- Iscritto dal
- 20 Feb 2020
- Reazioni
- 130
si intendevo la notte tra l'1 ed il 2in europa il 2 in realtà
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si intendevo la notte tra l'1 ed il 2in europa il 2 in realtà
Perchè lo shop era disabilitato.E sulla stessa linea sembra pure che ci sarà poca progressione estetica nell'equip come se non ci fosse quella sensazione di avere item sempre più visivamente potenti e appaganti.
Vabbè il pass esiste per quello parlo a livello esteticoAvendo visto rece di Force Gaming (che non tanto mi è piaciuta perchè alla fine è un po' una mera descrizione ma non dice così tanto di suo) e di Rhykker dispiace un po' perchè la sensazione è quella che si sia perso il senso di progressione come un po' a voler ancor di più evidenziare il fatto dell'attaccamento al pg che si crea, cosa che invece era SUPER presente in d2...si sperava fosse una cosa di cui avere cura visto e considerato che si voleva un ritorno "al passato" ma penso a questo punto si riferissero più di ogni altra cosa alla direzione artistica.
E sulla stessa linea sembra pure che ci sarà poca progressione estetica nell'equip come se non ci fosse quella sensazione di avere item sempre più visivamente potenti e appaganti.
Per il resto è evidente che sia un gioco solido e ricco di contenuti e ci sarà da divertirsi per ore...su questo penso ci fossero pochi dubbi.
L'unica cosa che mi fa storcere il nasoAvendo visto rece di Force Gaming (che non tanto mi è piaciuta perchè alla fine è un po' una mera descrizione ma non dice così tanto di suo) e di Rhykker dispiace un po' perchè la sensazione è quella che si sia perso il senso di progressione come un po' a voler ancor di più evidenziare il fatto dell'attaccamento al pg che si crea, cosa che invece era SUPER presente in d2...si sperava fosse una cosa di cui avere cura visto e considerato che si voleva un ritorno "al passato" ma penso a questo punto si riferissero più di ogni altra cosa alla direzione artistica.
E sulla stessa linea sembra pure che ci sarà poca progressione estetica nell'equip come se non ci fosse quella sensazione di avere item sempre più visivamente potenti e appaganti.
Per il resto è evidente che sia un gioco solido e ricco di contenuti e ci sarà da divertirsi per ore...su questo penso ci fossero pochi dubbi.
Per 70€ potevano sforzarsi un po' di piùVabbè il pass esiste per quello parlo a livello estetico![]()
Sono d'accordo io non lo prendo per la questione season ma è una cosa mia di principio più che contro il giocoL'unica cosa che mi fa storcere il naso
Post automatically merged:
Per 70€ potevano sforzarsi un po' di più![]()
Infatti sono stupito dei 9 che prende.Per 70€ potevano sforzarsi un po' di più![]()
Perchè lo shop era disabilitato.
Comunque votoni, me li aspettavo più bassi.
Ci si vede il 6, anche se mi rode spendere 70 euri.
Si dicevo che senza shop non puoi prendere le armature fighe, ti accontenti della roba mid con qualche outlier.Mi riferivo all'equip che si droppa naturalmente nel corso del gioco...pare ci sia poca diversificazione in termini di buff a livello estetico, cosa che sinceramente sia in d2 che in d3 c'era. Qui sembra ci sia più una diversificazione per zona e caratteristiche estetiche più che "potenziamento".
Posso essere d'accordo con bubu che l'abbiano fatto anche volutamente per dare senso alle skin a pagamento anche se i prezzi sono, come c'era da prevederlo, folli. Tipo dai 10 ai 28 euro per una full skin.
Vabbè poco male, non ci spenderò un centesimo su sta roba, e proprio per questo speravo ci fosse un'alternativa sufficientemente gradevole nell'ambito del gioco senza ulteriori acquisti.
Ora mi leggo qualche review, ma aumentano le possibilità che possa rimandare l'acquisto aspettando qualche sconto (per la gioia di mdk14Mi riferivo all'equip che si droppa naturalmente nel corso del gioco...pare ci sia poca diversificazione in termini di buff a livello estetico, cosa che sinceramente sia in d2 che in d3 c'era. Qui sembra ci sia più una diversificazione per zona e caratteristiche estetiche più che "potenziamento".
Posso essere d'accordo con bubu che l'abbiano fatto anche volutamente per dare senso alle skin a pagamento anche se i prezzi sono, come c'era da prevederlo, folli. Tipo dai 10 ai 28 euro per una full skin.
Vabbè poco male, non ci spenderò un centesimo su sta roba, e proprio per questo speravo ci fosse un'alternativa sufficientemente gradevole nell'ambito del gioco senza ulteriori acquisti.
Comunque sulla varietà dell equip, nella beta mi pare fosse abbastanza buona, poi per quanto mostrato alcune skin in game a me sembravano più belle di quelle del pass
anche io avrei preferito una certa gradualità... si parte col pg in mutande e già a livello 5 hanno l'armatura di dio (esteticamente parlando)Boh, nella beta certi pezzi sembravano equip da endgame, io avrei preferito vestiti più pezzenti inizialmente se devo essere sincero![]()
Anche io già scaricato...
Comunque sulla varietà dell equip, nella beta mi pare fosse abbastanza buona, poi per quanto mostrato alcune skin in game a me sembravano più belle di quelle del pass
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk