UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
La pandemia è stato un lusso per loro, non han perso tempo ed hanno così smesso anche di organizzare il BlizzCon (L'evento più atteso dell'anno per un giocatore PC fino al 2019 appunto) perchè tanto...non c'è più una fan base da incontrare.
Stavano anche sotto fuoco incrociato per le accuse di molestie e l'indagine della SEC.
Morhaime che aveva appunto sentito puzza ed ha lasciato sul patibolo Brack.
La deriva woke per bilanciare tutta la merda che usciva su activision-blizzard.
Anche se lo facevano gli tiravano i pomodori credo.

La deriva woke per bilanciare tutta la merda che usciva su activision-blizzard.
L'algoritmo della diversità credo sia una delle robe più agghiaccianti partorite da questa incarnazione di ActiBliz. :eucube:

Concordo sui dubbi in merito a ActiBliz anche perché è abbastanza dura. DiabloIV comunque sembra avere varie idee al posto giusto, il problema può essere solo la fretta di farlo uscire (presentandosi senza varie feature richieste), e le malsane idee di monetizzazione (che in un gioco a 70€ non dovrebbero esistere)... Resto moderato in attesa della Beta.

L'algoritmo della diversità credo sia una delle robe più agghiaccianti partorite da questa incarnazione di ActiBliz. :eucube:

Concordo sui dubbi in merito a ActiBliz anche perché è abbastanza dura. DiabloIV comunque sembra avere varie idee al posto giusto, il problema può essere solo la fretta di farlo uscire (presentandosi senza varie feature richieste), e le malsane idee di monetizzazione (che in un gioco a 70€ non dovrebbero esistere)... Resto moderato in attesa della Beta.
Diablo immortal è stato un buon trampolino di prova per le 'idee di monetizzazione', visto il non trascurabile successo ottenuto. Speriamo solo che non sia qualcosa di troppo invasivo.

Diablo immortal è stato un buon trampolino di prova per le 'idee di monetizzazione', visto il non trascurabile successo ottenuto. Speriamo solo che non sia qualcosa di troppo invasivo.
Sì a posteriori sarebbe stato una manna vederlo floppare malamente... E dire che da quanto ho sentito non è neanche un brutto prodotto, se non fosse che è pervaso da una quantità di mtx ridicola.

Già l'idea del Pass su DIV (ribadiamolo: un gioco a 70€) non mi fa esattamente piacere... Però un pizzico di speranza per una ripresa di Blizzard non riuscirò mai ad abbandonarla... Anche se la Reforged (o Deforged) di W3 è stata un colpo difficilissimo da digerire.

Sì a posteriori sarebbe stato una manna vederlo floppare malamente... E dire che da quanto ho sentito non è neanche un brutto prodotto, se non fosse che è pervaso da una quantità di mtx ridicola.

Già l'idea del Pass su DIV (ribadiamolo: un gioco a 70€) non mi fa esattamente piacere... Però un pizzico di speranza per una ripresa di Blizzard non riuscirò mai ad abbandonarla... Anche se la Reforged (o Deforged) di W3 è stata un colpo difficilissimo da digerire.
Io l'ho provato, giusto per curiosità e devo dire che per quel poco che ho visto mi è sembrato un gioco pacchiano, ne brutto ne bello (nel breve periodo)..uno dei tanti prodotti che si dimenticano un'ora dopo averlo giocato. Ma è soggettivo immagino, quindi la mia impressione personale non fa testo.
Per il discorso 'mtx ridicola' nulla da controbattere, ma me l'aspettavo.

Oddio questa cosa me la sono persa :|

Vorrei sapere cos'è, ma ho paura a chiedertelo :morristenda:

Oddio questa cosa me la sono persa :|

Vorrei sapere cos'è, ma ho paura a chiedertelo :morristenda:
E' esattamente ciò che pensi (clicca il link) un algoritmo creato che valuta gioco per gioco come costruire i personaggi nel modo più inclusivo possibile (razza, età, peso corporeo, genere, etc.), attraverso la disposizione di un punteggio (calibrato, da quanto ho capito, in base alla fascia di pubblico a cui quel prodotto punta maggiormente).
In pratica la loro risposta sull'inclusività (forse non si sono accorti che ridurre razza, sesso e religione di una persona a dei numeri in una tabella è... Be'... Esso stesso razzismo).

E' esattamente ciò che pensi (clicca il link) un algoritmo creato che valuta gioco per gioco come costruire i personaggi nel modo più inclusivo possibile (razza, età, peso corporeo, genere, etc.), attraverso la disposizione di un punteggio (calibrato, da quanto ho capito, in base alla fascia di pubblico a cui quel prodotto punta maggiormente).
In pratica la loro risposta sull'inclusività (forse non si sono accorti che ridurre razza, sesso e religione di una persona a dei numeri in una tabella è... Be'... Esso stesso razzismo).
Un po' come quando 1 o 2 anni fa bucarono i server di Capcom e pubblicarono alcune loro linee guida sullo sviluppo dei personaggi, sia dal punto di vista estetico che caratteriale. Ovviamente nel modo più simile a 'sta monnezza.

Io ci ho fatto 10 anni filati, giornalmente giocavo Starcraft 2 e Diablo 3. Videoludicamente parlando è il periodo che più ha segnato la mia vita
Mette una gran tristezza da un lato, ma d'altro canto posso dire di aver visto e vissuto il lato migliore di Blizzard. Un qualcosa che le nuove generazioni non vedranno per moltissimo tempo, forse mai.
Son ricordi ben custoditi in fin dei conti, basta guardare il viaggio che si è fatto piuttosto che soffermarsi solo sull'arrivo
Grazie mille per la tua testimonianza Train.
Vedi alla fine sono queste le cose veramente belle ricordare un periodo che ti ha profondamente segnato che ti porterai dietro per sempre.

Scusate, come funzionano i preorder su battle.net? l'addebito avviene istant o qualche giorno prima dell' uscita del titolo?

Teoricamente, per accedere all' early, si può preordinare anche il giorno prima dell' inizio di quest' ultimo? quindi tipo giorno 16 marzo?

Capisco la sfiducia verso blizzard e la monetizzazione.
Però da quanto ho potuto provare Diablo 4 ha delle basi solidissime, che di certo da sole non bastano, però è un ottimo inizio. Vi consiglio di provare l'open beta di marzo perché la closed mi ha piacevolmente colpito e sorpreso in positivo per tutta una serie di cose che non posso dire :asd:

Capisco la sfiducia verso blizzard e la monetizzazione.
Però da quanto ho potuto provare Diablo 4 ha delle basi solidissime, che di certo da sole non bastano, però è un ottimo inizio. Vi consiglio di provare l'open beta di marzo perché la closed mi ha piacevolmente colpito e sorpreso in positivo per tutta una serie di cose che non posso dire :asd:
Azz, hai giocato alla beta? :|

Io ci ho fatto 10 anni filati, giornalmente giocavo Starcraft 2 e Diablo 3. Videoludicamente parlando è il periodo che più ha segnato la mia vita
Mette una gran tristezza da un lato, ma d'altro canto posso dire di aver visto e vissuto il lato migliore di Blizzard. Un qualcosa che le nuove generazioni non vedranno per moltissimo tempo, forse mai.
Son ricordi ben custoditi in fin dei conti, basta guardare il viaggio che si è fatto piuttosto che soffermarsi solo sull'arrivo
Una coppia di post bellissimi Treno, anche io ho ricordi stupendi legati a Blizzard, che in un certo senso mi ha fatto appassionare al gaming e al PC quando guardavo mio padre giocare a Warcraft II nei primi anni 90.
Poi la doppietta di Diablo, starcraft e W3 e relative espansioni che mi hanno portato via tante ore anche anni dopo l'uscita, fino all'attesa per SC II ed espansioni, ogni uscita Blizzard era un evento unico, prodotti qualitativi visti come qualcosa di irraggiungibile per qualunque altra casa.
Secondo me già con Diablo 3 qualcosa si ruppe, poi gli ultimi anni con roba dimenticabile fra overwatch, le ops di Starcraft, Reforged, le wokkate rampanti e diablo immortal sono stati la lenta discesa nell'oblio che hanno portato lo status di Blizzard a casa "come le altre", che come dici tu sopra fa il suo prodottino, fai i suoi incassi a breve termine e poi via dimenticatoio fino alla prossima.
Il viaggio è finito male, ma è stato un gran bel viaggio, consoliamoci così

Ma quando è stata la closed? E in base a cosa scelsero? ricordo fosse tipo una cosa interna tra parenti :asd:
A quanto pare era una cosa random tra i fedelissimi Blizzard, però anche lì è stato strano, ho giocato centinaia di ore a tutti i Diablo ma gli altri giochi tipo wow e StarCraft li ho giocati poco. Quindi vai a capire.

Era prima di Natale, probabilmente novembre dicembre mi pare

E no purtroppo non ho parenti alla blizzard :sadfrog: altrimenti una raccomandatina anche per fare lo smistalettere... :asd:

A quanto pare era una cosa random tra i fedelissimi Blizzard, però anche lì è stato strano, ho giocato centinaia di ore a tutti i Diablo ma gli altri giochi tipo wow e StarCraft li ho giocati poco. Quindi vai a capire.

Era prima di Natale, probabilmente novembre dicembre mi pare
Quanto tempo è durata? Ma hai dovuto firmare qualcosa visto che stai rispettando l'embargo? :asd:

Nessuna firma vera e propria più una cosa tipo se divulghi qualsiasi cosa e lo scopriamo se va bene ci limitiamo a bannarti, altrimenti... :happybio:

Nel dubbio preferisco non rischiare :asd:
Va beh, ma almeno puoi dire se secondo te questo nuovo capitolo di Diablo potrebbe o meno essere una rinascita del brand dopo essere caduto in bassissimo con il terzo capitolo? :asd:

Va beh, ma almeno puoi dire se secondo te questo nuovo capitolo di Diablo potrebbe o meno essere una rinascita del brand dopo essere caduto in bassissimo con il terzo capitolo? :asd:
Fortunatamente a breve ci sarà un open beta e potrai valutarlo da solo.

Per me si. Mi è sembrato un mix tra 2 e 3, evolvendo il tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro