Offline
come ai tempi del 2 che riempi' la mia vita di ragazzino con il suo primo pc
Pure io. Bei tempi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come ai tempi del 2 che riempi' la mia vita di ragazzino con il suo primo pc
Io non giocai il 2 all'epoca (giocavo solo agli sportivi e ai racing), ho iniziato a giocare a Diablo solo col 3 (dopo il rilascio dell'espansione, quindi quando avevano già risolto parecchie magagne) ed è stato amore a prima vista, non avendo avuto fino ad allora termini di paragone. Da allora ho provato altri diablo like, ma alla fine nessuno mi ha preso come l'originale. Ho recuperato il resurrect l'anno scorso e devo dire che per me il titolo è più un'operazione per i nostalgici che per i nuovi giocatori, perchè non mi è piaciuto granchè (meccaniche troppo vecchie e un pace decisamente molto lento rispetto ai capitoli successivi), infatti una volta terminata la campagna l'ho subito disinstallato. Tra il 2 e il 3 c'è un abisso e chi viene dal 2 difficilmente riuscirà ad apprezzare il 3 e il 4 (che alla base restano molto simili), e viceversa per chi ha iniziato col 3 difficilmente amerà il 2.vi diro' .... alla fine l'ho preso settimana scorsa in sconto ... ma ... non è che mi stia prendendo granchè (come successe esattamente con il 3 che finii a fatica, anche se devo ammettere che questo è comunque molto meglio) ... probabilmente non sono piu' fatto per giochi di questo tipo come ai tempi del 2 che riempi' la mia vita di ragazzino con il suo primo pc
Quoto tutto, il mio primo Diablo è stato il 3 e con il 2R ho fatto una fatica immensa per portare a termine la campagnaIo non giocai il 2 all'epoca (giocavo solo agli sportivi e ai racing), ho iniziato a giocare a Diablo solo col 3 (dopo il rilascio dell'espansione, quindi quando avevano già risolto parecchie magagne) ed è stato amore a prima vista, non avendo avuto fino ad allora termini di paragone. Da allora ho provato altri diablo like, ma alla fine nessuno mi ha preso come l'originale. Ho recuperato il resurrect l'anno scorso e devo dire che per me il titolo è più un'operazione per i nostalgici che per i nuovi giocatori, perchè non mi è piaciuto granchè (meccaniche troppo vecchie e un pace decisamente molto lento rispetto ai capitoli successivi), infatti una volta terminata la campagna l'ho subito disinstallato. Tra il 2 e il 3 c'è un abisso e chi viene dal 2 difficilmente riuscirà ad apprezzare il 3 e il 4 (che alla base restano molto simili), e viceversa per chi ha iniziato col 3 difficilmente amerà il 2.
Tanto anche io sto infognato con Elden ring.
"Vi aspecto"Tanto anche io sto infognato con Elden ring.
Mi è salita una voglia di provare il Rogue..."Vi aspecto". Io nel frattempo ho tirato su pure un barbaro
Io invece vorrei provare la nuova modalità sul ptrMi è salita una voglia di provare il Rogue...
Sembra tanta roba e divertente
Sarebbe??Io invece vorrei provare la nuova modalità sul ptr![]()
La season 5 sul play test realmSarebbe??
Il rogue è figo.Mi è salita una voglia di provare il Rogue...
Sembra tanta roba e divertente
Per caso i progressi nel play test saranno poi importabili nella Season 5 ad Agosto?La season 5 sul play test realm
Post automatically merged:
Il rogue è figo.
No.Per caso i progressi nel play test saranno poi importabili nella Season 5 ad Agosto?
Inutili come il materiale organico di colore marronePer adesso con il Necro procede discretamente, ho notato che sto iniziando a droppare dei guanti che danno 4 di Essenza al secondo. Non male.
Ci sta. purtroppo non tutte le classi, e non tutte le build, riescono a raggiungere pit alti.Pit 72 ed ho tutti i pezzi a 8/12 di rifinitura. Se arrivo a pit 80/85 mi reputo soddisfatto.