Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,895
Eh mi saSbaglio o non hanno messo il banner gamepass?
Ma l'acquisizione di Blizzard è terminata? Potrebbe essere per quello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh mi saSbaglio o non hanno messo il banner gamepass?
Yep. Non è confermato sul GPSbaglio o non hanno messo il banner gamepass?
recupera D3 + RoS nel frattempo allora, decisamente.Pare veramente una bomba, e non ho mai toccato un Diablo![]()
Penso di sì, in D3 e RoS se ricordo bene lo era, Immortal fa eccezione per ovvi motiviCi sono notizie sul fatto se il trade tra giocatori sarà libero?
Io ricordo che il trade era limitato a qualche ora dal drop dell'oggetto e solo con le persone con cui stavi giocando in quel momento.Penso di sì, in D3 e RoS se ricordo bene lo era, Immortal fa eccezione per ovvi motivi
hai ragione, mi sa che in D3 lo hanno cambiato dopo, potevi scambiare tutto ma solo con quelli con cui avevi fatto la sessione in questione e per un tempo limitato. Giusto?No infatti, D3 da RoS in poi è diventato tutto account bound.
Su D2R ho sempre piacere a giocarci proprio perchè posso commerciare con la gente (in un gioco dove lo scopo è trovare oggetti per me è essenziale) o scambiare roba.
Se D4 mantiene la stessa filosofia di account bound (che sia a tempo o meno, cambia niente, sempre bound è, non posso commerciare) dubito mi prenda pur essendo un grande fan della serie (D2R apprezzato un sacco infatti)
Dubito, ma potrebbe arrivare su Steam entro la fine del 2023Chissà se il battlenet verrà abbattuto prima della sua uscita.
E' passato un po' di tempo, ma la campagna del 3 me la ricordo molto corta, meno di 10h credo. Se cosí fosse si tratterebbe di un bell'improve sulla durata. Anche il level cap é aumentato di 30 livelli (sul 3 era 70, sempre se la memoria non mi inganna).Circa 35h per finire la campagna (con la quale dicono si possa arrivare fino al lv45 circa). Il level cap invece è a 100.
60 Prè DLC, 70 + paragon post DLCE' passato un po' di tempo, ma la campagna del 3 me la ricordo molto corta, meno di 10h credo. Se cosí fosse si tratterebbe di un bell'improve sulla durata. Anche il level cap é aumentato di 30 livelli (sul 3 era 70, sempre se la memoria non mi inganna).