UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Sbaglio o non hanno messo il banner gamepass?
Yep. Non è confermato sul GP :sisi: Nessun gioco ActiBlizzard al momento (l'acquisizione si concluderà realisticamente nel 2023).

Penso di sì, in D3 e RoS se ricordo bene lo era, Immortal fa eccezione per ovvi motivi
Io ricordo che il trade era limitato a qualche ora dal drop dell'oggetto e solo con le persone con cui stavi giocando in quel momento.

No infatti, D3 da RoS in poi è diventato tutto account bound.

Su D2R ho sempre piacere a giocarci proprio perchè posso commerciare con la gente (in un gioco dove lo scopo è trovare oggetti per me è essenziale) o scambiare roba.

Se D4 mantiene la stessa filosofia di account bound (che sia a tempo o meno, cambia niente, sempre bound è, non posso commerciare) dubito mi prenda pur essendo un grande fan della serie (D2R apprezzato un sacco infatti)

No infatti, D3 da RoS in poi è diventato tutto account bound.

Su D2R ho sempre piacere a giocarci proprio perchè posso commerciare con la gente (in un gioco dove lo scopo è trovare oggetti per me è essenziale) o scambiare roba.

Se D4 mantiene la stessa filosofia di account bound (che sia a tempo o meno, cambia niente, sempre bound è, non posso commerciare) dubito mi prenda pur essendo un grande fan della serie (D2R apprezzato un sacco infatti)
hai ragione, mi sa che in D3 lo hanno cambiato dopo, potevi scambiare tutto ma solo con quelli con cui avevi fatto la sessione in questione e per un tempo limitato. Giusto?

Pensavo che la news di ieri includesse il quarterly update, invece usciva oggi.

Ultima modifica:

Chissà se il battlenet verrà abbattuto prima della sua uscita.

Circa 35h per finire la campagna (con la quale dicono si possa arrivare fino al lv45 circa). Il level cap invece è a 100.

Circa 35h per finire la campagna (con la quale dicono si possa arrivare fino al lv45 circa). Il level cap invece è a 100.
E' passato un po' di tempo, ma la campagna del 3 me la ricordo molto corta, meno di 10h credo. Se cosí fosse si tratterebbe di un bell'improve sulla durata. Anche il level cap é aumentato di 30 livelli (sul 3 era 70, sempre se la memoria non mi inganna).

E' passato un po' di tempo, ma la campagna del 3 me la ricordo molto corta, meno di 10h credo. Se cosí fosse si tratterebbe di un bell'improve sulla durata. Anche il level cap é aumentato di 30 livelli (sul 3 era 70, sempre se la memoria non mi inganna).
60 Prè DLC, 70 + paragon post DLC

A sto giro han preso i livelli del 2 più i paragon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro