Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche questo è sculato, ma non è la prima volta![]()
Radoom91
Post automatically merged:
Si si anche a me hanno chiamato, mi hanno fatto provare il Paladino che uscirà il prossimo anno
Con tutto il bene di questo mondo da dove l'hanno pescata a questa che ci sono streamer 10 mila volte più conosciute di lei?
Post automatically merged:
Si ma non è che sia così difficile trovare un oggetto unico con il GA facendo gli uber boss in termented, anche perchè è target farming, gli oggetti, per quel determinato boss, sempre quelli sono![]()
Ma non hanno fixato il problemino del timer. Praticamente i WB iniziano circa 1-2 min in anticipo e le helltide finisco circa 2 minuti prima (la prima volta che me ne sono accorto ho bruciato oltre 300 cinder).Fixata la cassa per i GA
![]()
Diablo 4 Season 5 Hotfix 3 - Infernal Hordes GA Chests Fixed, Runeshards Now Drop In Nightmare Dungeons
In a much-requested hotfix, Blizzard has fixed multiple issues around endgame progression, such as Greater Equipment Chests in Infernal Hordes now dropping a Greater Affix item every time and Runeshards dropping in Nightmare dungeons again!www.wowhead.com
Guarda lo seguo un po su twitch e qualcosina ne capisce, ma comunque su youtube posta video che comunque sono utili in qualche modo.Sta qui mi è comparsa più volte tra i canali consigliati su Twitch. Di videogiochi ne capisce poco e niente, ma è seguita da un sacco di simp
Da quando ho risorse infinite per le skill inizio anche io ad accusareIeri dopo 60 e più tormented boss ho preso finalmente i primi uber della mia vita. L'anello bis e una spada che ho subito convertito nella chest che mi serviva. Ora devo masterworkare tutto e magari riuscirò a spingere un po' in queste hordes. Ah comunque mai più rogue ranged o per lo meno sempre e solo pg utilizzabili col gamepad. Sta rapid fire coi combo points è il male per le mie dita lol.
Non mi sembra droppi dai boss.Cmq le orde infernali sono veramente ottime per farmare materiali, soprattutto per il master working. Peccato che al momento non vado sopra il 4, ma ho appena iniziato a raffinare l'equip. Inoltre mi manca ancora qualche pezzo con le stats al posto giusto, ma soprattutto non ho ancora droppato la Verathiel. Non sto farmando i tormented boss al 200, ma solo nella loro versione standard, ma possibile che nessuno di loro mi abbia ancora droppato sta maledettissima spada?![]()
Sto farmando ovunque: helltide, whispers, orde, nightmare dungeon... nada per ora.Non mi sembra droppi dai boss.
Devi dropparla in giro, anche la cassa dell'helltide.
Credo (e spero) che ti daranno la possibilità di fare la campagna della sola espansione. Altrimenti si, nel caso si prosegue con il pg in eternal, ma mi costringerebbe a rushare (e di conseguenza a non godermi la storia), perchè la voglia di giocare in season prevale sul farsi una campagna in eternal.Si ma se mi devo mettere a fare la campagna di nuovo con lo stagionale...
A 'sto punto continuo con il personaggio in eternal, completo e poi faccio uno stagionale skippando la campagna.