity.

Lv 60.

Ma 750 non è per gli ancestrali? Io intendevo i leggendari non ancestrali.

La domanda è volta per capire quali oggetti temprare e/o ottimizzare prima di passare al t1
750 i non ancestrali.
800 gli ancestrali, edit-
Ci sta una bella differenza anche nel range degli attributi, tipo max life da 244 a 424 di minima.

9TbHajb.png

ho fatto uno screen dei renown fatti

NbrgxKQ.png

Ultima modifica:
Ma voi ovviamente non siete più nel clan di spaziopc che era tipo morto :dsax:
state in altro clan o siete freelancer? :asd:

io intanto lvl 39 e sono talmente inorridito dalla quantità di quil volley in giro che ho voglia di resettare tutto e fare full gorilla lol

Quindi i 750 li si droppa arrivati a livello 60 giusto?
Si esatto, io ho quasi tutto ip 750.
Ma voi ovviamente non siete più nel clan di spaziopc che era tipo morto :dsax:
state in altro clan o siete freelancer? :asd:

io intanto lvl 39 e sono talmente inorridito dalla quantità di quil volley in giro che ho voglia di resettare tutto e fare full gorilla lol
no sempre clan di spazio siamo :sisi:

Gorilla ha un bel feeling, molto monk.
Però lo spiritborn sembra proprio fatto per ibridare i playstyle ed ovunque vai sembra che non sbagli.

HOTFIX 2 - October 9, 2024 - 2.0.2

GAME UPDATES​

• Boss monsters and elites now have an increased chance to drop Bundled Herbs and Angelbreath. Example values
    • Dungeon Boss level 30-49: Will drop 10 bundled herbs + 2 Angel Breath
    • Campaign Bosses level 50-60 will drop 30 bundled herbs + 7 Angel Breath
    • All elites in Torment difficult have 10% chance to drop 4 bundled herbs and a 2% chance to drop 4 Angel Breath.

BUG FIXES​

• Fixed an issue where the Citadel Community Challenge would pop-up continuously.
  • Fixed an issue where progression could be blocked during the Undercity: The Promise quest if the area was left before completing the Survey phase.
  • Various stability improvements.
Post automatically merged:

Ok grazie. Era giusto per capire quando mettere mano agli Item, ed è chiaramente inutile mettere mano prima di aver raggiunto il cap, anche se qua il drop degli oggetti è molto meno frequente rispetto ad un tempo :dsax:
Si, secondo me stare li a fare upgrade non conviene se si è a livelli bassi di difficoltà, io ho fatto giusto il tempering per danno e vita/armor per i boss a penitente.
Tuttavia poche volte sono rimasto senza un upgrade per più di 10 livelli all'inizio, amuleti ed anelli sono quelli più longevi dove gli applicavo l'aspetto.
Il problema sono i mat per le pozze, che ora hanno buffato con l'hotfix.

Ultima modifica:
Torment 1 si fa molto semplice per fortuna, ora ho sbloccato Torment 2 ma sono belli tankosi, sto rimettendo mano alla build per via dei debuff a armor e resistenze.

Mmm non mi piace sta storia con le quest geolockate. Cioè sono arrivato ad un punto dove devo completare 10 punti helltide nella nuova zona per proseguire, a che pro? Pensa ai poveracci che giocano solo qualche ora la settimana, rischiano di non finirla in mesi. Comunque in generale è molto sottotono sta trama, io speravo in qualcosa di più grosso, invece è 80% commiserazione e 20% spiriti animali sbrilluccicanti.

Mmm non mi piace sta storia con le quest geolockate. Cioè sono arrivato ad un punto dove devo completare 10 punti helltide nella nuova zona per proseguire, a che pro? Pensa ai poveracci che giocano solo qualche ora la settimana, rischiano di non finirla in mesi. Comunque in generale è molto sottotono sta trama, io speravo in qualcosa di più grosso, invece è 80% commiserazione e 20% spiriti animali sbrilluccicanti.
Anche io sto all'helltide, ma mi serve la blood maiden e 5 casse, che si fanno normalmente.
È una trama di transizione per fare da setup nulla di più nulla di meno, un 7 lo darei, forse anche di più se contiamo le musiche, l'esperienza di gioco è ottima.

Ok ho sbloccato T1 e reggo abbastanza bene sia come danno che come difesa.

Ma le orde le hanno tolte?

Che attività conviene fare in and game per cercare di iniziare a droppare qualche ancestrale?

Per gli unici conviene fare sempre target farming con i boss soliti?

Ma i nightmare dungeon? anche quelli tolti?

I glifi come si maxano? Con il pit?

Ok ho sbloccato T1 e reggo abbastanza bene sia come danno che come difesa.

Ma le orde le hanno tolte?

Che attività conviene fare in and game per cercare di iniziare a droppare qualche ancestrale?

Per gli unici conviene fare sempre target farming con i boss soliti?

Ma i nightmare dungeon? anche quelli tolti?

I glifi come si maxano? Con il pit?
Per le orde devi droppare le chiavi, io tipo facendo ND ne ho droppati 2.
Per gli ancestrali va bene tutto, hanno lo stesso drop ovunque, anche il tizio degli oboli te li da.
Si per gli unici sempre target farm, se hai culo meglio :asd:
Glifi nel pit, come il livello mondo sempre nel pit.

Se vuoi possiamo fare gruppo.

Un russo mi ha boostato a t2, penso che in sto layer non ci sia nemmeno un cristiano ahaha, non trovo nessuno in helltide, peccato perché penso che sia lì il posto dove stare per fare equip. Ho fatto due pit tanto per scoprendo che il 35 lo reggo pure, ma non faccio abbastanza danni da blastare tutto al mio passaggio. Mi servono i temper manual leggendari oltre alle rune rotte. Per ora ho visto che l'item level massimo è 800 (ancestral). A t4 è sempre quello o sale a 825?

Io sto giocando pochissimo. Settimana pesantuccia a lavoro e sto giocando poco (e poi ho scoperto una nuova passione in quest'ultimo mese: gli scacchi :asd:) . Per ora sono appena arrivato a Kurast e sono livello 25. Ho iniziato in hard, ma mi sembra fin troppo facile, per cui mi sa che da domani alzo ad expert. La storia non ha ancora ingranato (anche se all'inizio c'é stato un twist che non mi aspettavo), ma aspetto di arrivare alla fine prima di esprimere giudizi. Mi aspettavo un drop inferiore dei leggendari in early game, ma alla fine ne sto droppando parecchi ed ho praticamente tutto l'equip. Ovviamente non mi sto preoccupando di avere chissá quale aspetto in questa fase.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro