UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità

Per chi vuole farsi un nuovo chara con l'xp boost in arrivo.

Il Cappuccio del Rogue con la maschera d'oro di Higgs è tanta roba :asd:

Quando cerchi l'andariel visage ma il gioco ti dà lo shako :stress:

Ultima modifica:
Still avoid Aether Lords unless your build can reliably kill them fast enough.
Avoid getting hit by the big Aether fiend that spawns from the bubbles on the ground. If he hits you with his sword it will most likely 1 shot you. Sometimes it summons fire in a circle around him which will DOT you to death in seconds. Avoid these two attacks.

Tru, overtuned a bestia.

Seeeee droppato un andariel col GA su attack speed, puppa Ciuffi puppa! :ayaya:

Ok, ho failato il tempering di un anello bis e messo su la build, che senza MM sui big roll mi ha fatto blastare senza problemi a pit 92 (il più alto che potevo fare atm). Mi sento forte come Junior dopo la fusione con Nail :powah:

Ma si possono avere massimo 5/6 stash? Wtf

Cmq il mio Flay Barb non gira come mi aspettavo. Nel senso che quanto a danni ci siamo, ma allo stesso tempo tende a subirne tanti e la build non prevede alcuna barriera o rigenerazione della vita, per cui spesso mi ritrovo con uno sputo e più di una volta mi son trovato a corto di potion. Per dire, riesco a fare i ND a 130 (e anche il pit per farmare ingolith, visto che ormai ho portato quasi tutto a rank 4 del masterworking), ma riesco a malapena a fare orde di quarto livello perchè lo schermo è pieno di mob, e per quanto siano da 120, quando sono decine e decine il mio barb non resiste a lungo. Vero che mi manca ancora la Verathiel, ma dubito possa cambiare più di tanto.

Cmq il mio Flay Barb non gira come mi aspettavo. Nel senso che quanto a danni ci siamo, ma allo stesso tempo tende a subirne tanti e la build non prevede alcuna barriera o rigenerazione della vita, per cui spesso mi ritrovo con uno sputo e più di una volta mi son trovato a corto di potion. Per dire, riesco a fare i ND a 130 (e anche il pit per farmare ingolith, visto che ormai ho portato quasi tutto a rank 4 del masterworking), ma riesco a malapena a fare orde di quarto livello perchè lo schermo è pieno di mob, e per quanto siano da 120, quando sono decine e decine il mio barb non resiste a lungo. Vero che mi manca ancora la Verathiel, ma dubito possa cambiare più di tanto.
Io l'avevo provato la stagione scorsa e non mi era piaciuto a livello di meccaniche, ma credo che adesso, con il cambio degli uber, possa essere molto più efficiente, anche perchè la versione "WIP" con tre uber addosso, compreso Tyrael, non vedo come possa essere anche lontanamente debole a livello di difese :asd:

Ad ogni modo ad inizio season era considerata una build Tier S, adesso è scesa a Tier A, ma stando alla guida dovrebbe comunque essere in grado di farmare gli uber boss e sostenere i pit di livello 120.

Io l'avevo provato la stagione scorsa e non mi era piaciuto a livello di meccaniche, ma credo che adesso, con il cambio degli uber, possa essere molto più efficiente, anche perchè la versione "WIP" con tre uber addosso, compreso Tyrael, non vedo come possa essere anche lontanamente debole a livello di difese :asd:

Ad ogni modo ad inizio season era considerata una build Tier S, adesso è scesa a Tier A, ma stando alla guida dovrebbe comunque essere in grado di farmare gli uber boss e sostenere i pit di livello 120.
Vabbè, la WIP manco la guardo al momento, visto che di farmare uber per ora non se ne parla. Boh, mi mancano ancora due glifi da portare al 21, continuerò a farmare per il master working sperando di droppare anche qualche GA e poi si vedrà. Ho visto che l'hanno aggiornata proprio oggi su maxroll, ma il tizio non ha scritto nulla nel changelog. Poi mi riguardo le skill per vedere se è cambiato qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro