Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Diablo IV
Diablo IV is an upcoming online dungeon crawler action role-playing game developed by Blizzard Entertainment, the fourth title in the Diablo series. The game was officially announced at BlizzCon 2019 on November 1, 2019.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Activision

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,618
Reazioni
4,333
Medaglie
8

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,618
Reazioni
4,333
Medaglie
8
Ultima modifica:

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,736
Reazioni
1,373
Medaglie
11
A l netto di quanto è stato detto al campfire di ieri, delle patch notes della nuova stagione etc, cosa conviene fare? creare un pg nuovo stagionale o eterno? Io avevo un druido, e volevo rifarne un altro magari utilizzando qualche altra build che, immagino, nei mesi, sarà uscita fuori :asd:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,628
Reazioni
4,487
Medaglie
12
A l netto di quanto è stato detto al campfire di ieri, delle patch notes della nuova stagione etc, cosa conviene fare? creare un pg nuovo stagionale o eterno? Io avevo un druido, e volevo rifarne un altro magari utilizzando qualche altra build che, immagino, nei mesi, sarà uscita fuori :asd:
Stagionale, tanto a fine season diventa eterno
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,625
Reazioni
9,075
Medaglie
30
L'ho ripreso sul pass dopo averlo giocato un po' su PC, quindi ho portato di là i pochi progressi fatti.

È un pg normale (non stagionale), ma mi pare di capire che per godere appieno del gioco devo farne uno Stagionale?
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,070
Reazioni
666
Medaglie
14
Appena inizia la stagione mi metto seriamente, purtroppo è stato messo in pausa e potrei ricominciare la storia per quel poco fatto.. almeno userò la mia amata maghetta :iwanzw: dammi buone nuove Radoom91 che verrà pompata.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,628
Reazioni
4,487
Medaglie
12
Ma dimmi te.

Quindi devo ricominciare dall'inizio, anche se non ho fatto tanto. Allora lo devo cancellare sto pg.
Aspetta la prossima settimana che parte la nuova season o te lo perdi subito :asd:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,590
Reazioni
3,251
Medaglie
9
Ok, ma poi alla fine di ogni Season il pg viene resettato
No.
Post unito automaticamente:

Appena inizia la stagione mi metto seriamente, purtroppo è stato messo in pausa e potrei ricominciare la storia per quel poco fatto.. almeno userò la mia amata maghetta :iwanzw: dammi buone nuove Radoom91 che verrà pompata.
Aspetto di vedere le build di Maxroll, probabile escano questo fine settimana.
Teoricamente faccio minion Necro :ahsisi:
 
Ultima modifica:

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,736
Reazioni
1,373
Medaglie
11
A proposito di build, suppongo che verranno rivoluzionate dato che è cambiato la struttura delle stat.
 
Top