Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei pronto per fare un magoQuando cerchi l'andariel visage ma il gioco ti dà lo shako![]()
La classe dei femboySei pronto per fare un mago![]()
Still avoid Aether Lords unless your build can reliably kill them fast enough.
Avoid getting hit by the big Aether fiend that spawns from the bubbles on the ground. If he hits you with his sword it will most likely 1 shot you. Sometimes it summons fire in a circle around him which will DOT you to death in seconds. Avoid these two attacks.
Che culoSeeeee droppato un andariel col GA su attack speed, puppa Ciuffi puppa!![]()
Che build stai seguendo? Io ne ho trovate due su mobalytics ma una usa l'umbracrux e l'altra no e non so qual è meglioChe culo![]()
L'umbra perchè già è masterworkato.Che build stai seguendo? Io ne ho trovate due su mobalytics ma una usa l'umbracrux e l'altra no e non so qual è meglio
![]()
Lel. Posta il link della tua, così le confronto.L'umbra perchè già è masterworkato.
Lel. Posta il link della tua, così le confronto.
Me neither bro, mi sa che è tempo di fare uso di questi uber extra![]()
Andariels Rogue Endgame Build Guide - D4 Maxroll.gg
Andariels Rogue Build Guide. Learn about Gameplay, Skills, Paragon and Gear Progression in the Endgame of Diablo 4 Season 7.maxroll.gg
non ho il temper del necro che dovrei livellare per acquisire la ricetta![]()
Me neither bro, mi sa che è tempo di fare uso di questi uber extra![]()
Io l'avevo provato la stagione scorsa e non mi era piaciuto a livello di meccaniche, ma credo che adesso, con il cambio degli uber, possa essere molto più efficiente, anche perchè la versione "WIP" con tre uber addosso, compreso Tyrael, non vedo come possa essere anche lontanamente debole a livello di difeseCmq il mio Flay Barb non gira come mi aspettavo. Nel senso che quanto a danni ci siamo, ma allo stesso tempo tende a subirne tanti e la build non prevede alcuna barriera o rigenerazione della vita, per cui spesso mi ritrovo con uno sputo e più di una volta mi son trovato a corto di potion. Per dire, riesco a fare i ND a 130 (e anche il pit per farmare ingolith, visto che ormai ho portato quasi tutto a rank 4 del masterworking), ma riesco a malapena a fare orde di quarto livello perchè lo schermo è pieno di mob, e per quanto siano da 120, quando sono decine e decine il mio barb non resiste a lungo. Vero che mi manca ancora la Verathiel, ma dubito possa cambiare più di tanto.
Vabbè, la WIP manco la guardo al momento, visto che di farmare uber per ora non se ne parla. Boh, mi mancano ancora due glifi da portare al 21, continuerò a farmare per il master working sperando di droppare anche qualche GA e poi si vedrà. Ho visto che l'hanno aggiornata proprio oggi su maxroll, ma il tizio non ha scritto nulla nel changelog. Poi mi riguardo le skill per vedere se è cambiato qualcosa.Io l'avevo provato la stagione scorsa e non mi era piaciuto a livello di meccaniche, ma credo che adesso, con il cambio degli uber, possa essere molto più efficiente, anche perchè la versione "WIP" con tre uber addosso, compreso Tyrael, non vedo come possa essere anche lontanamente debole a livello di difese
Ad ogni modo ad inizio season era considerata una build Tier S, adesso è scesa a Tier A, ma stando alla guida dovrebbe comunque essere in grado di farmare gli uber boss e sostenere i pit di livello 120.