UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Speriamo che stavolta sia implementato il pad nella versione pc.
Direi che a sto giro è molto probabile. Per Diablo III erano due versioni diverse del gioco sostanzialmente, quella console nata dopo, mentre qui sono state progettate direi in contemporanea e pensando alla versione console fin dall'inizio.
Ma in ogni caso io rimango fedele a mouse + tastiera per un controllo più preciso

Ad oggi niente fa pensare che ci sia un'edizione fisica purtroppo, collector's a parte.
...e la collector's non contiene nemmeno il gioco, solo merchandise buttato assieme in una scatola tipo Super Pasqualone. Wow...
Mi toccherà cedere a 70€ per una digital, senza uno straccio di scatola. Glieli avrei dati volentieri 150-170€ per una collector's edition con uno straccio di codice dentro (come ho fatto per diablo 3, espansione di d3, overwatch), ma quello che propongono a sto giro non è una collector's edition, per essere una collector's edition di un gioco, ci deve essere il codice del gioco dentro come minimo. Altrimenti è solo merchandise.

Mentre aspettiamo nuove notizie (sperando non sia stato fatto questo sondaggio di recente): con quale classe inizierete?
Io sono abbastanza indeciso, sembrano tutte ganze ma, dovendo decidere l'ordine, mi sa proprio che il primo personaggio che farò sarà un rogue, lo stesso primo personaggio che feci su Diablo 2.
p.s. non so se avete letto, ma pare ci siano indizi per una sesta classe, una sorta di paladino/angelo

Resurrected era così, sarebbe il colmo non lo facessero su D4
A me piaccerebbe che implementassero il Play Anywhere anche se temo che con Battle.net di mezzo non se ne parla.
Post automatically merged:

Mentre aspettiamo nuove notizie (sperando non sia stato fatto questo sondaggio di recente): con quale classe inizierete?
Sono sincero: non so neanche se comprerò il gioco al D1......

Io sono abbastanza indeciso, sembrano tutte ganze ma, dovendo decidere l'ordine, mi sa proprio che il primo personaggio che farò sarà un rogue, lo stesso primo personaggio che feci su Diablo 2.
p.s. non so se avete letto, ma pare ci siano indizi per una sesta classe, una sorta di paladino/angelo

Se la sesta classe sarà una sorta di amazzone/valkiria farò quella, altrimenti tra quelle già annunciate e che già conosciamo penso farò Rogue anch'io.

Secondo voi ha senso prenotare la deluxe al posto della standard? Cioè i bonus che da hanno un senso o sono roba sbloccabile in game?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Sicuro negromante

Secondo voi ha senso prenotare la deluxe al posto della standard? Cioè i bonus che da hanno un senso o sono roba sbloccabile in game?

Se ho visto bene costa 20€ in più della standard e in più ti dà:

• Ali di Inarius e mascotte Inarius Murloc in Diablo® III***
  • Cavalcatura Amalgama dell'Ira in World of Warcraft®****
  • Set cosmetico Oscurità Alata Bruna in Diablo Immortal™****
  • Cavalcatura Tentazione in Diablo® IV
  • Armatura cavalcatura Carapace Infernale in Diablo® IV
  • Pass Battaglia stagionale sbloccato in Diablo® IV

Direi quindi che non è roba sbloccabile in-game in altri modi. E se lo sarà in futuro, sarà a pagamento comunque probabilmente. Attendo altri commenti da chi ha seguito meglio la questione, se ci sono altri dettagli.

Se ho visto bene costa 20€ in più della standard e in più ti dà:

• Ali di Inarius e mascotte Inarius Murloc in Diablo III***
  • Cavalcatura Amalgama dell'Ira in World of Warcraft****
  • Set cosmetico Oscurità Alata Bruna in Diablo Immortal****
  • Cavalcatura Tentazione in Diablo IV
  • Armatura cavalcatura Carapace Infernale in Diablo IV
  • Pass Battaglia stagionale sbloccato in Diablo IV

Direi quindi che non è roba sbloccabile in-game in altri modi. E se lo sarà in futuro, sarà a pagamento comunque probabilmente. Attendo altri commenti da chi ha seguito meglio la questione, se ci sono altri dettagli.
Be diciamo che dei bonus per Diablo 3 o Warcraft mi interessa nulla... Più che altro è la cavalcatura per Diablo 4 ma maggiormente il bonus

Be diciamo che dei bonus per Diablo 3 o Warcraft mi interessa nulla... Più che altro è la cavalcatura per Diablo 4 ma maggiormente il bonus

Se non erro una certa "Cavalcatura Portaluce" è già presente nella standard (o meglio, tramite pre-order, standard edition compresa), quindi la cavalcatura della deluxe se ho capito bene sarebbe una seconda cavalcatura (a oggi temo che non sappiamo se è solo una skin alternativa o una cavalcatura in qualche modo migliore).

p.s. dai leak di 2-3 settimane fa PARE che la mount sia di una sola tipologia e cambia solo la skin

Bisogna anche vedere quanto costerà il pass stagionale, magari conviene prenderlo tramite la deluxe (se si vuole il pass). Di regola i pass costano dai 10 ai 20€ :unsisi:

Ho letto poco fa un articolo e sembra costerà 10 dollari e una stagione durerà 3 mesi, si tratta solo di elementi estetici a quanto pare sbloccabili anche in-game

Non so voi ma da ciò che ho letto sono molto convinto dal titolo... Penso che per la prima volta andrò di day one

Bisogna anche vedere quanto costerà il pass stagionale, magari conviene prenderlo tramite la deluxe (se si vuole il pass). Di regola i pass costano dai 10 ai 20€ :unsisi:
Mi pare di aver capito 10€, come Overwatch, ma non so se era un leak o supposizione

Ho letto poco fa un articolo e sembra costerà 10 dollari e una stagione durerà 3 mesi, si tratta solo di elementi estetici a quanto pare sbloccabili anche in-game
Se sono sbloccabili anche in-game, perché dovrei pagare 10€? Per me non saranno sbloccabili anche in-game. O è sicuro?

Non so voi ma da ciò che ho letto sono molto convinto dal titolo... Penso che per la prima volta andrò di day one
A me invece fa un po' girare le palle pensare che molto probabilmente non uscirà in versione retail su pc :bah:

Mi pare di aver capito 10€, come Overwatch, ma non so se era un leak o supposizione

Se sono sbloccabili anche in-game, perché dovrei pagare 10€? Per me non saranno sbloccabili anche in-game. O è sicuro?

A me invece fa un po' girare le palle pensare che molto probabilmente non uscirà in versione retail su pc :bah:
Guarda,per il discorso del battle pass non ti so dire,ho letto una news di un sito concorrente dove affermavano quanto ho detto sopra,poi altro non so...sono estraneo a questo mondo,cioè avevo giocato diablo 3 all'uscita e per qualche mese dopo aver finito la campagna ed ai tempi non ricordo ci fosse questo sistema...non so se lo hanno introdotto dopo

Per il discorso retail tanto ormai ti danno una scatola con un codice...a questo punto mi prendo il merchandising di riferimento se mi interessa avere "qualcosa" di tangibile

Guarda,per il discorso del battle pass non ti so dire,ho letto una news di un sito concorrente dove affermavano quanto ho detto sopra,poi altro non so...sono estraneo a questo mondo,cioè avevo giocato diablo 3 all'uscita e per qualche mese dopo aver finito la campagna ed ai tempi non ricordo ci fosse questo sistema...non so se lo hanno introdotto dopo

Per il discorso retail tanto ormai ti danno una scatola con un codice...a questo punto mi prendo il merchandising di riferimento se mi interessa avere "qualcosa" di tangibile
Sì ma almeno (a parità di prezzo e a volte pure a MENO), almeno avevi una scatola, manuale ecc.

Requisiti il 28.

Io dopo d3 e resurrected ci vado proprio con i piedi di piombo. Il primo non è brutto, ma manco bello, gente con 1/20 dei soldi ha fatto cose migliori(grimdawn ad esempio). Il secondo per me è stata un'occasione mancata e basta. Diciamo che della Blizzard mi fido veramente poco negli ultimi anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro