UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Sono andato all'oscuro di come funzionasse nello specifico, mi sono avvicinato alla zona e mi ha "accettato nell'istanza del world boss". Immagino anche a te chiaramente.
Io mi son trovato con altre persone ma abbiamo killato tipo a 15 secondi dalla fine, è stato molto avvincente. Non è niente di così difficile però bellissima encounter, basta evitare gli attacchi ma rimane figo perchè bisogna continuare a fare dps sennò i 15 minuti passano.
Cmq si immagino ci siano un numero x di istanze dove bisogna cercare di essere 12
Ma che classe hai utilizzato?

Ad ogni modo è un po forzata questa cosa dell' uccisione del boss a sto giro, prima di tutto perchè è consigliato il livello 25, per cui non capisco come mai hanno abbassato di 5 livelli il cap rispetto la volta scorsa, e poi perchè credo che le classi melee siano un po svantaggiate a livello proprio di encounter design :asd:

Sicuramente essere ranged aiuta non poco però ci sono già video (basta seguire rax e wudijo e hai tutto quello che ti serve sapere su d4) che spiegano come evitare gli attacchi anche da melee...dark souls insegna che se stai sotto il culo dei boss spesso te la cavi e pare che questo non faccia troppa eccezione...scherzi a parte non è tutto dark souls...e per fortuna aggiungerei...rimane una cosa accessibile, ha 3 mosse tutte sto boss.
Ah io ho usato l'incantatrice. Dopo la "terapia d'urto" del primo oneshot capisci le mosse e il "problema" diventa fare danni a sufficienza da killarlo nel time limit

Fallito anche il secondo tentativo, anche perchè eravamo in 8 ad affrontarlo :asd: Ho provato a sconnettermi e a riconnettermi sperando migrasse il server, ma sempre quelli eravamo :asd:

Per me è concepito un po male la cosa anche perchè evidentemente va a culo...sarebbe stato meglio evitare di dare bonus unici con l'uccisione del boss, anche perchè fino ad ora mi sembra che sia la parte del gioco più incerta per via del numero di partecipanti.

Fallito anche il secondo tentativo, anche perchè eravamo in 8 ad affrontarlo :asd: Ho provato a sconnettermi e a riconnettermi sperando migrasse il server, ma sempre quelli eravamo :asd:

Per me è concepito un po male la cosa anche perchè evidentemente va a culo...sarebbe stato meglio evitare di dare bonus unici con l'uccisione del boss, anche perchè fino ad ora mi sembra che sia la parte del gioco più incerta per via del numero di partecipanti.
Se non l'hai già fatto prova a mondo 1, a mondo 2 oggi alle 21 lo avevamo portato al 10%...a mondo 1 è morto quando mancavano ancora 8 minuti

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Se non l'hai già fatto prova a mondo 1, a mondo 2 oggi alle 21 lo avevamo portato al 10%...a mondo 1 è morto quando mancavano ancora 8 minuti

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
L'ho letto ieri, al fatto del mondo non ci avevo pensato... sono uno scemo io :asd:

Spero oggi di riuscirlo a fare

Nel frattempo completo le quest a mondo 2

Ma fatemi capire, c'é del contenuto da fare per forza in multi? Non é possibile fare tutto in solo volendo? Perché su D3 non ricordo nulla che mi obbligasse a fare roba in party, a parte forse i varchi piú alti, ma in generale il multi era opzionale.

Ma fatemi capire, c'é del contenuto da fare per forza in multi? Non é possibile fare tutto in solo volendo? Perché su D3 non ricordo nulla che mi obbligasse a fare roba in party, a parte forse i varchi piú alti, ma in generale il multi era opzionale.
I world bosses per forza in gruppo bisogna farli, sono proprio pensati per essere affrontati in gruppi fino a 12 giocatori... Il resto a memoria dovrebbe essere tutto fattibile in solo... Forse le spedizioni da incubo soko da fare in coop per un problema di difficoltà

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Ok sconfitto il world boss... a Mondo 1 è sicuramente molto più fattibile.

Dovrei aver ottenuto tutte le ricompense per la beta, ma qualcuno sarebbe così gentile da fare un recap? Non vorrei aver tralasciato qualcosa? :asd:

Mi ci ributto anche io il 2 giugno (ho preordinato il gioco), ma continuo ad essere preoccupato per le classi melee, specialmente il druido (è palese che l'encounter design del gioco sfavorisce le classi da combattimento ravvicinato), e con la speranza che questo sistema di skill, che permette di fare build viabili, permanga anche nell' endgame (stavo facendo un incantatore di ghiaccio con una build basata sulla vulnerabilità dei nemici e sul danno ad esso inflitto)

Si ma non devi creare gruppi, trovare persone o cosa.... basta che ti rechi nella zona di spawn del boss e ti ritrtovi già le persone come te che vogliono uccidere il boss... easy :asd:

Questa strizzatina d'occhio agli mmo non la trovo affatto male.

Ultima modifica:
Alla fine ieri notte son dovuto rimanere fino alle 2 e mezza a giocare per raggiungere il lv20 e non contento stamattina a mezzogiorno ho dovuto mettermi a fare il boss ( a mondo 1 e a momenti già non ce la facevamo, ha TRE attacchi di numero ma per i neuroni di certa gente son gia troppi ), fortuna che tra poco esce perché un terzo round proprio non lo reggerei :rickds:

EDIT tra l'altro a sto giro finisce stasera alle 21 quindi si ha pure un giorno in meno dell'ultima volta, fortuna che ieri sera nel dubbio ho controllato e sono rimasto a giocare perché altrimenti non ce l'avrei neanche fatta

Si ma non devi creare gruppi, trovare persone o cosa.... basta che ti rechi nella zona di spawn del boss e ti ritrtovi già le persone come te che vogliono uccidere il boss... easy :asd:
bon, finché mi dite che non é roba strutturata alla mmo dove bisogna avere un tank, healer, gente che kita ed eccetera eccetera, ma semplicemente fare piú danni possibili, la cosa non mi disturba. Alla fine anche in D3 i varchi li si faceva in gruppo per fare piú danno e basta.

Cmq scaricato stamattina e provato per un'oretta (sono arrivato alla prima cittá hub) e le vibe da D3 si sentono tutte, anche se a livello artistico é decisamente piú dark, il che non mi dispiace. Per ora é stato piu' come un tornare a casa che vivere qualcosa di totalmente diverso. Ma io ho conosciuto la saga solo col 3 (ho comprato la remastered del 2 con i saldi, ma non ho avuto occasione di provarlo), per cui questo senso di familiaritá mi fa solo che piacere.

Io sono sempre più tentato, nonostante il prezzo :sadfrog:

bon, finché mi dite che non é roba strutturata alla mmo dove bisogna avere un tank, healer, gente che kita ed eccetera eccetera, ma semplicemente fare piú danni possibili, la cosa non mi disturba. Alla fine anche in D3 i varchi li si faceva in gruppo per fare piú danno e basta.

Cmq scaricato stamattina e provato per un'oretta (sono arrivato alla prima cittá hub) e le vibe da D3 si sentono tutte, anche se a livello artistico é decisamente piú dark, il che non mi dispiace. Per ora é stato piu' come un tornare a casa che vivere qualcosa di totalmente diverso. Ma io ho conosciuto la saga solo col 3 (ho comprato la remastered del 2 con i saldi, ma non ho avuto occasione di provarlo), per cui questo senso di familiaritá mi fa solo che piacere.
Basta che non hai druidi.

La cosa più triste è che l'EA inizia lo stesso giorno in cui esce anche SFVI :morty:
Per fortuna i picchiaduro non mi piacciono, per il semplice motivo che faccio ca*are :sard:
Per ora l'unica spesa sicura dovrebbe essere Starfield, ma capita sempre di recuperare qualcosa in sconto :dsax:
Il problema è che, essendo abituato a spendere massimo 40/45€ per un videogame al D1, 70 mi sembrano veramente eccessivi e ho anche D2R nel backlog, ma l'hype mi sta contagiando :asd:

Anche per me 70 euri sono tantissimi, considerato quello che offre e l'hype sotto le scarpe.

Per fortuna i picchiaduro non mi piacciono, per il semplice motivo che faccio ca*are :sard:
Per ora l'unica spesa sicura dovrebbe essere Starfield, ma capita sempre di recuperare qualcosa in sconto :dsax:
Il problema è che, essendo abituato a spendere massimo 40/45€ per un videogame al D1, 70 mi sembrano veramente eccessivi e ho anche D2R nel backlog, ma l'hype mi sta contagiando :asd:

Be' quello è sicuro, in pratica la standard di Diablo IV costa quanto la uber mega edition di SF :rickds: però vabbè alla fine se uno pianifica di giocarci subito per una volta si può anche fare tanto essendo in vendita solo sul loro store avoglia prima di vederlo anche solo al 50% :sisi: certo che un 10 euro in meno su tutte le versioni sarebbe stata cosa giusta e ben gradita ( non tanto per il risparmio in se quanto più per far "suonare" i prezzi un attimo piu ragionevoli in particolare quelli delle altre due edizioni )

Be' quello è sicuro, in pratica la standard di Diablo IV costa quanto la uber mega edition di SF :rickds: però vabbè alla fine se uno pianifica di giocarci subito per una volta si può anche fare tanto essendo in vendita solo sul loro store avoglia prima di vederlo anche solo al 50% :sisi: certo che un 10 euro in meno su tutte le versioni sarebbe stata cosa giusta e ben gradita ( non tanto per il risparmio in se quanto più per far "suonare" i prezzi un attimo piu ragionevoli in particolare quelli delle altre due edizioni )
Concordo su tutto. Se arrivo al 6 giugno senza uscire altri soldi e l'hype continua ad aumentare, potrei anche prenderlo subito
Come dicevi tu, essendo il vendita solo lì, ce ne metterà per scendere di prezzo :dsax:

Io l'ho preordinato a scatola chiusa e poi ci ho giocato per bene in questa beta.. Poi posterò anche le mie impressioni ma in breve sono molto soddisfatto di quello che ho visto e sono contento dell'acquisto

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Io sto server slam l'ho saltato, Zelda mi chiamava. E poi il reward fa pure cagare imho :asd:

Avessero mantenuto i pg delle scorse beta ok, ma rifarmi 20 livelli anche no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro