UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Avendo visto rece di Force Gaming (che non tanto mi è piaciuta perchè alla fine è un po' una mera descrizione ma non dice così tanto di suo) e di Rhykker dispiace un po' perchè la sensazione è quella che si sia perso il senso di progressione come un po' a voler ancor di più evidenziare il fatto dell'attaccamento al pg che si crea, cosa che invece era SUPER presente in d2...si sperava fosse una cosa di cui avere cura visto e considerato che si voleva un ritorno "al passato" ma penso a questo punto si riferissero più di ogni altra cosa alla direzione artistica.
E sulla stessa linea sembra pure che ci sarà poca progressione estetica nell'equip come se non ci fosse quella sensazione di avere item sempre più visivamente potenti e appaganti.
Per il resto è evidente che sia un gioco solido e ricco di contenuti e ci sarà da divertirsi per ore...su questo penso ci fossero pochi dubbi.

E sulla stessa linea sembra pure che ci sarà poca progressione estetica nell'equip come se non ci fosse quella sensazione di avere item sempre più visivamente potenti e appaganti.
Perchè lo shop era disabilitato.

Comunque votoni, me li aspettavo più bassi.

Ci si vede il 6, anche se mi rode spendere 70 euri.

Avendo visto rece di Force Gaming (che non tanto mi è piaciuta perchè alla fine è un po' una mera descrizione ma non dice così tanto di suo) e di Rhykker dispiace un po' perchè la sensazione è quella che si sia perso il senso di progressione come un po' a voler ancor di più evidenziare il fatto dell'attaccamento al pg che si crea, cosa che invece era SUPER presente in d2...si sperava fosse una cosa di cui avere cura visto e considerato che si voleva un ritorno "al passato" ma penso a questo punto si riferissero più di ogni altra cosa alla direzione artistica.
Per il resto è evidente che sia un gioco solido e ricco di contenuti e ci sarà da divertirsi per ore...su questo penso ci fossero pochi dubbi.
Vabbè il pass esiste per quello parlo a livello estetico :unsisi:

L'unica cosa che mi fa storcere il naso
Post automatically merged:

Vabbè il pass esiste per quello parlo a livello estetico :unsisi:
Per 70€ potevano sforzarsi un po' di più :asd:

L'unica cosa che mi fa storcere il naso

Per 70€ potevano sforzarsi un po' di più :asd:
Sono d'accordo io non lo prendo per la questione season ma è una cosa mia di principio più che contro il gioco :sisi:

Perchè lo shop era disabilitato.

Comunque votoni, me li aspettavo più bassi.

Ci si vede il 6, anche se mi rode spendere 70 euri.

Mi riferivo all'equip che si droppa naturalmente nel corso del gioco...pare ci sia poca diversificazione in termini di buff a livello estetico, cosa che sinceramente sia in d2 che in d3 c'era. Qui sembra ci sia più una diversificazione per zona e caratteristiche estetiche più che "potenziamento".
Posso essere d'accordo con bubu che l'abbiano fatto anche volutamente per dare senso alle skin a pagamento anche se i prezzi sono, come c'era da prevederlo, folli. Tipo dai 10 ai 28 euro per una full skin.
Vabbè poco male, non ci spenderò un centesimo su sta roba, e proprio per questo speravo ci fosse un'alternativa sufficientemente gradevole nell'ambito del gioco senza ulteriori acquisti.

Mi riferivo all'equip che si droppa naturalmente nel corso del gioco...pare ci sia poca diversificazione in termini di buff a livello estetico, cosa che sinceramente sia in d2 che in d3 c'era. Qui sembra ci sia più una diversificazione per zona e caratteristiche estetiche più che "potenziamento".
Posso essere d'accordo con bubu che l'abbiano fatto anche volutamente per dare senso alle skin a pagamento anche se i prezzi sono, come c'era da prevederlo, folli. Tipo dai 10 ai 28 euro per una full skin.
Vabbè poco male, non ci spenderò un centesimo su sta roba, e proprio per questo speravo ci fosse un'alternativa sufficientemente gradevole nell'ambito del gioco senza ulteriori acquisti.
Si dicevo che senza shop non puoi prendere le armature fighe, ti accontenti della roba mid con qualche outlier.
Non hai l'effetto da inizio con negromante dalla fogna rattosa a endgame catacomba delle arti oscure, per dire.
Comunque dopo me lo guardo Force.

Ora mi leggo qualche review, ma aumentano le possibilità che possa rimandare l'acquisto aspettando qualche sconto (per la gioia di mdk14 :asd: ). Se mi gira, quei soldi li investo sul Miyoo Mini+ e/o su SF6
La voglia di Diablo me la faccio passare con D2R, che tanto aspetta nel backlog

Anche io già scaricato...

Comunque sulla varietà dell equip, nella beta mi pare fosse abbastanza buona, poi per quanto mostrato alcune skin in game a me sembravano più belle di quelle del pass

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Boh, nella beta certi pezzi sembravano equip da endgame, io avrei preferito vestiti più pezzenti inizialmente se devo essere sincero :asd:

Boh, nella beta certi pezzi sembravano equip da endgame, io avrei preferito vestiti più pezzenti inizialmente se devo essere sincero :asd:
anche io avrei preferito una certa gradualità... si parte col pg in mutande e già a livello 5 hanno l'armatura di dio (esteticamente parlando) :asd:

preso anche io, stanotte lo metto a scaricare così domani in giornata mi faccio anche il preload di SFVI ( ammesso IG mi mandi la key ), alla fine sta giornata mi è costata un rene :asd:

Anche io già scaricato...

Comunque sulla varietà dell equip, nella beta mi pare fosse abbastanza buona, poi per quanto mostrato alcune skin in game a me sembravano più belle di quelle del pass

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

vabbè questo è ovvio, all`ìnizio mica possono metterti chissà quali armor altrimenti 1) la gente non comprerebbe le peggiori mentre andando gradualmente gliene vendi 2/3/4/5 a testa 2) ti attireresti le peggio ire da parte di TUTTI a gioco neanche uscito, stai sicuro che tra un 5/6 mesi in vendita ci saranno skin talmente belle da far sembrare queste ( e gran parte di quelle presenti in-game perlomeno al D1 ) roba amatoriale ma questo credo non ci sia neanche bisogno di dirlo :asd:

Ultima modifica:
Si ma mi chiedo perchè si dovrebbe investire in estetici in un gioco di questi. Non è un mmorpg dove la componente social è molto marcata...alla fine non è altro che un single player con una componente cooperativa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro