Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
si, ma non capivo quale fosse la differenza.
me la son cercata e da quel che ho capito, finita la stagione sti personaggi passano a sto eternal realm e li puoi giocare solo li.
L'eternal realm è il gioco privo delle meccaniche stagionali. Praticamente ogni 3 mesi viene proposta una stagione che offre contenuti e meccaniche nuove, e per poter usufruire di questi contenuti devi crearti un personaggio ex novo, cioè con uno stesso personaggio non hai la possibilità di giocare le varie stagioni, ma devi ripartire sempre da 0.
Una volta che la stagione si è conclusa, ovviamente il personaggio non ti viene cancellato, ma passa appunto nell' eternal real, ovvero il gioco, come detto precedentemente, privo dei contenuti stagionali.
mamma mia la storia, me la sto divorando.
è fatto veramente, veramente, veramente bene, incredibilmente coinvolgente, ambientazioni ispiratissime, seppur classiche, stile occidentale reso alla perfezione (e c'è chi ancora sostiene che gli orientali come stile non li batte nessuno, ma che vadano a cagare ).
crudo e violento come piace a me
vigo che come penitenza deve combattere dentro una vergine di ferro.
il monaco sbranato vivo dai lupi.
elias al quale il corvo gli mozza la testa dopo che taissa gli ha tagliato la gola.
la pioggia di sangue
tutta una serie di piccoli dettagli, seppur complementari, veramente macabri, come cercare il loot dentro qualche prigione di tortura su qualche corpo e far partire una ghigliottina che mozza il corpo in due, o tirare un altro fino a dividerlo a metà
e santo iddio la parte di lilith atto 6
cioè ragazzi è un susseguirsi di situazioni con tanto di una cutscene di guerra spaventose, in senso buono ovviamente.
ti lasciano esterrefatto per la cura che è stata messa nel riproporle.
tolta la scena di attacco agli inferi, che è da sturbo totale, voglio rifarmi la storia solo per rivedere quella parte
ma tutta l'avanzata in tempo reale prima con prava e i cavalieri che la scortano, che si mettono in formazione a cerchio per difendersi/la dalle imboscate dei demoni, come innalzano gli scudi a protezione dagli attacchi dai tetti.
tanta roba.
nel frattempo ho raggiunto il 53 sempre con la necromante e dopo aver trovato un busto unico che praticamente mi ha portato a fare 3400 danni solamente di spine, ho deciso di variare un po' set up, tenendomi sempre il coltello del butcher che non si sa mai.
praticamente ora devo stare fermo e farmi colpire, si ammazzano da soli
così mi son messo un bello spadone due mani che dopo sopraffazione, aumenta la velocità di attacco per 4 s di un 70%, o na roba simile (a simulare una sorta di paladino dannato, che si incastra bene con gli eventi narrativi), in più ho dei guanti che dopo tot di attacchi base, vado in rage vampirico e aumento i danni degli attacchi base oltre alla velocità di attacco, insieme all'anello che aumenta i danni e in percentuale se stai fermo per 3 secondi.
spammo a manetta la nova di sangue, velocità di attacco mi refullo il mana, e continuo mentre le spine fanno il resto.
praticamente sono una torretta.
ho trovato anche una bella spada unica, ma si basa troppo sul colpo fortunato e anche con due anelli appositi, al massimo per ora raggiungo il 5% di possibilità, anche se riesce ad entrare, congela il bersaglio e gli causa una marea di danni.
non sarebbe male da usare insieme ad uno scudo che aumenti ancora le spine.
edit
unica pecca per ora e per me, QUANDO SI DECIDERANNO A IMPOSTARE UN TASTO PER LA CAMMINATA NEI GIOCHI ISOMETRICI ANCHE PER CHI USA MOUSE E TASTIERA??????
Io vado di Barbaro visto che è l'unica classe che non ho giocato. Se non erro questa season durerà meno, giusto fino all'uscita dell'espansione (primi di ottobre, se ricordo bene). Devo ancora scoprire tutte le nuove meccaniche, ma la quest stagionale mi ha già fatto testare quella che sembra la nuova modalità roguelike.
Le attività per il leveling sono le stesse dello scorso mese o c'è qualcosa di più efficiente? Non so ancora se parteciperò a questa season, ma sono tentato dal fatto che non ho mai provato Rogue e Sorcerer
Io vado di Barbaro visto che è l'unica classe che non ho giocato. Se non erro questa season durerà meno, giusto fino all'uscita dell'espansione (primi di ottobre, se ricordo bene). Devo ancora scoprire tutte le nuove meccaniche, ma la quest stagionale mi ha già fatto testare quella che sembra la nuova modalità roguelike.
Amici rogue, se vi capita un pezzo che non vi serve con l'aspetto umbrous (i crit danno dark shorud stacks) o quello frostbitten (chance di congelare i nemici con granate) vendetemelo pls.
Se é identica cosí come nella quest stagionale non é niente di che sinceramente. La chiamano modalitá roguelike solo perché ci sono due bivi tra cui scegliere all'interno del dungeon? Io speravo in qualcosina di piú strutturato, tipo poter scegliere dei perk durante la run. Se dovesse restare come meccanica spero che venga ampliata in futuro.
Se é identica cosí come nella quest stagionale non é niente di che sinceramente. La chiamano modalitá roguelike solo perché ci sono due bivi tra cui scegliere all'interno del dungeon? Io speravo in qualcosina di piú strutturato, tipo poter scegliere dei perk durante la run. Se dovesse restare come meccanica spero che venga ampliata in futuro.
Sei in un luogo solo dove spawnano 6 orde di demoni ed a ogni ondata hai 3 scelte con bonus e malus.
Completate ci sta la stanza boss, sconfitti apri le casse in base all'etere droppato, scegli tra armamenti e materiali o puoi scambiare i rimanenti in oro.
------
Forse hanno anche buffato la vita dei world boss, adesso non vengono più shottati.
No, da quanto ho capito hanno cappato il danno che puoi fare in X tempo. Wudjo ha fatto un video dove da bilioni di danno passa a singoli digit nel giro di pochi secondi.
Offtopic, livello 81 and still no umbrous aspect
UP:NVM droppato ora loooooooool
Le orde infernali non sono chissà che a livello di gameplay, ma ti fanno livellare molto velocemente. Ah, ho finalmente droppato l'adaptability (aspetto su cui si basa la build del mio flay barb) a livello 81 praticamente era l'ultimo aspetto che mi mancava nel codex, mortacci sua. Se non altro l'ho droppato già con tutte le skill maxate.