UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
sono già dispiaciuto per tutti quelli che cercheranno di giocare agli accessi anticipati questo weekend o il prossimo .... chissà le bestemmie :lol:
Scusate se mi autoquoto … ma era impensabile riuscire a giocare sia sto weekend che soprattutto il prossimo… io incrocio le dita per il dayone sinceramente

e niente ogni volta ( dagli ultimi 10 anni ) e sempre lo stesso problema.
Sicuramente hanno una stima dei pre order fatti ( quindi numero di utenti che sicuramente la proveranno). C'è chi pure ha speso 9 euro per partecipare ( di questo non so se abbiano i numeri ) ..e puntualmente crasha il mondo o come adesso 1 ora e 32 di coda ... io boh veramente
Allora fatele tutte opne o closed a invito , perche pagare per Non accedere ( in tutti e due i casi , comprando la key o facendo il preorder ) e una cazzo di truffa

Sicuramente hanno una stima dei pre order fatti ( quindi numero di utenti che sicuramente la proveranno). C'è chi pure ha speso 9 euro per partecipare ( di questo non so se abbiano i numeri ) ..e puntualmente crasha il mondo o come adesso 1 ora e 32 di coda ... io boh veramente
Allora fatele tutte opne o closed a invito , perche pagare per Non accedere ( in tutti e due i casi , comprando la key o facendo il preorder ) e una cazzo di truffa
Sui siti di key grigi ci sta la beta in vendita dai 6/9 euro :asd:

Chi compra le key beta a quel prezzo un po' si merita di essere scammato :asd:

Chi compra le key beta a quel prezzo un po' si merita di essere scammato :asd:

ma potrebbe anche essere , in ogni caso io ho fatto il preorder pagando prima per l'accesso alla beta , ma ho anche una vita , non e che posso loggare alle 3 del mattino o quando cazzo voglio per provare sto benedetto gioco , dovrebbero mettere " Preordina per FORSE , Se hai culo loggare nella beta" :asd:

ma potrebbe anche essere , in ogni caso io ho fatto il preorder pagando prima per l'accesso alla beta , ma ho anche una vita , non e che posso loggare alle 3 del mattino o quando cazzo voglio per provare sto benedetto gioco , dovrebbero mettere " Preordina per FORSE , Se hai culo loggare nella beta" :asd:
Ma hai fatto il preorder esclusivamente per l'accesso anticipato alla beta?

Comunque provato un attimo al volo. Sembra molto interessante lato ramo delle abilità. Graficamente è molto gradevole, e qua pensavo fosse anche più leggero, visto che sparato al massimo in 1440p il suo 80-90% di gpu comunque me lo ciuccia, però immagino sia comunque molto scalabile. Segnalo anche la presenza dell'FSR 2 visto che non ho letto da nessuna parte info a riguardo, ma confermo che l'opzione c'è. Per il resto lato gameplay, son passati anni da quando ho giocato diablo 3, però mi pare appunto il gameplay alla diablo. C'è la schiavata, roba nuovissima per un Diablo, poi altro non saprei visto che appunto giocai diversi anni fa al 3 e neanche tanto.

Domanda, già dalla beta si può giocare in coop? Che ho recuperato un altro codice e lo faccio riscattare a mio fratello :ahsisi:

Ultima modifica:
Ma hai fatto il preorder esclusivamente per l'accesso anticipato alla beta?

Comunque provato un attimo al volo. Sembra molto interessante lato ramo delle abilità. Graficamente è molto gradevole, e qua pensavo fosse anche più leggero, visto che sparato al massimo in 1440p il suo 80-90% di gpu comunque me lo ciuccia, però immagino sia comunque molto scalabile. Segnalo anche la presenza dell'FSR 2 visto che non ho letto da nessuna parte info a riguardo, ma confermo che l'opzione c'è. Per il resto lato gameplay, son passati anni da quando ho giocato diablo 3, però mi pare appunto il gameplay alla diablo. C'è la schiavata, roba nuovissima per un Diablo, poi altro non saprei visto che appunto giocai diversi anni fa al 3 e neanche tanto.

Domanda, già dalla beta si può giocare in coop? Che ho recuperato un altro codice e lo faccio riscattare a mio fratello :ahsisi:
La schivata l'hanno aggiunta con la versione console di diablo 3. Nel caso di d3 puoi spammarla, mentre nel 4 ha una ricarica di qualche secondo.
Sì puoi giocare in coop online fin da subito, provato con due amici

Fatto una cinquatina di minuti, il tempo purtroppo è poco (il mio intendo). Mi sembra girare liscissimo... Esteticamente è meraviglioso e il feel "topo" alla mano è Diablo (nell'accezione più positiva del termine)... Impossibile valutare l'OW da quello che ho visto finora (sembra grandicello, dezoomando la mappa), così come il bilanciamento e la quantità di contenuti (ma da quanto sappiamo è chiaro che al D1 molti pezzi del puzzle dell'endgame mancheranno)... Io mi ci sono divertito, e se il tempo non mi è tiranno in sti 2 giorni faccio qualche altra sessione.

Mi sono ricollegato questa mattina per provare il barbaro (ieri avevo fatto un mago), però tempo poco e mi ha disconnesso.

Ieri il gioco mi era partito in inglese, infatti mi sembrava strano quando ho scoperto, questa mattina, che la beta è in italiano.

Mi son guardato diversi video, non sarà sicuramente la stessa cosa che provarlo ma mi ha lasciato abbastanza indifferente.
Spero settimana prossima di riuscire a giocarci.

Io sono strapieno in questo periodo ho guardicchiato qualcosa, boh... feeling tiepido.

ma solo a me ricorda troppo diablo 3?
Wizard con speel hydra identiche, nemici elite che rilasciano gli orb roteanti...boh

La base è sicuramente quella del terzo capitolo. Anche il tagliagole è un demon hunter 2.0. Per vedere cambiamenti bisogna vedere il discorso personalizzazione che sulla beta non è possibile approfondire per ovvi motivi.

La base è sicuramente quella del terzo capitolo. Anche il tagliagole è un demon hunter 2.0. Per vedere cambiamenti bisogna vedere il discorso personalizzazione che sulla beta non è possibile approfondire per ovvi motivi.
Non so se con "personalizzazione" intendiamo la stessa cosa, ma a me quello che preoccupa fondamentalmente è il sistema delle build, nel senso che non vorrei che sia come in diablo 3, che si farma solo ed esclusivamente per farmare determinati oggetti altrimenti non riesci ad andare avanti a livelli alti.

Appurato inoltre (ma mi potrei sbagliare) che non ci sono i set (gli item verdi in diablo 3 per intenderci), che il sistema di skill è molto ramificato e grazie all' introduzione degli "aspetti", potrei anche credere che ci possa essere molta più libertà in questo senso

I set sono stati confermati (non al lancio del gioco) e non così determinanti come nel terzo capitolo.

È stato sottolineato dagli sviluppatori, di voler creare un ecosistema non oggetto-centrico come su diablo 3, ma dobbiamo aspettare il gioco finale e l’end game per questo aspetto.

Ultima modifica:
I set sono stati confermati (non al lancio del gioco) e non così determinanti come nel terzo capitolo.

È stato sottolineato dagli sviluppatori, di voler creare un ecosistema non oggetto-centrico come su diablo 3, ma dobbiamo aspettare il gioco finale e l’end game per questo aspetto.
Beh mi sembra che le intenzioni siano buone

ho seguito un paio di stremer nel weekend e devo dire che a livello di gameplay sono abbastanza soddisfatto ... rimangono i dubbi sul tutto il resto che si potranno togliere solo a gioco completo in mano.
Sapete se i progressi nell prossima open beta si manteranno anche nel gioco finale ?, in caso contrario non mi ci metto neanche il prossimo week, tanto quello che ho visto in questi due giorni mi è sufficente e non penso metteranno altra roba

ho seguito un paio di stremer nel weekend e devo dire che a livello di gameplay sono abbastanza soddisfatto ... rimangono i dubbi sul tutto il resto che si potranno togliere solo a gioco completo in mano.
Sapete se i progressi nell prossima open beta si manteranno anche nel gioco finale ?, in caso contrario non mi ci metto neanche il prossimo week, tanto quello che ho visto in questi due giorni mi è sufficente e non penso metteranno altra roba

Purtroppo no, ma daranno cmq dei "regali" se giochi alla beta o raggiungi cmq il LV 20. (Roba estetica/titolo, come puoi vedere nell'img sotto spoiler.)
Infatti, io dopo aver raggiunto il lv 20 non penso di rimetterci mano sopra (fino all'uscita del gioco).

WhatsApp Image 2023-03-18 at 13.13.48.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro